Vai al contenuto

powerbook non parte con la 10.4.10


minkio

Messaggi raccomandati

Ragazzi sono nella cacca più nera!!!! ho fatto l'agg all'imac ed é andato tutto a posto poi l'ho fatto sul powerbook ed ora non parte più

si accende il boing la meletta carica un pò poi viene tutto buio....ho provato resettando la pram ma niente cosa altro posso fare ? il problema é che ci sono dati importanti che non posso assolutamene perdere :popcorn::lol::D:D

iMac 20" 2,16 ghz 2gb 250 Hd

powerbook 12" 1,5 ghz 768 ram

Ipod Video Black 30 gb

www.myspace.com/oinkcircus

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

Cazzarola bubu che sfiga nera, io non sò che dirti mi spiace molto aspetta i guru del Mac.

Ps.: Se Vuoi minkio, puoi prendere i miei contatti, sono sotto il cane che dorme, non morde.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzarola bubu che sfiga nera, io non sò che dirti mi spiace molto aspetta i guru del Mac.

Ps.: Se Vuoi minkio, puoi prendere i miei contatti, sono sotto il cane che dorme, non morde.

Bye. Bye.

mi togli una curiosità scassi? se non sai che dire perchè rispondi? per arrivare a 10000 messaggi entro fine mese?

comunque tornando al problema del nostro amico, hai provato a riavviare tenendo premuto il tasto shift? in pratica con questo comando riavvii senza tenere conto delle applicazioni da te installate, magari si riesce ad ottenere qualcosa. in ogni modo prova a mettere dentro il mac il dvd di tiger e da lì vedi tra le varie utility a disposizione cosa si può fare, prova un ripara disco, ripara permessi, anche se non credo sia questo il prob. l' unica cosa che mi sembra possibile è che ci sia qualche danno serio all'os. prova a fare un archivia ed installa, poi dicci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22
mi togli una curiosità scassi? se non sai che dire perchè rispondi? per arrivare a 10000 messaggi entro fine mese?

comunque tornando al problema del nostro amico, hai provato a riavviare tenendo premuto il tasto shift? in pratica con questo comando riavvii senza tenere conto delle applicazioni da te installate, magari si riesce ad ottenere qualcosa. in ogni modo prova a mettere dentro il mac il dvd di tiger e da lì vedi tra le varie utility a disposizione cosa si può fare, prova un ripara disco, ripara permessi, anche se non credo sia questo il prob. l' unica cosa che mi sembra possibile è che ci sia qualche danno serio all'os. prova a fare un archivia ed installa, poi dicci.

Era come sostegno morale ma vedo che tu dici soltanto di riparare i permessi da Dvd questo ero capace pure io a dirlo facevi a meno di scrivergli e facevi più bella figura non credi e in secondo luogo non mi frega ada arrivare ad un tot di messaggi scrivo su questo forum perchè mi ci trovo bene e non insinuare cose non vere.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooooo, infatti sono stato io a dire di essere felice di aver raggiunto i 6000 messaggi o qualcosa di simile. comunque se tu ci capissi qualcosa noteresti che io ho detto che il problema non è assolutamente un ripara permessi, perchè come ti faceva capire federico il ripara permessi risolve si e no un 1% di tutti i problemi di mac os x.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era come sostegno morale ma vedo che tu dici soltanto di riparare i permessi da Dvd questo ero capace pure io a dirlo facevi a meno di scrivergli e facevi più bella figura non credi e in secondo luogo non mi frega ada arrivare ad un tot di messaggi scrivo su questo forum perchè mi ci trovo bene e non insinuare cose non vere.

Bye. Bye.

Però se si fa il concorso per eleggere il re dello spam o della richiesta di contatti sei il candidato numero uno...:popcorn:

Non prendertela ma visto da qui sei come il prezzemolino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22
noooooooo, infatti sono stato io a dire di essere felice di aver raggiunto i 6000 messaggi o qualcosa di simile. comunque se tu ci capissi qualcosa noteresti che io ho detto che il problema non è assolutamente un ripara permessi, perchè come ti faceva capire federico il ripara permessi risolve si e no un 1% di tutti i problemi di mac os x.

