Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:ciao:BUON GIORNO![/SIZE] :ciao:

:weep::mitra::DD

:love: :love:

bicaaaaaaaaa

yawnnnnnnnn

'giorno....

:dance:

uhmmmm........ ladro

:rofl:

certo che potevi almeno mascherarti per la festa di carnevale...

ma che originale questo ex ragazzo

:(

puntino....tu non fare gulp..... :sbav:

golp?

:rofl:

:fiorellino:

chettemaggnitu?

smuack

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca trottola, stamattina mi sono svegliato con un mal di gola del piffero... :fiorellino:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca trottola, stamattina mi sono svegliato con un mal di gola del piffero... :ciao:

prendi della propoli con base alcolica (fa schifo ma funziona) o fai dei gargarismi col limone, l'aceto o la cocacola! :ciao:

ti brucia e hai una sensazione di forte calore o cosa? :fiorellino:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi brucia quando deglutisco... E' ho anche un po' di catarro (che schifo :ciao: )... :ciao:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi della propoli con base alcolica (fa schifo ma funziona)

è una bomba.. è anche anestetica oltre che antinfiammatoria :ciao: poi non fa così schifo LOL :bacino: (ma io sono un caso a parte) :ciao:

gli errori veri son più forti poi, quando fan finta di esser morti lo sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi brucia quando deglutisco... E' ho anche un po' di catarro (che schifo :ciao: )... :bacino:

Sembrerà assurdo ma quando il mal di gola è di tipo batterico e la gola brucia molto io mangio un ghiacciolo o un gelato in modo da ammazzare i batteri presenti (il freddo ne fa una strage) :ciao:

per il catarro bevi molta acqua magari sotto forma di the e tisane con un pò di miele. Aiuta a sciogliere. :baby:

batterico o virale?

devi solo capire il tuo di che tipo è!

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

è una bomba.. è anche anestetica oltre che antinfiammatoria :baby: poi non fa così schifo LOL :P (ma io sono un caso a parte) :bacino:

:ciao: si sei un caso a parte...perchè daje...il gusto della propoli, a meno che non sia mescolato ad altri sapori, fa cag...schifo! :ciao:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai...quello è il lato Q

Q........ lo?

:ciao:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...