Vai al contenuto

powerbook non parte con la 10.4.10


minkio

Messaggi raccomandati

Ospite SCASI22
mi sono letteralmente rotto i coglioni di leggere le cazzate di questo milanese bacato.

Da come posso notare Mac1 vedo che non hai risolto il problema facevi meglio a tacere e a lasciare il posto agli altri, daltronde si capisce chi è la persona cafona e che non sà comportarsi a dovere con il prossimo.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22
minkio ci sei?

Ma basta non ti vuole più datti pace non sei stato capace a risolvere il problema basta hai fallito, anzi meglio tu sei un fallito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evitiamo di dare offese gratuite, qui in questa community ognuno cerca di dare una mano e non c'è nessun primo della classe ci si aiuta e stop… non disprezziamo chi mette al nostro servizio tempo per aiutarci… :ghghgh:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22
minkio, se proprio vedi che va male, prova a reinstallare l' aggiornamento. lo trovi sul sito apple alla sezione download.

Ma basta non scrivere più stai rompendo un pò alla gente.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evitiamo di dare offese gratuite, qui in questa community ognuno cerca di dare una mano e non c'è nessun primo della classe ci si aiuta e stop… non disprezziamo chi mette al nostro servizio tempo per aiutarci… :ghghgh:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22
Evitiamo di dare offese gratuite, qui in questa community ognuno cerca di dare una mano e non c'è nessun primo della classe ci si aiuta e stop… non disprezziamo chi mette al nostro servizio tempo per aiutarci… :ghghgh:

Grazie di essere venuta MerGirl io non ce la faccio più grazie molte.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

Coem puoi ben vedere questo è il mio primo messaggio (Cazzarola bubu che sfiga nera, io non sò che dirti mi spiace molto aspetta i guru del Mac.

Ps.: Se Vuoi minkio, puoi prendere i miei contatti, sono sotto il cane che dorme, non morde.

Bye. Bye.

)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di essere venuta MerGirl io non ce la faccio più grazie molte.

Bye. Bye.

Dico solo di evitare di offendere… :ghghgh:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

E questo il suo (Originalmente inviato da SCASI22

Cazzarola bubu che sfiga nera, io non sò che dirti mi spiace molto aspetta i guru del Mac.

Ps.: Se Vuoi minkio, puoi prendere i miei contatti, sono sotto il cane che dorme, non morde.

Bye. Bye.

mi togli una curiosità scassi? se non sai che dire perchè rispondi? per arrivare a 10000 messaggi entro fine mese?

comunque tornando al problema del nostro amico, hai provato a riavviare tenendo premuto il tasto shift? in pratica con questo comando riavvii senza tenere conto delle applicazioni da te installate, magari si riesce ad ottenere qualcosa. in ogni modo prova a mettere dentro il mac il dvd di tiger e da lì vedi tra le varie utility a disposizione cosa si può fare, prova un ripara disco, ripara permessi, anche se non credo sia questo il prob. l' unica cosa che mi sembra possibile è che ci sia qualche danno serio all'os. prova a fare un archivia ed installa, poi dicci.)

Come puoi ben notare MerGirl io non ho fato nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22
Dico solo di evitare di offendere… :ghghgh:

Grazie del tuo intervento tempestivo mi stò rendendo conto che è un forum vermante bello con persone corrette , ringrazio in particolar modo te MerGirl e anche tutto lo staf che ruota intorno a ItaliaMac grazie a tutti Voi.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa te ero a lavoro ma vedo che la discussione é ancora bella accesa ;)

l'hard disk libero é meno di 5 gb circa orà faro il monitoraggio attività...grazie a tutti per l'aiuto

Ora dipendentemente dalla ram che hai su quel Mac hai veramente poco spazio libero e sicuramente fa fatica almeno per l'eventuale swap su disco.

Se puoi, ma a questo punto "devi", libera spazio e si comincia a ragionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

mac osx parte solo in modalità sicura e se provo a riavviare premendo C per installare di nuovo mac osx mi và in kernel panic...cosa diavolo può essere successo ? é possibile tornare alla 10.4.9 ?

iMac 20" 2,16 ghz 2gb 250 Hd

powerbook 12" 1,5 ghz 768 ram

Ipod Video Black 30 gb

www.myspace.com/oinkcircus

Link al commento
Condividi su altri siti

mac osx parte solo in modalità sicura e se provo a riavviare premendo C per installare di nuovo mac osx mi và in kernel panic...cosa diavolo può essere successo ? é possibile tornare alla 10.4.9 ?

Se va in kernel panic avviando dal dvd non credo che si possa incolpare l'installazione sull'HD. Magari mi sbaglio ma secondo logica una volta avviato da dvd può essere solo un problema HW, e a quel punto un banco ram potrebbe essere la causa del blocco.