Come prima cosa non sono l'unico a dire che sono fleice ad aver raggiunto i 6000 mesaggi e ti pregherei di non rinfacciarmelo maleducato che non sei altro (forse i tuoi genitori non ti hanno insegnato l'educazione). In secondo lugo oltre a dire di tenere prumto il tasto shift al riavio ero capce pure io e hai aggiunto pure di dire di riparare i permessi da dvd queste sono le uniche due cose che hai detto. Fin qui anche un bambino di 2 anni ci arrivava.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora è un problema legato a qualche applicazione o estensione, è difficile a dirsi, però devi andare un pò ad eliminazzione, verifica te cose potrebbe crearti problemi. chissa perchè il mio consiglio ha funzionato vero scassi???????? io mica ho detto di fare un bel ripara permessi e sistema tutto no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22
Però se si fa il concorso per eleggere il re dello spam o della richiesta di contatti sei il candidato numero uno...:popcorn:

Non prendertela ma visto da qui sei come il prezzemolino...

Scusa non posso dire alle altre persone di prendersi il mio conttatto forse è vietta come cosa?.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22
allora è un problema legato a qualche applicazione o estensione, è difficile a dirsi, però devi andare un pò ad eliminazzione, verifica te cose potrebbe crearti problemi. chissa perchè il mio consiglio ha funzionato vero scassi???????? io mica ho detto di fare un bel ripara permessi e sistema tutto no?

Si si sei solo un maleducato e inoltre a quella persona gli hai detto di risolversi da solo il problema.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come prima cosa non sono l'unico a dire che sono fleice ad aver raggiunto i 6000 mesaggi e ti pregherei di non rinfacciarmelo maleducato che non sei altro (forse i tuoi genitori non ti hanno insegnato l'educazione). In secondo lugo oltre a dire di tenere prumto il tasto shift al riavio ero capce pure io e hai aggiunto pure di dire di riparare i permessi da dvd queste sono le uniche due cose che hai detto. Fin qui anche un bambino di 2 anni ci arrivava.

Bye. Bye.

noto che sei molto nervoso, che ti è successo il caldo estremo in quel di milano ti ha rovinato il cervello? scassi, mettiti il dvd di tiger in bocca,datti un pungo e fai un ripara permessi, vedi se risolvi.

:lol: :D :D

comunque tornando al discorso, dicci se riesci a venirne fuori con i problemi legati ad applicazione e/o estensioni o altro. ripeto che è difficile a dirsi, ma sono sicuro che ne verrai fuori.

:popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22
Si si sei solo un maleducato e inoltre a quella persona gli hai detto di risolversi da solo il problema.

Bye. Bye.

Seconda cosa io ho lasciato il problema a persone più esperte e tu sei venuto ad offendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si sei solo un maleducato e inoltre a quella persona gli hai detto di risolversi da solo il problema.

Bye. Bye.

tu intanto hai scritto 5 messaggi totalmente inutili che a niente ti sarebbero serviti se non per alzare il tuo numero di messaggi qui nel forum, torno a dire che tu non hai datto nessun consiglio. se il nostro caro amico mi mette davanti il suo mac il problema glielo posso risolvere, ma sai, così è difficile, bisogna andare ad asclusione, credevo che questo un uomo intelligente come te potesse capirlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ora é partito ma é lentissimo una cosa motruosa non sò che applicazione possa dargli fastidio anche perché é da un pò che non installo niente....comunque di dare na riformattata anche perché l'hd é veramente pieno

iMac 20" 2,16 ghz 2gb 250 Hd

powerbook 12" 1,5 ghz 768 ram

Ipod Video Black 30 gb

www.myspace.com/oinkcircus

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22
noto che sei molto nervoso, che ti è successo il caldo estremo in quel di milano ti ha rovinato il cervello? scassi, mettiti il dvd di tiger in bocca,datti un pungo e fai un ripara permessi, vedi se risolvi.

