Vai al contenuto

MADONNA > Official Thread


Ospite iCursor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sono bellissimi insieme… :)

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lunedì 24 marzo sintonizzate i vostri canali televisivi su MTV... c'è la divina su The MOST :)

Grazie tesorino della segnalazione… ;)

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultima foto mi ricorda tanto qualcuno :)

Davvero? Chi? ;):fiorellino:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CA**O ragazzi dobbiamo farci sentire su mtv!!!! stanno facendo una votazione su quale sia la puntata di the most che è piaciuta di più e la minogue sta superando madonna di ben 50 voti, opggi io nn posso votare più ma anche voi dovete assolutamente votare....e se ancora nn abbiamo visto la punbtata sappiamo che sarà la migliore dato che è dedicata alla regina!!!

A lot of people are afraid to say what they want.... that's why they don't get what they want....

Poor is the manwhose pleasures depend on the permission of another

Fate un salto sul mio blog......http://galloeco.spaces.live.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chissenefrega di MTV in fondo? Comunque la Nana merita tutto il rispetto

si lo so ma avrei forse più compreso se fosse stata superata da micheal ma da kilie no... non è che mi stia antipatica anzi.... però insomma mi faceva piacere vedere madonna in testa ecco tutto

A lot of people are afraid to say what they want.... that's why they don't get what they want....

Poor is the manwhose pleasures depend on the permission of another

Fate un salto sul mio blog......http://galloeco.spaces.live.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo fare una domanda:

molte riviste stanno facendo centinaia di articoli su chi possa essere sul campo musicale l'erede di madonna, c'è chi dice la minogue chi la spears chi hilary duff chi la gwen stefani.... io penso che non ce ne sia una degna cmq secondo me quella che mi piace di più è forse proprio la spears, anche se tutti la criticano io ho comprato blackout ed è l'unico album che secondo me è pienamente riuscito della spears...

A lot of people are afraid to say what they want.... that's why they don't get what they want....

Poor is the manwhose pleasures depend on the permission of another

Fate un salto sul mio blog......http://galloeco.spaces.live.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè si ci prova... ad esempio la sua canzone (di chiara) Nothing at All mi pare... è la fotocopia mal riuscita di Erotica :whip:

l'intro e la base di Nothing at all sono UGUALI alla versione di Erotica del Confessions Tour...ma con molto meno stile :(..e poi il video girato a Londra, e le foto di promozione del singolo fatte sul cavallo con elmetto e frustino..uff..perchè tutte devono copiare il Madonna style..con miseri risultati tra l'altro..

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo fare una domanda:

molte riviste stanno facendo centinaia di articoli su chi possa essere sul campo musicale l'erede di madonna, c'è chi dice la minogue chi la spears chi hilary duff chi la gwen stefani.... io penso che non ce ne sia una degna cmq secondo me quella che mi piace di più è forse proprio la spears, anche se tutti la criticano io ho comprato blackout ed è l'unico album che secondo me è pienamente riuscito della spears...

Concordo! anche secondo me nessuna sarà mai pari a Madonna, ma se dovesse essere designata un'"erede" di Madonna è sicuramente Britney, l'unica che si è imposta all'attenzione di tutti..e credo che un pò anche Madge lo pensi..

è l'unica delle "aspiranti" con cui ha fatto un feat. (l'altra è Annie Lennox, ma insomma..non credo sia in gara), ha tentato di convertirla alla Kabbalah, e poi quel bacio all'MTV VMA's del 2003 (che proprio Madonna motivò a Lourdes come un "passaggio di testimone" dalla regina del pop alla principessa del pop)..e poi hai ragione, Blackout è proprio un bell'album..

peccato che Britney questo periodo si stia un pò buttando via..

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

Su ragazzi, non siamo più nel 1999... mi sembra ormai chiaro che le possibilità di Britney di diventare la nuova Madonna siano sfumate da un pezzo! (beninteso che io sono il primo ad augurarmi che Britney torni in forma come un tempo!)

Madonna adesso come adesso non ha eredi, punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blackout un bell'album?!?!?!?!? Mah... forse ho scaricato un'altra versione... a me Blackout fa proprio schifo (per non dire peggio).

Britney è il peggior fiasco che abbia fatto Madonna...

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Su ragazzi, non siamo più nel 1999... mi sembra ormai chiaro che le possibilità di Britney di diventare la nuova Madonna siano sfumate da un pezzo! (beninteso che io sono il primo ad augurarmi che Britney torni in forma come un tempo!)

Madonna adesso come adesso non ha eredi, punto.

:shock: Britney l'erede di Madonna? Spero tu stia scherzando..Sarà carino il nuovo album ma è un album da poppanti...

Dai................ Io spero proprio di no che non sia la sua erede...I soldi gli hanno dato alla testa...

Cmq c'è ne sono di cantanti migliori...

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non ha eredi in fatto di "star"..direi che è unica ed inimitabile...

come tanti altri grandi della musica o gruppi....

..anche se l idea della figlia come erede potrebbe essere una gran cosa.....si si dani l idea è particolare ma non da scartare direi.....:shock:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti io non ho detto che penso che britney sia la nuova madonna ho dettop che fra le contendenti citate è sia quella che si è avvicinata di più sia quella che ,nonostante le vicende accadudute, stimo di più. madonna è inimitabile e anche se tanti e TANTE ci provano non ci riescono, però ammetto che britney sia una cantante (secondo me) più che valida

A lot of people are afraid to say what they want.... that's why they don't get what they want....

Poor is the manwhose pleasures depend on the permission of another

Fate un salto sul mio blog......http://galloeco.spaces.live.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Blackout un bell'album?!?!?!?!? Mah... forse ho scaricato un'altra versione... a me Blackout fa proprio schifo (per non dire peggio).

Britney è il peggior fiasco che abbia fatto Madonna...

secondo me è un bell'album, più particolare dei vecchi e anche più complesso, poi i gusti sono gusti

A lot of people are afraid to say what they want.... that's why they don't get what they want....

Poor is the manwhose pleasures depend on the permission of another

Fate un salto sul mio blog......http://galloeco.spaces.live.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

I Miti non hanno Eredi:

Elvis

Freddy

Jim

Curt

Resteranno Divinità irraggiungibili ed Inimitabili :baby:

giusto a quelli pensavo! vedi che ci siamo intesi..........come sempre! :ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti io non ho detto che penso che britney sia la nuova madonna ho dettop che fra le contendenti citate è sia quella che si è avvicinata di più sia quella che ,nonostante le vicende accadudute, stimo di più. madonna è inimitabile e anche se tanti e TANTE ci provano non ci riescono, però ammetto che britney sia una cantante (secondo me) più che valida

mi associo, è esattamente quello che intendevo anche io..è ovvio che Madonna è "the one and only".

Dan, l'idea della figlia come erede non è niente male!!:fiorellino: chissà che la piccola Lourdes crescendo non ci riveli grandi sorprese!

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: Britney l'erede di Madonna? Spero tu stia scherzando..Sarà carino il nuovo album ma è un album da poppanti...

Dai................ Io spero proprio di no che non sia la sua erede...I soldi gli hanno dato alla testa...

Cmq c'è ne sono di cantanti migliori...

:fiorellino:

Hai quotato la persona sbagliata penso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...