Vai al contenuto

Problemi con le Ram.


gas67

Messaggi raccomandati

Ho aggiornato da alcuni giorni le ram del mio Imac G4 800, portandola a

768. Osx10.2.8

Però mi succede una cosa strana, man mano che lavoro vedo il mio mac rallentare sempre di più e la cosa la si nota pure dal programmino freeware "do i need more memory".

Infatti la disponibilità di ram diminuisce sempre di più e nonostante io chiuda gli altri programmi continua a scendere anzichè risalire...Scende talmente tanto che arriva ad 1Mega e si blocca tutto...

Cosa posso inventare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la ram nn è compatibile, c'è poco da fare.

Dove l'hai comperata, in un centro commerciale?

Nei centri commerciali(almeno dalle mie parti), nn trovi ram che funziona su i mac.

Esperienza personale.

Ciao. :D

Alessandro

"Your mouse has moved.

Windows will now restart so this change can take effect."

Link al commento
Condividi su altri siti

La ram l'ho acquistata in un centro autorizzato Apple, quindi tutto ok sotto quelpunto di vista, e poi il sistema me la riconosce.Succede però che la veda"consumarsi" pian piano sempre di più fino ad arrivare a zero...... Dovrebbe essere qualcosa didiverso dalle qualità della ram..non credete?

Link al commento
Condividi su altri siti

io avuto problemi assurdi con due mac per incompatibilità di RAM o RAM danneggiata. Sostituiti pezzi ( aveva sbagliato centro assistenza APPLE, premetto... ) tutto tornato come prima. Se può esserti utile, al limite fai controllare piedino dove inserisci il banco di RAM, non si sà mai...

ciao

Ric

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...