Vai al contenuto

MADONNA > Official Thread


Ospite iCursor

Messaggi raccomandati

Visto che qua c'è un silenzio di tomba mi sembra il caso di tornare a dirci qualcosa..

Come state?? :ghghgh::ghghgh:

Più di una volta in questo Thread ci siamo confrontati sulle varie "eredi" di Madonna, anche perchè "guardiamoci in faccia" (espressione ridicola da usare in un forum) ... Madonna c'ha na certa, è tanto figa, e vorrei essere Jesus Luz tutti i giorni .. ma sempre na certa c'ha.

Britney Spears l'avete cassata .. che tanto quella s'è cassata da sola .. ma nel senso che s'è proprio rinchiusa nella cassa da morto.

Kylie Minogue se in 40 anni di carriera nessuno se l'è cagata un motivo ci sarà

e di Lady Gaga?? che dite? Alla fine lei zitta zitta mi sembra quella che più ha imparato da Madonna: provocazioni, costumi assurdi tanto per far parlare di sè, collaborazioni giuste, video della madonna (per l'appunto)..

e questa è una, tanto per parlare di qualcosa.

La seconda, forse più per i maschi è: MA QUANTO è DIVENTATA FIGA LOURDES?!!?!?!?!?!!??:cry::shock::)

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

a me ultimamente Lady Gaga piace: Telephone è favolosa!

tra l'altro sto pensando al concerto di Milano... vedremo...

parlando del discorso "eredità" difficile da dire... a mio parere comunque LG non è l'erede di M: troppo trash e troppo banale. Madonna è costruita ha uno stile ed un modo di fare tutto suo. lady Gaga fa so lo molta scena con i suoi costumi. Anche se appunto ultimamente mi piace :ghghgh:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che qua c'è un silenzio di tomba mi sembra il caso di tornare a dirci qualcosa..

Come state?? :ciao::ghghgh:

Più di una volta in questo Thread ci siamo confrontati sulle varie "eredi" di Madonna, anche perchè "guardiamoci in faccia" (espressione ridicola da usare in un forum) ... Madonna c'ha na certa, è tanto figa, e vorrei essere Jesus Luz tutti i giorni .. ma sempre na certa c'ha.

Britney Spears l'avete cassata .. che tanto quella s'è cassata da sola .. ma nel senso che s'è proprio rinchiusa nella cassa da morto.

Kylie Minogue se in 40 anni di carriera nessuno se l'è cagata un motivo ci sarà

e di Lady Gaga?? che dite? Alla fine lei zitta zitta mi sembra quella che più ha imparato da Madonna: provocazioni, costumi assurdi tanto per far parlare di sè, collaborazioni giuste, video della madonna (per l'appunto)..

e questa è una, tanto per parlare di qualcosa.

La seconda, forse più per i maschi è: MA QUANTO è DIVENTATA FIGA LOURDES?!!?!?!?!?!!??:shock::shock::shock:

Per me Madonna non ha eredi è come Michael Jackson tanti che vorrebbero ballare e cantare come lui ma purtroppo rimamrrà sempre un pezzo unico… :ciao:

Per quanto riguarda la Lola se avessi anch'io 10.000 euro fisse alla settimana (o al mese?) sai come sarei figa anch'io…? :caffe:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mm.. effettivamente avendo fatto un solo disco è presto per giudicare.

Ma comunque non parlavo di eredità, parlavo di gusti; è ovvio che ha imparato molto da Madonna.. quindi volevo sapere cosa ne pensavate voi.

Si Dan, telephone è troppo figa.

Mer, indubbiamente credo che i soldi facciano la loro parte.. bè si, non ci sono altre scusanti; hai ragione tu :P

Tra l'altro questi giorni sto rivedendo lo S&S :D:cry:

Quanti ricordi...

