Vai al contenuto

password


Max

Messaggi raccomandati

volevo installare limewire...

ma mi kiede la password di amministratore... che io non so perkè quaqndo ho comprato l'iBook non me ne hanno parlato?

cmq... come faccio a recuperarla?

e perchè è necessaria per installare applicazioni?

grazie...:shock:

Ah com'è difficile restare calmi e indifferenti mentre tutti intorno fanno rumore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gas67

Devi mettere il tuo nome utente e la tua password (quello che con cui entri )..... ammesso che tu sia l'amministratore... sei il solo he ha l'account su quel mac?

Sono il solo si... il Mac è il mio!! :D

ma possibile che se uno non sa la pw non possa installare niente???

come la trovo sta benedetta password???

ho 7 cd nella confezione.... qualcuno sa dirmi se dentro uno di questi cd ci sia la password???

Ah com'è difficile restare calmi e indifferenti mentre tutti intorno fanno rumore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena hai acceso il Mac la prima volta...deve essere per forza partita la configurazione automatica del sistema (in cui si inserisce il nome e i dati per registrare il sistema alla Apple, configuare la connessione ad internet ec...) in uno di questi passaggi (credo uno dei primi) ti chiede di creare gli account che useranno il computer...qui devi aver messo il nome con cui accedi al computer (che poi è il nome della tua home) e una password...questa è la tua pass di amministratore da usare quando un programma o il sistem te la dovesse chiedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...