Sull'iMac G4 che mia moglie ha restaurato si è rotto un banco ram dopo 2 anni di uso normale, siamo diventati scemi a capire cosa fosse perché di solito si pensa sia fallato da subito... e invece dopo 2 anni...

Prova a togliere un banco per volta e riprova perché l'udpate 10.4.10 può essere una coincidenza o può pure essere il colpevole che ha fatto crepare la ram.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22
Se va in kernel panic avviando dal dvd non credo che si possa incolpare l'installazione sull'HD. Magari mi sbaglio ma secondo logica una volta avviato da dvd può essere solo un problema HW, e a quel punto un banco ram potrebbe essere la causa del blocco.

Sull'iMac G4 che mia moglie ha restaurato si è rotto un banco ram dopo 2 anni di uso normale, siamo diventati scemi a capire cosa fosse perché di solito si pensa sia fallato da subito... e invece dopo 2 anni...

Prova a togliere un banco per volta e riprova perché l'udpate 10.4.10 può essere una coincidenza o può pure essere il colpevole che ha fatto crepare la ram.

Secondo me dovrebbe fare un bel Apple Hardware Test, ser riesce a far ripartire la macchina, e in secondo lugo come dici tu Darth Agnan dovrebbe provare a sfilare i banchi di Ram una alla volta, ma potrebbe anche darsi che non sia la Ram potrebbe darsi che sia anche la scheda logica o potrebbe essere tutt'altro. Secondo me se riesce a far ripartire la macchian e a fare un Apple Hardware Tes è la cosa migliore, oppure suggerirei anche TechTool Pro 4.5.2 della Micormat, logicamente dovrebbe prenderlo per Intel o per PPC rigurdo coem sia il suo Mac, riguardo l'update 10.4.10 del so molte persone hanno avuto molti problemi però non credo che sia al 90% la causa del update del sò da 10.4.9 a 10.4.10.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma partendo con il tasto ahift ti da qualche problema di sorta? perchè se non ti da problemi non può essere la ram. hai provato con un altro utente. se riesci installa il programma Rember e fai partire il test della ram, i caso prova a fare come ti ha consigliato scassi, magari riesci a far partire il test

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22
ma partendo con il tasto ahift ti da qualche problema di sorta? perchè se non ti da problemi non può essere la ram. hai provato con un altro utente. se riesci installa il programma Rember e fai partire il test della ram, i caso prova a fare come ti ha consigliato scassi, magari riesci a far partire il test

:ghghgh:

Ti pregherei di non isultare, e di scrivere in modo corretto il tuo Nik come io scrivo il tuo, a quanto pare io non ti ho ancora offeso oggi, o vogliamo riprendere il discorso di ieri????????????. A te la scelta, ti faccio presente che io non ho nessun problema tutto dipende da te.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

Io sono innocente non ho nulla da nascondere basta che vai alla prima pagina di questo post e poi leggi tutto, se tiu fidi di me vedrai che ho ragione, mi spiace ma io le mazzate non stò aprenderle.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti pregherei di non isultare, e di scrivere in modo corretto il tuo Nik come io scrivo il tuo, a quanto pare io non ti ho ancora offeso oggi, o vogliamo riprendere il discorso di ieri????????????. A te la scelta, ti faccio presente che io non ho nessun problema tutto dipende da te.

Bye. Bye.

ma scusa un attimo, mi spieghi cosa hai da dire? mi dici chi cavolo ho insultato? innanzitutto mi spieghi qual è il problemi del nick? quale nick? il tuo? perchè non è scassi? devo aggiungere anche il 22? nessun problema. poi mi spieghi perchè dici che sto insultando? ma chi? io non sto insultando proprio nessuno, ho semplicemente consigliato al nostro amico in difficoltà un modus operandi per risolvere il problema che include anche il tuo suggerimento, se hai problemi vieni su ichat e risolviamo, non vedo dove siano gli insulti nel mio post...

edit:

solo ora ho visto meglio, in effetti mi son sbagliato, non è scassi bensì scasi, ma se ti scaldi per questo stiamo freschi, ti posso assicurare che l'ho sbagliato in buona fede, ero convinto di averlo scritto bene, per il resto è come ho detto poco fa, non ti ho assolutamente insultato, e poi perchè continuare a dire che tu sei innocente? che lo sia o meno qui non interessa a nessuno, se gli admin non ti hanno fatto segnalazioni non vedo perchè tirare avanti questa storia, basta, mi sono stufato di leggere post in cui si dice che offendendo quando io non sto offendendo nessuno, e quindi il messaggio è stato frainteso alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...