Vai al contenuto

Shock!! Hanno mixato Steve Ballmer!!


MiRkZ

Messaggi raccomandati

Il nuovo tormentone dell'estate!!:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

"Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

Nevicava quel giorno eh? :ghghgh:

già

MacBook Pro 13" 2,9 i7, 8GBram, 128GB SSD 6gB/s + 500 HDD (novembre 2012)

iMac 20" 2,66 CD2, 2GBram, 320GBhardisk (febbraio 2009)
MacBook 2,16 CD2; 2GBram; 120GBhardsik (giugno 2007)
iPod Video 30GB (gennaio 2006)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi è questo scoppiato?

è il CEO della Microsoft!:ghghgh:

"Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Developers, Developers, Developers, Developers, Developers, Developers, Developers, Developers, Developers, Developers, Developers, Developers, Developers, Developers, Developers, Developers, Developers, Developers, Developers, Developers, Developers, Developers, Developers, Developers, Developers, Developers, Developers, Developers, Developers, Developers, Developers, Developers, Developers, Developers, Developers, Developers, Developers! :oops: :devil: :oops: :P ...

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Developersssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

"Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Ballmer, intendevo ... (qui il link da Wikipedia)

coca6633c.gif

sto smile è spettacolo!!!

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta con questo Developers! È ora di cambiare!

È ora del ballo della scimmia

:ciao:

"Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

Che folle...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Nevicava quel giorno eh? :D

:D:ghghgh::D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:gira:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...