Vai al contenuto

Calciomercato 2007 [Thread Ufficiale]


TohrMiniMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 292
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite nicko
guarda che oramai cassano segna solo al bar

Mazzate, ma c'è un giocatore che ti vada a genio, se ha qualche pecca x te è una pippa! Scusami ma il tuo non è realismo e puro pessimismo... :ghghgh:

Meno male che qualche d'uno torna! Ci siamo giocati anche Riganò, un'altro pezzo pregiato (18gol l'anno scorso) ke smamma in Spagna!

Da interista auguro a Cassano meno cazzate e più gol! Ne ha tutte le possibilità...

5xg6e6h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda di giocatori buoni ne sono arrivati...

cassano non è un giocatore... di positivo è che a genova vista la suqlifica di flachi potra fare la primadonna, e quindi magari qualche risultato lo otterrà...

non me sembra he la samp abbia in sqaudra giocatori con le palle da tirare fuori davanti alle cassanate

buon per lui se cambia il carattere, ma da uno che dice "la parola scusa non fa parte del mio vocabolario", cosa credi si possa ottenere a livelli di crescita e maturazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che uno come Mazzarri si faccia mettere i piedi in testa da un ragazzino...e nemmeno uno come Volpi.

MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nicko

MADRID, 19 agosto 2007 - Telenovela finita. Una delle più appassionanti dell’estate 2007. "Vado alla Roma, è fatta". La conferma arriva dallo stesso Cicinho, che in serata scioglie gli ultimi dubbi legati al suo passaggio in giallorosso. "Non so se diventerà ufficiale in 24 o 48 ore, ma so che si chiuderà". Probabile che l’ufficialità arrivi domani, dopo la Supercoppa. (sito gazzetta.it)

Questa è per te amico romanista!

Che dici Giacio? E cerca di essere un filo obbiettivo! :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

lsicuro? vado...

è forte.. non so come sta dopo l'operazine al ginocchio, è in fase di riabilitazione e questo mi spaventa visto che la roma è la sede staccata della croce rossa e che di giocatori alle prese da riabilitazione da infortuni gravi abbiamo già barusso e esposito...

e cmq non è stato ancora comprato... spero di sbagliare, ma andrà al siviglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che ha avuto un grave incidente ai legamenti del ginocchio.

senza che fate gli spiritosi.. micky ha detto chiaro e tondo qual è la mia UNICA perplessità sul giocatore... come riserva di Panucci mi sta benissimo cicinho

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

By The Way...

Zalayeta e Blasi al Napoli ufficiale.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...