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, dopo mesi di silenzio torno da queste parti ! :ghghgh:

Un saluto a tutti... PS questo è il mio nuovo contatto prima ero iscritto come Mometto ! :DD

Troppo lunga la storia della mia assenza e magari non interessa a nessuno però sono contento di esser tornato...e, a dire il vero, pensavo di trovare qualche post su Lady Gaga :ciao: (detto fatto)

Vorrei dire la mia... Telephone e Bad Romance sono strepitose!:D è vero siamo ai primi cd però promette veramente bene! Ovviamente per giudicare meglio il 5 Dic vado al concerto !

Anche io nel frattempo mi intrattendo con S&S ..... :shock:presto esploderà il dvd.

Un saluto a tutti a prestissimo !;):fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ro Ro Ro ma mance, Ga Ga Uh la la..

Po po po po po po poker face...

Papa paparazzi ....

per non citare le meno conosciute

Ale ale andro

e Mo mo mo monster

Se ne deduce che Gaga è evidentemente balbuziente ....

:)

:D:ghghgh: vi sono mancato eh..... :haha:

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

E del servizio fotografico per "Interview" ne vogliamo parlare? :mad:

Qui il video del backstage… :ghghgh:

20100503-madonna-interview-magazine-mert-alas-marcus-piggott-hq.png

:ghghgh: :ghghgh: :mitra:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Giusto che è prodotta da quel genio assoluto di David Guetta, che essendo il nuovo re mida della musica, guarda caso va a finire nel nuovo album di madonna; tale e quale a quello che fu Timbaland 2 anni fa.

Non capisco se lei è geniale perchè si circonda dei migliori

o lei non ce la fa più da sola e quindi si deve affiancare ai migliori che le fanno una bella struttura intorno?

Con Will Orbit e Stuart Price faceva delle cose così belle :ciao:

Comunque mi sa che dopo il discutibile Hard Candy e l'ascesa di Lady Gaga (che piace o non piace le sta indubbiamente rubando la scena) quest'album qui è un pò un banco di prova per Madge..

vediamo se tira fuori un altro COAD / ROL o "Hard Candy 2: Sempre più greve"

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

oth_ un post geniale !:ghghgh::ghghgh:

Mi hai tolto le parole di bocca !

Io che sono poppettaro più che rock mi attira l'idea della collaborazione Madge Guetta.... però spero "replichino" un confession piuttosto che un HC, anche se a giudicare le ultime uscite discografiche (Gaga e Aguilera) la vedo veramente brutta !:oops:

Servirebbe una Madonna un pò più coraggiosa... secondo me di gente come Gaga ha veramente paura e se non è stupida si uniranno molto presto...... fosse la volta buona che lascia dietro quell'incapace di Britney

oth_ bammi un giudizio da vero romano su questa donna !

http://www.youtube.com/watch?v=oONwkyt26ZI

Link al commento
Condividi su altri siti

oth_ un post geniale !:ok::ghghgh:

Mi hai tolto le parole di bocca !

Io che sono poppettaro più che rock mi attira l'idea della collaborazione Madge Guetta.... però spero "replichino" un confession piuttosto che un HC, anche se a giudicare le ultime uscite discografiche (Gaga e Aguilera) la vedo veramente brutta !

Servirebbe una Madonna un pò più coraggiosa... secondo me di gente come Gaga ha veramente paura e se non è stupida si uniranno molto presto...... fosse la volta buona che lascia dietro quell'incapace di Britney

oth_ bammi un giudizio da vero romano su questa donna !

Grazie!:ciao:

Un giudizio da vero romano non te lo do perchè suonerebbe davvero greve :ciao:

Però posso descriverti le mie reazioni alla visione:

:)

:baby:

:):shock::D:shock:

:devil:

credo che i momenti siano intuibili da soli.. ahahah :ok:

grazie del video, al di là di tutto la canzone è figa.. un pò troppo chiaramente di ispirazione Ladygaghiana, un pò troppo, ma vabbè.

Guarda, per dirti quanto sia profondamente ROCK ti dico che domani vado a sentire David Guetta che suona qui a Roma:dance::devil:

quindi io sono ENTUSIASTA del fatto che loro due collaborino; bisogna vedere che cosa ne esce, lui ha prodotto grandi canzoni, anche solo I Gotta Feeling dei Black Eyed Peas basta a far capire l'idea, quindi di lui mi fido molto come produttore e lo adoro come Dj.

