Vai al contenuto

Simulatori di volo per Mac


Messaggi raccomandati

io sono un super appassionato.... per mac il migliore è sicuramente XPLANE

solo che è un pochino rognoso da trovare e da settare....

io dovrei avere la versione 8 di xplane.... 8gb.. la versione base... e praticamente non ci fai niente perchè non ci sono scenari e nulla......

per poter giocare normalemnte con tutto lo scenario italiano ci vogliono almeno 16gb

invece per tutto il gioco completo sno circa 80gb

purtroppo è una pecca........... mac non ha simulatori.....

ho provato su pc invece il nuovo FS 10 DELUXE.... wow è fantastico....ti da la possibilità di giocare online... è l'unico motivo che mi spinge a tenere un pc a casa.....

BRAV0 magari un giorno ci fracciamo un atterraggio ILS assieme......

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh immagino che sia eccellente, ma da quello che sto vedendo è introvabile e soprattutto occupa un sacco di spazio.. troppo x i miei gusti.

Ci vorrebbe un FS x Mac ... :cry: ... Ma mi sa che non lo vedremo mai ... :ciao:

Ragassuoli altre proposte? Nada eh? ... :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

il migliore è sicuramente questo... e mi girava già sul mac una dozzina di anni fa... :shock: :shock:

gliderprossabs7.jpg

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...