Vai al contenuto

La vergogna dell'italia


Messaggi raccomandati

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

vabbè, ma anche lo scorso anno due ore prima dell'inizio c'erano già le tracce on line... :D

non sono + i tempi di una volta :D

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra quasi ridicolo questo moralismo. Voi non ne avreste fatto uso al posto di tutti i maturandi che in questo momento si stanno fottendo(scusate la parola) dalla paura per l'esame??

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, ma anche lo scorso anno due ore prima dell'inizio c'erano già le tracce on line... :D

non sono + i tempi di una volta :D

Per come la penso io, alla fine non ci vedo nulla di male, parliamo 24 su 24 di rumors su Apple, fantastichiamo su photoshop e cose varie.

Alla fine anche quelli della maturità fanno le stesse cose.

La scuola (per lo meno secondo le mie esperienza) nel 90% dei casi è una farsa totale, tanto meglio se sono già uscite le tracce, chi oggi ha provato a esercitarsi domani prenderà un bel voto, e i professori saranno contenti e l'alunno avrà fatto bella figura. Tanto ai prof loro interessa solo quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

La maturità è semplicemente la fine di un anno o comunque di mesi di preparazione. Anche se il tema va bene ma c'è il resto...

Comunque ogni anno la stessa storia e poi anche se fosse, quanto volete che impiegano a cambiare delle tracce di maturità? :D

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque non penso sia l'esame più importante della vita... :D

Quoto, è da un pò di tempo che si sa sempre qualcosina poche ore prima dell'esame. Anche ai miei tempi (:D) 5 anni fa, mi ricordo che un'ora prima si sapevano a grandi linee gli argomenti del tema

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a parte che al 99,9% è una cavolata..e a parte che anche se le tracce si sanno due ore prima, che fai, ti scrivi il tema in due ore alle sei del mattino? suvvia, basta coi facili moralismi :D

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, è da un pò di tempo che si sa sempre qualcosina poche ore prima dell'esame. Anche ai miei tempi (:D) 5 anni fa, mi ricordo che un'ora prima si sapevano a grandi linee gli argomenti del tema

Ovviamente quando è toccato il mio turno un paio di anni fa nessuno ha indovinato.

Non parliamo poi di Matematica...

:D

Ridiamoci su...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uno scherzo.....

Almeno leggeteli tutti gli articoli....:D

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

il giorno prima dell'esame escono SEMPRE le tracce del giorno dopo, il problema è che il 99% di queste sono sparate a caso!

non ci vedo niente di clamoroso, tanto ad un giorno di distanza uno o ha studiato o si attacca cmq!

Link al commento
Condividi su altri siti

il giorno prima dell'esame escono SEMPRE le tracce del giorno dopo, il problema è che il 99% di queste sono sparate a caso!

non ci vedo niente di clamoroso, tanto ad un giorno di distanza uno o ha studiato o si attacca cmq!

Vero. Che poi anche se uno sa già le tracce non è che il mondo va a rotoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...copiare farà anche uscire ignoranti ma credo che passare concorsi ben più importanti con la carta d'identità credo sia una piaga peggiore.

Uno se copia fa danno a se stesso, far passare un concorso o altro per "conoscenze" fa danni a molte più persone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ah ah!!! La mia ragazza ieri mi manda un messaggio con scritto "c'è su internet la prova di italiano"! Io subito a cercare su google news... trovata la prova le do un'occhiata e penso... che stroxxata!

Ke ho subito risposto; "ma secondo te un documento è di GANDE CAPO ORSO CHE RIDE?!?!?" Ma x piacere!

Lei continuava a dirmi che secondo lei era verissima, e il grande capo poteva essere un vero nativo americano... che ignara! Si è andata a vedere tutti i temi citati perdendo un pomeriggio di studio... La prenderò troppo in giro!!!

Dai vado a letto che domani sveglia alle 7 x la prima prova!

PS: Cosa volete che studiamo x la prova di Italiano?!?! Non ho aperto libro!

Share share share! Share your experiences

Link al commento
Condividi su altri siti

La maturità è semplicemente la fine di un anno o comunque di mesi di preparazione. Anche se il tema va bene ma c'è il resto...

Comunque ogni anno la stessa storia e poi anche se fosse, quanto volete che impiegano a cambiare delle tracce di maturità? :ghghgh:

Tu dici questo perchè a quanto ho letto hai fatto l'ITIS dove si imparano a fare le cose e non le "stupidate" che si imparano nei tanto blasonati licei IMHO

PS: si vede che sono un ex itis anche io eh :)

Sei uno switcher? prima di postare leggi

qui

Link al commento
Condividi su altri siti

e questa sarebbe la vergogna dell'italia? 4 regazzini sbarbatelli che hanno scoperto qualche ora prima quelli che sarebbero stati i titoli di un esame pressochè inutile?...

pensavo si sprecassero 2 parole sulla mafia e sulle tasse... mah..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu dici questo perchè a quanto ho letto hai fatto l'ITIS dove si imparano a fare le cose e non le "stupidate" che si imparano nei tanto blasonati licei IMHO

PS: si vede che sono un ex itis anche io eh :ghghgh:

:)

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

le stupidate??

itis = cultura più approfondita ma limitata

liceo = cultura normale ma GENERALE.

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...