..però si sa chi comanda, e se a quella je prende de fa la bora, come fu con Timbaland & Timberlake, che fino a che hanno prodotto Nelly Furtado hanno fatto grandi cose, poi con lei che era nel periodo "vi faccio vedere chi ha ancora 20 anni brutte troiette" è venuto fuori hard candy... che "co tutto er bene" come si dice da noi, dopo 3 settimane era sparito nel nulla.

Anche io sono convinto che Madonna sia terrorizzata da Gaga, e Gaga lo sa, tanto che in un'intervista ha detto che Lola (che apparte gli scherzi lei si che diventa più figa ogni giorno che passa, passatemi la parentesi donne) preferisce la sua musica a quella della madre, e Madge ha rosicato (strano.. è una così autoironica..).

Anche secondo me si uniranno presto, ma Gaga è furba e se la tirerà, o comunque vorrà che sia Madonna ad entrare nel suo album, per far vedere che lei ha vinto, così magari la scoppiata (Britney) la lasciano a casa, che tanto ormai non mi sembra che abbia più molto altro da dire..

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Grazie!:mhh:

Anche io sono convinto che Madonna sia terrorizzata da Gaga, e Gaga lo sa, tanto che in un'intervista ha detto che Lola (che apparte gli scherzi lei si che diventa più figa ogni giorno che passa, passatemi la parentesi donne) preferisce la sua musica a quella della madre, e Madge ha rosicato (strano.. è una così autoironica..).

Anche secondo me si uniranno presto, ma Gaga è furba e se la tirerà, o comunque vorrà che sia Madonna ad entrare nel suo album, per far vedere che lei ha vinto, così magari la scoppiata (Britney) la lasciano a casa, che tanto ormai non mi sembra che abbia più molto altro da dire..

Madonna terrorizzata da Lady Gaga? Sai che lo dicevano anche per Britney Spears nel 2001? :ghghgh:

E prima di lei negli anni Ottanta si diceva che addirittura Cindy Lauper avrebbe avuto una strabiliante carriera mentre la Divina sarebbe scomparsa dopo qualche mese… :ghghgh:

Mi stupisco ancora di quanto viene sottovalutata questa donna… :ciao:

Ps ho sentito la song di Christina Aguilera… bah… roba già sentita e la canzone stessa è di una banalità imbarazzante… :mhh:

IMHO :rofl:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
a me l'ultimo lavoro di Christina Aguilera non piace...

invece strano che non ci siano ancora indiscrezioni sul nuovo album di M...

Anch'io trovo il pezzo di una banalità assurda (come ho già scritto…).

Ma il nuovo aalbum della Divina ci sarà? Si parlava che voleva ritirarsi dalle scene per dedicarsi ai figli e al lavoro come regista… :caffe:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna terrorizzata da Lady Gaga? Sai che lo dicevano anche per Britney Spears nel 2001? :rofl:

E prima di lei negli anni Ottanta si diceva che addirittura Cindy Lauper avrebbe avuto una strabiliante carriera mentre la Divina sarebbe scomparsa dopo qualche mese… :haha:

Mi stupisco ancora di quanto viene sottovalutata questa donna… :haha:

Ps ho sentito la song di Christina Aguilera… bah… roba già sentita e la canzone stessa è di una banalità imbarazzante… :lol:

IMHO :lol:

Si, ma stavolta Madonna ha 52 anni.... e Britney Spears non ha mai fatto questo botto allucinante come Lady Gaga se non all'inzio della carriera quando Madonna era appena uscita con ROL e subito dopo con Music, non mi è mai sembrata così terrorizzata da Britney Spears, un pò di competizione che le ha dato un pò di stimolo per sentirsi ancora "la più figa"; di Cindy Lauper sinceramente non so nulla (too young :D ) e comunque Madonna aveva 25 anni allora .. era una lotta ad armi pari.

