Vai al contenuto

ipod blccato(AIUTO!!!)


rumenish

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi...ho un grossissimo problema...ieri sera dopo aver sincronizzato l'ipod con itunes,ha smesso di funzionare:cry:...ovvero si accende ma resta bloccato nella schermata con la mela...fino a che si scarica la batteria...ragazzi sono disperato,vi prego aiutatemi xche l'ipod mi serve moltissimo e non riesco a starci senza...cmq il mio ipod è un 5.5g white comprato a dicembre 06

Link al commento
Condividi su altri siti

già provato....sono anche andato nel test menu...vado su reset,clicco e si spegne e poi torna fuori quella meledeta mela

ma se lo attacchi a itunes?

puoi navigare nei menu delle playlist?

può essere che ti si è rotto l'hard drive....

hai provato a resettarlo da itunes?

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

non me lo vede...non si accende proprio l'ipod....hai presente quando lo lasci spento x tanto tempo che quando lo riaccendi quando carica il sistema operativo e viene fuori la mela....è quella la mela di cui parlo...rimane bloccato li

Link al commento
Condividi su altri siti

non me lo vede...non si accende proprio l'ipod....hai presente quando lo lasci spento x tanto tempo che quando lo riaccendi quando carica il sistema operativo e viene fuori la mela....è quella la mela di cui parlo...rimane bloccato li

mi sa che è andato l'hard drive ....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm...mi sa di sì!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo comprato un ipod photo e aveva lo stesso problema, l'ho dovuto cambiare. affrettati, se è ancora in garanzia

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto io l'avevo portato nel negozio dove l'avevo comprato e me l'hanno cambiato sul posto, dopo aver verificato che era un problema di fabbrica

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...