:popcorn: :lol: :D

comunque tornando al discorso, dicci se riesci a venirne fuori con i problemi legati ad applicazione e/o estensioni o altro. ripeto che è difficile a dirsi, ma sono sicuro che ne verrai fuori.

:D

Io sono stato più sincero di te e ho detto che non sapevo risolvere il rpoblema, tu a lui gli hai detto di risolverselo da solo il problema in parole povere vedendo cosa gli andava in conflitto con estensioni e applicazioni e oltre a questo ero capace pure io adirgli di riparare i permessi e avviare con lo shift. tu non hai risolto un fico secco. Siccome ti reputi tanto bravo vai prima a casa sua e poi, come mai i tecnici della Apple non ti hanno ancora chimato a lavorare a Cupertino IDIOTA.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai detto bene, allora che cavolo hai scritto a fare se non per spammare visto che non ci capisci niente e lasci sempre il posto agli altri senza mai porvare a dare una risposta seria te stesso?????????? a che servi se non provi mai a rispondere? se sbagli nessuno ti uccide, chi lo dice che il mio consiglio possa funzionare? però intanto ci ho provato e a quanto pare un piccolo passo avanti lo abbiamo fatto, tu invece non ci provi mai se non a dire di riparare i permessi, ma che razza di consiglio è????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22
tu intanto hai scritto 5 messaggi totalmente inutili che a niente ti sarebbero serviti se non per alzare il tuo numero di messaggi qui nel forum, torno a dire che tu non hai datto nessun consiglio. se il nostro caro amico mi mette davanti il suo mac il problema glielo posso risolvere, ma sai, così è difficile, bisogna andare ad asclusione, credevo che questo un uomo intelligente come te potesse capirlo...

Sai se tu non avessi agredito al primop messaggio io non ti avrei risposto così percui, siccome tu mi reputi deficente ma io non lo sono io reputo te alla mia stessa maniera, sei tu che dai fastidio qui dentro sei tu che dici parole insulse qui dentro, percui cerca di lasciare in pace gente che nont i ha fatto nulla e torno a ripetere che il fatto di alzare il livello dei miei messaggi non me ne importa nulla. Se tu la pensi diversamnte allora non sò cosa dirti comunqie tu il problema a lui non lo hai risolto perchè il soggetto in questione con il amc che poi è ripartito molto lentamente ha detto che poi dovrebbe riformattarlo, percui i tuoi suggerimenti non sono serviti a nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora é partito ma é lentissimo una cosa motruosa non sò che applicazione possa dargli fastidio anche perché é da un pò che non installo niente....comunque di dare na riformattata anche perché l'hd é veramente pieno

Questo potrebbe essere un motivo, l'HD pieno, se è pieno su serio.

Quanti GB (o MB...) hai liberi sul totale?

Considera che l'aggiornamento per quanto limitato può esseres stata la goccia famosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora é partito ma é lentissimo una cosa motruosa non sò che applicazione possa dargli fastidio anche perché é da un pò che non installo niente....comunque di dare na riformattata anche perché l'hd é veramente pieno

allora minkio, apri monitoraggio attività e vedi se c'è qualche processo che rompe. se ti può rassicurare anche io ho avuto seri problemi ieri dopo l' aggiornamento, in quanto mi andava lentissimo. inizialmente ho pensato che mac os x stava ricostruendo la cache, cosa che però dovrebbe fare durante i riavvii( per questo sono lunghi e spesso doppi) invece non si trattava di ciò. però dopo quanche riavvio è riandato alla grande. non è il massimo fare un archivia ed installa, quindi prima io proverei a risolvere creando un altro utente e a vedere se i problemi permangono. ovviamente digli di avviare direttamente da quell' utente, fai il riavvio e vedi che ti dice, e soprattutto vedi se parte.

:popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22
hai detto bene, allora che cavolo hai scritto a fare se non per spammare visto che non ci capisci niente e lasci sempre il posto agli altri senza mai porvare a dare una risposta seria te stesso?????????? a che servi se non provi mai a rispondere? se sbagli nessuno ti uccide, chi lo dice che il mio consiglio possa funzionare? però intanto ci ho provato e a quanto pare un piccolo passo avanti lo abbiamo fatto, tu invece non ci provi mai se non a dire di riparare i permessi, ma che razza di consiglio è????

