Vai al contenuto

nmap!??!!?


teonji

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi..mi serviva nmap e allora ho scarciato xnmap che mi da qst output:

Starting Nmap 4.01 ( http://www.insecure.org/nmap/ ) at 2007-06-18 19:29 CEST

sendto in send_ip_packet: sendto(6, packet, 28, 0, 213.215.199.251, 16) => Invalid argument

sendto in send_ip_packet: sendto(4, packet, 40, 0, 213.215.199.251, 16) => Invalid argument

sendto in send_ip_packet: sendto(6, packet, 28, 0, 213.215.199.251, 16) => Invalid argument

sendto in send_ip_packet: sendto(4, packet, 40, 0, 213.215.199.251, 16) => Invalid argument

DNS resolution of 0 IPs took 0.03s. Mode: Async [#: 1, OK: 0, NX: 0, DR: 0, SF: 0, TR: 0, CN: 0]

Note: Host seems down. If it is really up, but blocking our ping probes, try -P0

Nmap finished: 1 IP address (0 hosts up) scanned in 2.167 seconds

Raw packets sent: 0 (0B) | Rcvd: 0 (0B)

allora ho provato a scaricare nmap v.X che invece mi restituisce qusto:

running nmap -sT -v 213.215.199.25

Error executing nmap (sh: line 1: ./nmap: Permission denied)

dato che non ho spazio per un compilatore da 1gb..come faccio ad usare sto programma?non è che me lo passate gia compilato o cmq un modo per far funzionare qst 2 che hanno l'interfaccia grafica??

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi avere permessi di amministrazione per usare nmap, quindi prova ad eseguire da terminale

sudo nmap

Riceverai come output i parametri da usare per determinare il tipo di scansione da effettuare.

:)

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Link al commento
Condividi su altri siti

Computer-di-teo:~ matteotritto$ sudo nmap

sudo: nmap: command not found

allora..io non ho installato niente..il programma l'ho trovato qui http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/15728 e l'ho solo estratto e lanciato..credevo fosse gia funzionante..

che devo fare..scaricaemi il compilatore e sudu make &&make install??

Link al commento
Condividi su altri siti

seu version tracker ho trovato anche nmapFE..mi dici se ti funziano anche senza aver compilato niente..che vorrei l'interfaccia grafica..se no faniente..era solo per non dover usare troppo il term..grazie..se no..dimmi che devo fare per compilarlo in mac che so farlo solo in linux..ma m i sa che è la stessa cosa..

cmq..c'è un modo per farlo senza avere un compilatore..ovvero me lo faccio compilare e poi lo installo??grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza compilatore installato non si può installare un programma a partire dai sorgenti, anche in Linux gcc deve risultare installato.

Per nmap ti consiglio anche io il FE (con interfaccia grafica), davvero comodo se il terminale non ti sta propriamente simpatico..

Ciao e buone scansioni!

:ghghgh:

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che senza compilatore non si può installare dai sorgenti..mi sarò espresso male..ma con fe devo cmq averlo installato da terminale o dovrebbe andare da solo una volta scaricato e messo in app/ ??perchè se è cosi non va..continua a darmi invalid argument

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...