Vai al contenuto

Calciomercato 2007 [Thread Ufficiale]


TohrMiniMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 292
  • Creato
  • Ultima Risposta
ZiegleR è tutto della Samp :D

infatti accanto c'è la società di provenienza, e prima era in comproprietà.. quando è acquisto come comproprietà lo scrivo... "in comproprietà con...."

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sconcertante l'assenza di nomi importanti in arrivo in Italia......nessuno vuole più venirci...... evidentemente....... :D

ma che stai a di... un giorno si e l'altro pure all'inter si offrono tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi se il comportamento di Moratti è corretto o meno??? Ho sempre sentito dire che Moggi per quanto riguarda il mercato era uno sciacallo ma è giusto che Moratti per acquistare un calciatore paghi il suo procuratore, contatti prima il giocatore e quando ne ha ottenuto la simpatia, solo allora, inizia a parlare con la società? Io credevo che per acquistare un calciatore prima ci si rivolgesse alla società che ne detiene il cartellino e poi si trovasse l'accordo con il giocatore. Non è una cosa tanto corretta secondo me, l'ha già fatto con Suazo e ora con Chivu

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi se il comportamento di Moratti è corretto o meno??? Ho sempre sentito dire che Moggi per quanto riguarda il mercato era uno sciacallo ma è giusto che Moratti per acquistare un calciatore paghi il suo procuratore, contatti prima il giocatore e quando ne ha ottenuto la simpatia, solo allora, inizia a parlare con la società? Io credevo che per acquistare un calciatore prima ci si rivolgesse alla società che ne detiene il cartellino e poi si trovasse l'accordo con il giocatore. Non è una cosa tanto corretta secondo me, l'ha già fatto con Suazo e ora con Chivu

all'inter tutto è concesso dai suoi uomini messi in federazione e agli uffici investigativi della procura federale...

a norme di regolamento quello che ha fatto l'inter non è consentito, è recidiva visto il caso suazo, ma nn porterà a nulla in italia..

se mai la roma aspetta il no del giocatore al barcellona e al real per rivolgersi alla fifa, in italia c'è la federazione interista giuoco calcio e il comitato olimpico nazionale interista

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi se il comportamento di Moratti è corretto o meno??? Ho sempre sentito dire che Moggi per quanto riguarda il mercato era uno sciacallo ma è giusto che Moratti per acquistare un calciatore paghi il suo procuratore, contatti prima il giocatore e quando ne ha ottenuto la simpatia, solo allora, inizia a parlare con la società? Io credevo che per acquistare un calciatore prima ci si rivolgesse alla società che ne detiene il cartellino e poi si trovasse l'accordo con il giocatore. Non è una cosa tanto corretta secondo me, l'ha già fatto con Suazo e ora con Chivu

Ma cosa mi tocca sentire.......ora solo l'Inter fa così......ma roba da matti!!!!!!! :rolleyes:;):ghghgh::D

Link al commento
Condividi su altri siti

all'inter tutto è concesso dai suoi uomini messi in federazione e agli uffici investigativi della procura federale...

a norme di regolamento quello che ha fatto l'inter non è consentito, è recidiva visto il caso suazo, ma nn porterà a nulla in italia..

se mai la roma aspetta il no del giocatore al barcellona e al real per rivolgersi alla fifa, in italia c'è la federazione interista giuoco calcio e il comitato olimpico nazionale interista

Qui siamo in pieno delirio......... ;):ghghgh::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa mi tocca sentire.......ora solo l'Inter fa così......ma roba da matti!!!!!!! :mad::mad::ghghgh::mad:

Altri casi di persone che fanno così? Dai è una cosa scorretta che va contro i regolamenti. A questo punto l'Inter che aveva il si definitivo di Suazo (con tanto di contratto firmato? chissà) poteva dare al cagliari cento euro tanto la volontà del giocatore era quella di andare via e se non lo faceva ora se ne andava a costo zero a scadenza di contratto. Facendo così è l'inter a fissare il prezzo per il chivu e non la roma che vorrebbe i 19 milioni del real (offerta molto più alta di quella dell'inter) che quindi dovrebbe solo accordarsi con il giocatore per il compenso ma ovviamente il giocatore ha già parlato con l'inter e detto loro che andrà all'inter. Mah

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Altri casi di persone che fanno così? Dai è una cosa scorretta che va contro i regolamenti. A questo punto l'Inter che aveva il si definitivo di Suazo (con tanto di contratto firmato? chissà) poteva dare al cagliari cento euro tanto la volontà del giocatore era quella di andare via e se non lo faceva ora se ne andava a costo zero a scadenza di contratto. Facendo così è l'inter a fissare il prezzo per il chivu e non la roma che vorrebbe i 19 milioni del real (offerta molto più alta di quella dell'inter) che quindi dovrebbe solo accordarsi con il giocatore per il compenso ma ovviamente il giocatore ha già parlato con l'inter e detto loro che andrà all'inter. Mah

Ti ricordi Emerson tre anni fa? Inter e Real offrivano di più alla Roma ma lui restò inamovibile e passò alla Juventus. E lui non era prossimo alla scadenza del contratto come Chivu.