A me continuano a dire che dico di ripare re i permessi invece questo non mi sembra affatot vero allora mi limito a non dirlo e cerco di fare le cose più semplici e di non strafare. Le cose si imaprano molto lentamente non tutto di fretta come fai tu, a dare consigli inutili

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho come la sensazione che scassi abbia la coda di paglia. ti ho insultato ? non mi risulta proprio, al contrario ho detto una bella cosa. te la ripeto, perchè a qaunto pare non la capisci: ci hai rotto le scatole a dover sempre leggere i tuoi messaggi inutili, cretini e stupidi su come riparare i permessi, lo sanno tutti, devi capire che qui tu non servi a niente, perchè in tutta la tua permanenza qui non hai mai dato un consiglio serio, poi mi sembra di stare tra bambini, con sto tipo che ti dice cafono, cretino, vai a zappare quando dice che sono io ad insultare, ripeto, tu hai la coda di paglia. hai perso l' occasione di dare l' unico consiglio serio in tutta la tua vita e questo sai perché? perchè tu non lo sapevi cosa dire, quanto hai letto il mio messaggio hai detto," oh ma che bello, ora dico anche io ciò così sembra che sia bravo". la tua sezione non è genius bar, bensì gallery e zelig o salottino, dove non ci vogliono persone in gamba, ma solo spammer come te, ciao bello, salutami Milano.

Link al commento
Condividi su altri siti

che fai scassi non rispondi? strano generalmente i bambini si inventano sempre qualche cavolata pur di averla vinta.

tornando a discorsi più seri minkio hai risolto qualcosa? io ora vado a giocare sull' xbox live, ma tengo il mac vicino connesso così se si hanno novità vediamo un pò di fare un altro passetto avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22
io ho come la sensazione che scassi abbia la coda di paglia. ti ho insultato ? non mi risulta proprio, al contrario ho detto una bella cosa. te la ripeto, perchè a qaunto pare non la capisci: ci hai rotto le scatole a dover sempre leggere i tuoi messaggi inutili, cretini e stupidi su come riparare i permessi, lo sanno tutti, devi capire che qui tu non servi a niente, perchè in tutta la tua permanenza qui non hai mai dato un consiglio serio, poi mi sembra di stare tra bambini, con sto tipo che ti dice cafono, cretino, vai a zappare quando dice che sono io ad insultare, ripeto, tu hai la coda di paglia. hai perso l' occasione di dare l' unico consiglio serio in tutta la tua vita e questo sai perché? perchè tu non lo sapevi cosa dire, quanto hai letto il mio messaggio hai detto," oh ma che bello, ora dico anche io ciò così sembra che sia bravo". la tua sezione non è genius bar, bensì gallery e zelig o salottino, dove non ci vogliono persone in gamba, ma solo spammer come te, ciao bello, salutami Milano.

Tu non sai che insultare la gente, percortesia Mac1, rileggiti gli altri post, molte altre persone hanno risolto problemi con il mio aiuto, e consigli ne sò dare e molte persone mi hanno pure ringraziato su msn. Forse tu sei analfabeta e non riuscendo a leggere le cose che scrivo capisci patate per mele. Andando avanti con il discorso chi te lo dice che io qui dentro non servo a nulkla e devo andare a zelig come dici tu, incomincia a farti un esame di coscenza e cerca a crescere si di mente che di età al posto di dire papà mi serve il computer me lo compri, papa mi servono le scarpe me le comrpi, cerca di farti una vita al di furi del forum. Siccome sei così tanto esperto mi raccomando, manda un curriculum a Cupertino voglio propio vedere se ti assumono, io penso propio di no ero pureio capace a scrivere le cose che stai dicendo tu in questi post, ma siccome tu ed altre persone continuate a dire che sono inutile non le scrivo più per essere superiore a Voi. Mi raccomando corri a casa che tua madre deve darti i 10 euro per usicre.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...