Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
y1p70v9dhhuylf9viwm6ky3aq2.jpg

y1p70v9dhhuylfjfkjto5x1uq4.jpg

tu vuoi proprio farci fare a botte con il tuo moroso, vero?

:fiorellino::dance:

qwertykkkkkkkkkkk aiutoooooooo

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

tu vuoi proprio farci fare a botte con il tuo moroso, vero?

:dance::ghghgh:

qwertykkkkkkkkkkk aiutoooooooo

??

dio mio, vedere due donne con bocche e lingue a meno di 20 centimetri di distanza mi fa abbastanza impressione:fastidioso:

Naaaa.. e perchè mai? La tipa è una mia amica eh.. niente di più :fiorellino: E poi We Love Strawberries.. :ghghgh:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella qwertikkina... ho fatto il test per vedere se ti consosco.... sono al sesto posto!!! :dance:

ma che belline che siete con la fragolina!!!

Grazie cara :ghghgh:

Sei il mio nuovo mito.. :fiorellino::oops:

Ci sono persone che ancora dopo anni non riescono a capirmi :ghghgh::dance:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma mi fa senso anche vedere in giro ragazze giovani mano nella mano o con atteggiamenti lesbicheggianti...

come agli uomini fa senso vedere sue gay in atteggiamenti intimi...

a me non fa senso vedere ne l'uno ne l'altro....

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance: ehm...piccola Querty...:ghghgh: non intendevo proprio in quel senso...:ghghgh:

:fiorellino: ehm. perché io credo di aver capito? perché? :oops::DD

dio mio, vedere due donne con bocche e lingue a meno di 20 centimetri di distanza mi fa abbastanza impressione:fastidioso:

anche a me fa una certa impressione.. :ciao::DD

ok mi ricompongo :P

gli errori veri son più forti poi, quando fan finta di esser morti lo sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma mi fa senso anche vedere in giro ragazze giovani mano nella mano o con atteggiamenti lesbicheggianti...

come agli uomini fa senso vedere sue gay in atteggiamenti intimi...

:dance: Si lo so.. Solo che pensavo fosse una cosa tipica "maschile", nel senso.. Vedere due ragazze dormire insieme, o mano nella mano o abbracciate a molti occhi è normale.. Mentre se questo accade tra due ragazzi sembra strano .. Boh.. mi sto intrippando con questi discorsi :fiorellino:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella qwertikkina... ho fatto il test per vedere se ti consosco.... sono al sesto posto!!! :fiorellino:

ma che belline che siete con la fragolina!!!

ottavo posto a parimerito con il sesto ed il settimo....

:dance:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non danno fastidio i gay, le donne non mi danno fastidio, ma mi fanno piuttosto senso... forse perché penso a me che bacio una mia amica qualunque e la cosa mi fa ribrezzo :fiorellino:

a me non fa senso se penso di baciare una tua amica....

:dance:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me fa una certa impressione.. :ghghgh::oops:

ok mi ricompongo :DD

:ghghgh::dance::ghghgh::fiorellino:

a me non fa senso vedere ne l'uno ne l'altro....

:ciao:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance: Si lo so.. Solo che pensavo fosse una cosa tipica "maschile", nel senso.. Vedere due ragazze dormire insieme, o mano nella mano o abbracciate a molti occhi è normale.. Mentre se questo accade tra due ragazzi sembra strano .. Boh.. mi sto intrippando con questi discorsi :fiorellino:

bah poi guarda, io andavo al liceo e vedevo le mie compagne che camminavano mano nella mano, quando poi alle spalle non facevano altro che tirarsi dietro insulti. Le trovavo ridicole ma facevano così anche perché il lesbismo fa arrapare gli uomini, e questo mi dava profondamente fastidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma mi fa senso anche vedere in giro ragazze giovani mano nella mano o con atteggiamenti lesbicheggianti...

come agli uomini fa senso vedere sue gay in atteggiamenti intimi...

ti consiglio di non venire a Barcellona allora!! :dance:

:fiorellino: ehm. perché io credo di aver capito? perché? :oops::ciao:

:ghghgh:chiedilo alla tua mano...:ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

dio mio, vedere due donne con bocche e lingue a meno di 20 centimetri di distanza mi fa abbastanza impressione:fastidioso:

:dance: si si...fa "effetto" anche a noi maschietti....

no ma mi fa senso anche vedere in giro ragazze giovani mano nella mano o con atteggiamenti lesbicheggianti...

come agli uomini fa senso vedere sue gay in atteggiamenti intimi...

...ti dirò... penso sia questione di "abitudine" anche... mi capita a volte di vedere in giro ragazzi (gay) mano nella mano e oddio le prime volte un "pò strano fà"... poi bò...sara che ormai son adulto e penso ogniuno può far ciò che vule :fiorellino::ghghgh:

Basta la mano non sia la mia :ghghgh:

a me non fa senso vedere ne l'uno ne l'altro....

Dillo "che su due ragazze" hai mentito spudoratamente "effetto ti fà" :oops::ghghgh:

:ciao::DD:devil::DD

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

ottavo posto a parimerito con il sesto ed il settimo....

:DD

io pure sesto posto parimerito col quinto! :DD

:dance:Sono fiera di voi! :fiorellino:

a me non danno fastidio i gay, le donne non mi danno fastidio, ma mi fanno piuttosto senso... forse perché penso a me che bacio una mia amica qualunque e la cosa mi fa ribrezzo :dance:

:ghghgh:

a me non fa senso se penso di baciare una tua amica....

:ghghgh:

:oops:

bah poi guarda, io andavo al liceo e vedevo le mie compagne che camminavano mano nella mano, quando poi alle spalle non facevano altro che tirarsi dietro insulti. Le trovavo ridicole ma facevano così anche perché il lesbismo fa arrapare gli uomini, e questo mi dava profondamente fastidio.

Io conosco molti ragazzi che provano schifo davanti a due ragazze che si baciano..

E' vero anche che ci sono ragazzi che si accitano, però penso che i gesti affettivi tra ragazze siano "normali", nel senso.. se si esce si vedono quotidianamente, e ad essere sincera anche io tengo per mano la mia migliore amica o cose di questo genere, ma da quì a farlo per arrapare gli altri.. :ciao:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

OH MIO DIO CHE BUONE....

Son uno spettacolo stè morositas.... le ho sempre odiate.... ma queste....nel sacchettino (1€) gusti arancia limone e CILIGIA... O MIO DIO LA CILIGIA :oops::ciao:

Son tipo i coccodrillini gommosi come si può vedere in foto MA CON IL RIPIENO TIPO SCIROPPO.....

:fiorellino::ghghgh::dance: Azzz se son goloso di ste cose

La ciliegia è troppo buona.....

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

05022008640x480zl2.jpg

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

allora abbiamo un buon intuito!!!

IO ho una foto mentre bacio la mia amica....si scherzava ... mi scandalizzo per altro... zeze

io ho una foto mentre bacio un mio amico...... ed una mentre bacio la tua amica....

:fiorellino:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...