La Roma stessa lo scorso anno contattò Pizzarro dell'Inter attraverso Spalletti prima di contattare l'Inter. Per non parlare di come Cannavaro passò alla Juventus......

E' logico che una società senta la disponibilità di un giocatore prima di intavolare una trattativa....

lo stesso Milan protesta col real per Kakà e poi con Ronaldinho son mesi che ci parla......

Ti ricordo che Suazo ha fatto le visite mediche all'Inter con il permesso del Cagliari..... e che Inter e cagliari erano d'accordo su tutto prima che cellino si rimangiasse tutto per offrire il giocatore al Milan.

Comunque sono sempre i giocatori a decidere dove andare....come è giusto.....è finito il mercato delle bestie......da un pezzo......

E poi dimentichi una cosa.......oggi il mercato lo fanno i procuratori più che le società.......

Link al commento
Condividi su altri siti

E'per questo motivo che si vocifera che l'Inter avrebbe dato 3 ml di euro ai procuratori di Chivu? Già l'anno scorso c'era stato qualcosa di poco chiaro con Ibra già d'accordo con il Milan(Raiola in queste cose è un fenomeno).

Se fosse davvero così dico finalmente.......finalmente all'Inter si sono svegliati ed adeguati al mondo del calcio attuale....... dopo anni di rospi ingoiati per la scaltrezza e furbizia di altre societò......finalmente si sono decisi a combattere con le stesse armi......era ora!!!!!! :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah ma che stai a di...

con suazo e chivu non si è sentita la disponibilità del giocatore...

ma è stato sottoscritto un accordo sull'ingaggio e durata del contratto... ben altro che contattare un procuratore per vedere se c'è la dispinibilità ad un trasferimento

ma quale armi ma quale adeguati...

l'inter è la juve di ieri, l'ha fatta fuori con un piano criminale orchestrato da un suo consigliere, e adesso ha preso il suo posto...

cambia poco, io sono della roma perchè certe cose così schifose mi fanno pena e mi vanto di poter girare a testa alta orgoglioso di non corrompere nessuno.. anche se ciò vuol dire non vincere mai... ma l'onestà si sa, è un aqualità di pochi.. altrohe scudetto dell'onestà... dove sta mancini in questi giorni?

p.s. le norme fifa consentono ad un giocatore sotto contratto di poter intavolare trattative e stringere accordi nell'anno solare in cui scade il contratto...

che c'è stato un accordo tra l'inter e chivu lo ha confermato moratti alla sensi che l'ha resa pubblica... tant'è che tale dichiarazione non è stata smentita dalla stessa inter

credo che la roma stia solo aspettando il momento giusto per fare stare fermo il giocatore un annetto.. e l'inter con un bel blocco di mercato...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah ma che stai a di...

con suazo e chivu non si è sentita la disponibilità del giocatore...

ma è stato sottoscritto un accordo sull'ingaggio e durata del contratto... ben altro che contattare un procuratore per vedere se c'è la dispinibilità ad un trasferimento

ma quale armi ma quale adeguati...

l'inter è la juve di ieri, l'ha fatta fuori con un piano criminale orchestrato da un suo consigliere, e adesso ha preso il suo posto...

cambia poco, io sono della roma perchè certe cose così schifose mi fanno pena e mi vanto di poter girare a testa alta orgoglioso di non corrompere nessuno.. anche se ciò vuol dire non vincere mai... ma l'onestà si sa, è un aqualità di pochi.. altrohe scudetto dell'onestà... dove sta mancini in questi giorni?

p.s. le norme fifa consentono ad un giocatore sotto contratto di poter intavolare trattative e stringere accordi nell'anno solare in cui scade il contratto...

che c'è stato un accordo tra l'inter e chivu lo ha confermato moratti alla sensi che l'ha resa pubblica... tant'è che tale dichiarazione non è stata smentita dalla stessa inter

credo che la roma stia solo aspettando il momento giusto per fare stare fermo il giocatore un annetto.. e l'inter con un bel blocco di mercato...

Ah Ah ah.......sei semplicemente ridicolo........un giocatore va dove vuole e accetta i contratti che vuole.....se l'Inter gli offre più del Real lui accetta l'Inter........dove sta tutto sto schifo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Moggi e la GEA sono sotto processo a causa dei loro "metodi" di mercato. Non mi risulta che Mora**i o l'in**r lo siano!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Ah ah.......sei semplicemente ridicolo........un giocatore va dove vuole e accetta i contratti che vuole.....se l'Inter gli offre più del Real lui accetta l'Inter........dove sta tutto sto schifo?

Si ma se l'Inter cerca un giocatore e si accorda con lui mesi prima dell'apertura del mercato non ci sono le altre offerte delle altre società che aspettano che si apra il mercato per contattare un giocatore. E poi l'inter da a chivu più del real ma il real da alla roma molto più dell'inter quindi è normale che la roma voglia cederlo al real essendo un SUO dipendente. Non può andare dove vuole perchè ha un contratto ed è DIPENDENTE dalla roma, non può dire "ora me ne vado e ciao a tutti tanto faccio quello che voglio"

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...