Lady Gaga sta collaborando bene (Steve Klein, Jonas Akerlund, David LaChapelle) e si sta costruendo una bella immagine, e sicuramente ha imparato molto bene la lezione di Madonna.

Io credo che Madonna cominci a sentire molto l'avanzare dell'età che la porta necessariamente sempre più vicina al momento in cui dovrà placarsi e siccome non essendo Bruce Springsteen o Paul McCartnet non si può mettere a fare i tour acustici (O_o) è ovvio che ad un certo punto dovrà smettere di colpo (a meno che a 70 anni non continui a fare pezzi come Like a Virgin nel CT, il che potrebbe essere divertente)

e questo ovviamente le fa sentire ancora di più il fatto che ci siano nuove personalità emergenti che catalizzano l'attenzione del pubblico almeno quanto lei; e secondo me sta addestrando la figlia a questo; non si può negare inoltre che Lady Gaga ha fatto un exploit molto più grande di quello che fece Britney Spears o chiunque altro.

poi detto questo, Madonna rimane Madonna e non si discute, e non esistono nasone con parrucche e occhiali assurdi che tengano.

:mad:

mah, la canzone di Christina Aguilera sicuramente è già sentita e sicuramente è banale, ma io ho un debole per lei (fisicamente :P) da quando ha iniziato con Genie in the bottle sdraiata nel campo di margherite fino a Dirrty con i pantaloni "senza un pezzo" .. quindi per me ogni suo video è una gioia (sempre meno che quelli di Madge, è chiaro ;)) e la canzone la trovo divertente, se passa alla radio o parte in riproduzione casuale non mi dispiace sentirla.

Anch'io trovo il pezzo di una banalità assurda (come ho già scritto…).

Ma il nuovo aalbum della Divina ci sarà? Si parlava che voleva ritirarsi dalle scene per dedicarsi ai figli e al lavoro come regista… :)

Stiamo scherzando vero?! la vado a prendere a casa la trascino in studio di registrazione per i capelli e ce la chiudo.

:D:cry::)

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Tornando a parlare di cose serie, quindi di Madonna ... e basta, qualche giorno fa sul sito ufficiale hanno lanciato un contest: vota il tuo video preferito.

Sul sito la scelta era limitata a 4: Hung up, Open your hear, Borderline e credo Ray of light, ma non mi ricordo e il sito non mi ci fa tornare; quando ho letto Hung up non ho neanche letto il resto.

Qual è il vostro video preferito di sempre?

per me Hung Up, in assoluto, anche perchè è da quello che comincia il mio sentire Madonna, quindi quello; ma ovviamente non posso non riconoscere il valore assoluto di Frozen, The Power of Goodbye, What it feel like for a girl, Like a prayer, Music.

e personalmente mi piace molto anche Die another day.

... certo, i migliori sono Get Together,Give it to me e Miles Away, come si dice a Roma "ce s'è sprecata" .. pure Celebration ... mah, quasi meglio quello fatto con i fan...

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

giusto x rispolverare quest 3d ...

il mio video preferito .. tra i 4 è sicuramente HUNG UP ..

ma la scelta è troppo riduttiva ....

;D a presto .. e buone vacanze a tutti ... :fiorellino:

..........................................................

MOIRA | www.moiraproject.net

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

http://www.youtube.com/watch?v=Y6BCZIGgSf8

Cari amici madonnari vi pongo all'attenzione il nuovo singolo di Madonna (?!), qualcuno di voi lo avrà già sentito per altri canali di informazione (:confused:)… Ma è il famoso singolo che doveva uscire con la collaborazione di David Guetta? :fiorellino:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Già dovè David !?!?! :DD .... su Queen Madonna propongono anche gli altri Demo ! Più o meno recenti !

Aspetto per un commento, per ora li piazzo nell' i-pod ! Ci risentiamo tra qualche giorno per il verdetto !:ghghgh:

Animal:

http://www.youtube.com/watch?v=pYsltZjuvvA

If you go away:

Infinity:

http://www.youtube.com/watch?v=IffHkCQQSRg

Latte:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tutte demo queste? :rolleyes:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...