Vai al contenuto

Aiuto desktop


Shad0w

Messaggi raccomandati

Salve, ho comprato ieri un macbook, finalmente, dopo un anno di attesa... :rolleyes:

Però ho due domande da farvi....come faccio innanzitutto a spostare le icone nel deskop in un'altra cartella? Come per esempio "macintosh HD" non me lo sposta...stessa cosa per l'applicazione di firefox....mi potreste aiutare? :ghghgh:

Seconda domanda: Come faccio a visualizzare i segnalibri su firefox? E su safari come aggiungo una pagina ai segnalibri? :ciao:

Inoltre nel touchpad non trovo il tasto destro...ringrazio chiunque mi possa aiutare, sono nuova del mondo mac, ma devo dire mi trovo olto bene.

:confused:

"E' strano......Ogni volta che penso di avere raggiunto un limite, scopro che posso spingermi ancora oltre...."

Link al commento
Condividi su altri siti

"Macintosh HD" è il disco fisso! Per non visualizzarlo sul desktop digita mela+, (ovvero tasto mela più tasto virgola) e spunta la visualizzazione dei dischi rigidi sul desktop

per i segnalibri su firefox seleziona dalla barra in alto visualizza, barra laterale, segnalibri (oppure mela+:confused:

su safari sempre dalla barra in alto seleziona preferiti e aggiungi ai preferiti

per il tasto destro ctrl + click!

"In Italia la pena massima è la Presidenza del Consiglio" (Marco Travaglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

"Macintosh HD" è il disco fisso! Per non visualizzarlo sul desktop digita mela+, (ovvero tasto mela più tasto virgola) e spunta la visualizzazione dei dischi rigidi sul desktop

per i segnalibri su firefox seleziona dalla barra in alto visualizza, barra laterale, segnalibri (oppure mela+:confused:

su safari sempre dalla barra in alto seleziona preferiti e aggiungi ai preferiti

per il tasto destro ctrl + click!

Grazie, :rolleyes: ho risolto col tasto destro, e anche con firefox, ma non so ancora come spostare in altre cartelle applicazioni sul desktop come firefox. :ghghgh: