Vai al contenuto

MADONNA > Official Thread


Ospite iCursor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Questa versione con i fans è molto meglio… :baby:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dico per chi potesse interessarsi.

C'è Celebration - The definitive GH collection già reperibile.

Ho buttato un occhio alla track list, ne conosco a malapena la metà.. :baby:

Poi sono curioso di sentire Revolver..

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dico per chi potesse interessarsi.

C'è Celebration - The definitive GH collection già reperibile.

Ho buttato un occhio alla track list, ne conosco a malapena la metà.. :oops:

Poi sono curioso di sentire Revolver..

Pensa un po' io le conosco tutte… :baby:

E Revolver a me è piaciuta… molto nello stile di Hard Candy… IMHO…

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dico per chi potesse interessarsi.

C'è Celebration - The definitive GH collection già reperibile.

Ho buttato un occhio alla track list, ne conosco a malapena la metà.. :oops:

Poi sono curioso di sentire Revolver..

revolver l'ho postata nella pagina prima :baby:

e le conosco tute anche io :)

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Dan :baby:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa un po' io le conosco tutte… :)

E Revolver a me è piaciuta… molto nello stile di Hard Candy… IMHO…

Beh, Mer avrai anche qualche annetto più di me no? :)

Anche se l'età a una signora non si chiede..:baby:

Ad ogni modo ammetto che prima di 'Confession' di Madonna conosco poco o nulla, my fault.

Spero di colmare l'ignoranza, vista l'occasione..

Poi ti dirò quali canzoni che non conoscevo mi piacciono :D

revolver l'ho postata nella pagina prima :oops:

e le conosco tute anche io :D

Non avevo mica visto ;)

Ascoltata e carina. Preferisco Celebration,che mi è entrata in testa fin dal primo ascolto, ma non è male,anzi.

Magari è solo questione di farci un pò l'orecchio.. :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, Mer avrai anche qualche annetto più di me no? :)

Anche se l'età a una signora non si chiede..:baby:

Ad ogni modo ammetto che prima di 'Confession' di Madonna conosco poco o nulla, my fault.

Spero di colmare l'ignoranza, vista l'occasione..

Poi ti dirò quali canzoni che non conoscevo mi piacciono :D

Ho solo 32 anni… :oops: E l'ascolto da quando sono bambina: comprati sempre gli album o cassette o CD quando uscivano… non è una questione di età… Ma solo quanto ti piace un artista. Punto. ;)

PS Dan ne ha solo 22… :)

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho solo 32 anni… :baby: E l'ascolto da quando sono bambina: comprati sempre gli album o cassette o CD quando uscivano… non è una questione di età… Ma solo quanto ti piace un artista. Punto. :)

PS Dan ne ha solo 22… :oops:

Ma non ti sarai mica offesa vero? ;)

Comunque è senz'altro vero..Madonna non è e non sarà mai la mia cantante preferita, come magari può esserlo per te che ne possiedi l'intera discografia.

Però mi piace.

L'ho scoperta con Confession, un album ottimo,davvero riuscitissimo.

Hard Candy è diciamo buono, a mio gusto inferiore a Confession.

Del passato conosco solo le evergreen come "Material Girl" "La Isla Bonita" "Like a Prayer"..e poco più.

E non sono nemmeno andato a scavare più di tanto, perchè mi interessa relativamente.

Per quello sono contanto di questo GH, cosi ho la possibilità di ascoltare canzoni che mi mancano :D

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ti sarai mica offesa vero? :D

Comunque è senz'altro vero..Madonna non è e non sarà mai la mia cantante preferita, come magari può esserlo per te che ne possiedi l'intera discografia.

Però mi piace.

L'ho scoperta con Confession, un album ottimo,davvero riuscitissimo.

Hard Candy è diciamo buono, a mio gusto inferiore a Confession.

Del passato conosco solo le evergreen come "Material Girl" "La Isla Bonita" "Like a Prayer"..e poco più.

E non sono nemmeno andato a scavare più di tanto, perchè mi interessa relativamente.

Per quello sono contanto di questo GH, cosi ho la possibilità di ascoltare canzoni che mi mancano :oops:

No caro e chi si offende… è solo che non digerisco le affermazioni che non hanno senso tutto qui… :baby:

E comunque ognuno ascolta quello che vuole, non è che se una cosa piace a me deve piacere per forza al resto del mondo, amen… :)

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho solo 32 anni… :baby: E l'ascolto da quando sono bambina: comprati sempre gli album o cassette o CD quando uscivano… non è una questione di età… Ma solo quanto ti piace un artista. Punto. :D

PS Dan ne ha solo 22… :oops:

come sarebbe a dire 22! ;)

ne ho 23 :)

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Revolver sentita a palla in cuffia con l'iPhone è spettacolare..sul Mac meno, boh..

Il resto dell'album è un pò troppo 80's per me..

Ad ogni modo, a parte quelle famosissime e stranote che avevo già in libreria, mi sono piaciute molto:

-Vogue (e l'avevo già sentita nel "Diavolo veste Prada", ma non sapevo fosse di Madonna

-Holiday anche questa l'avevo già in testa, in qualche ricordo ma non sapevo fosse di Madonna.

-Erotica è bellissima :mhh:

-Burning up molto carina e orecchiabile.

-Live to tell.

Le altre non sono molto il mio genere, ma aspetto a cancellarle, magari è solo questione di farci l'orecchio.

Ieri mi sono sparato tutto l'album, mi sa che oggi farò altrettanto :mad:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Revolver sentita a palla in cuffia con l'iPhone è spettacolare..sul Mac meno, boh..

Il resto dell'album è un pò troppo 80's per me..

Ad ogni modo, a parte quelle famosissime e stranote che avevo già in libreria, mi sono piaciute molto:

-Vogue (e l'avevo già sentita nel "Diavolo veste Prada", ma non sapevo fosse di Madonna

-Holiday anche questa l'avevo già in testa, in qualche ricordo ma non sapevo fosse di Madonna.

-Erotica è bellissima :suda:

-Burning up molto carina e orecchiabile.

-Live to tell.

Le altre non sono molto il mio genere, ma aspetto a cancellarle, magari è solo questione di farci l'orecchio.

Ieri mi sono sparato tutto l'album, mi sa che oggi farò altrettanto :)

Erotica è uno dei miei album preferiti ;) e Vogue è un must :ghghgh:

cercati madonna agli MTV EMA che balla Vogue in abiti settecenteschi: bellissima!

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo da subito scusa per la lunghezza del messaggio, ma sono stato assente due giorni per un esame e qua è successo il delirio.. tra l'altro neanche mi sono comprato Celebration che comprerò domani.. porca ... se mi hanno finito la versione 2dischi li vado a prendere a casa.

dunque:

Video ufficiale di Celebration con i fans…

Non saprei dire se mi piace.. certo che figata stare in un video di Madonna.. anche se non mi sarei mai nè travestito da madonna nè travestito ebbasta.. ma vabbè.. era pur sempre un occasione di incatenarmi al braccio del regista che prima o poi mi avrebbe portato da Madonna..

... ma.... non vorrei essere "guardato" male perchè ha 13 anni, ma... quanto è figa Lourdes?! cresci bene tesoro.. cresci bene!!

Madonna all'inizio ebbe una storia con Sean Penn che ce li aveva un 5 anni più di lei no? quando lourdes avrà 18 anni io ne avrò 25.. quindi mi sembra PERFETTO!! peccato che Madonna sarà morta fra 5 anni, o dite che fà tipo araba fenice e al prossimo tour prende fuoco e si rigenera?

Ma non ti sarai mica offesa vero? :)

Comunque è senz'altro vero..Madonna non è e non sarà mai la mia cantante preferita, come magari può esserlo per te che ne possiedi l'intera discografia.

Però mi piace.

L'ho scoperta con Confession, un album ottimo,davvero riuscitissimo.

Hard Candy è diciamo buono, a mio gusto inferiore a Confession.

Del passato conosco solo le evergreen come "Material Girl" "La Isla Bonita" "Like a Prayer"..e poco più.

E non sono nemmeno andato a scavare più di tanto, perchè mi interessa relativamente.

Per quello sono contanto di questo GH, cosi ho la possibilità di ascoltare canzoni che mi mancano :D

eh.. anche io l'ho scoperta con Hung Up.. ho sempre seguito i "singoli da mtv" e mi sono sempre piaciuti.. ma quando ho visto hung up agli ema's a Lisbona ho fatto OOO__OOO e da lì.. in tre mesi ho fatto razzia su ebay di limited edition, ho svaligiato la feltrinelli, ho comprato cose tipo "Sex" e il vinile di Confessions, ho rubato i cartoni promozionali del confessions tour.. e ora siamo amici di vecchia data e non può fare a meno di me.. ebbene si..

dalla preview It's so cool è favolosa! :)

Grrrrrrrr.. me la mandi in PM o per email o per msn quando la possiedi? tipo adesso quindi!!!

Revolver sentita a palla in cuffia con l'iPhone è spettacolare..sul Mac meno, boh..

Il resto dell'album è un pò troppo 80's per me..

Ad ogni modo, a parte quelle famosissime e stranote che avevo già in libreria, mi sono piaciute molto:

-Vogue (e l'avevo già sentita nel "Diavolo veste Prada", ma non sapevo fosse di Madonna

-Holiday anche questa l'avevo già in testa, in qualche ricordo ma non sapevo fosse di Madonna.

-Erotica è bellissima :lol:

-Burning up molto carina e orecchiabile.

-Live to tell.

Guarda.. anche io l'ho scoperta con Confessions e mi sono completamente innamorato di Hung up, di Get Together e di Jump.. e anche io trovo Hard Candy buono, ma decisamente inferiore, un lavoro fatto di fretta per pagarsi non so, una casa o una barca..

quindi potrei supporre che magari abbiamo gusti musicali somiglianti!?

se così fosse (genere elettronica, electro.pop, qualche accenno di dance in stile 90'es?) a me sono piaciuti da morire gli album: Music, Like a Virgin, qualcosa di Erotica e di Bedtimes Stories ... e non mi sono piaciuti quasi per niente le parentesi mistiche di Like a Prayer (tranne il singolo omonimo che trovo pazzesco, quasi migliore di Like a Virgin) e Ray of Light (tranne Frozen), poi vabbè, nel mio caso Madonna è Madonna.. potrebbe anche ruttare per 80 minuti e andrebbe bene così..

così come per i video.. il video di Celebration con gli occhiali da sole fatto tra una pausa e l'altra tra le orge con Jesus Luz non è un granchè.. per non parlare di quello di Give it to me fatto giusto perchè era già vestita dal servizio fotografico per Elle... però vederla in video è sempre uno spettacolo (poi vabbè, io sono proprio innamorato di lei fisicamente .. e questo è un altro discorso)

Erotica è uno dei miei album preferiti :ciao: e Vogue è un must :cry:

cercati madonna agli MTV EMA che balla Vogue in abiti settecenteschi: bellissima!

Vogue è un must.. ma quella performance non si può guardare, con quella parrucca, il belletto e il neo sembra Voltaire!

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda.. anche io l'ho scoperta con Confessions e mi sono completamente innamorato di Hung up, di Get Together e di Jump.. e anche io trovo Hard Candy buono, ma decisamente inferiore, un lavoro fatto di fretta per pagarsi non so, una casa o una barca..

quindi potrei supporre che magari abbiamo gusti musicali somiglianti!?

se così fosse (genere elettronica, electro.pop, qualche accenno di dance in stile 90'es?) a me sono piaciuti da morire gli album: Music, Like a Virgin, qualcosa di Erotica e di Bedtimes Stories ... e non mi sono piaciuti quasi per niente le parentesi mistiche di Like a Prayer (tranne il singolo omonimo che trovo pazzesco, quasi migliore di Like a Virgin) e Ray of Light (tranne Frozen), poi vabbè, nel mio caso Madonna è Madonna.. potrebbe anche ruttare per 80 minuti e andrebbe bene così..

così come per i video.. il video di Celebration con gli occhiali da sole fatto tra una pausa e l'altra tra le orge con Jesus Luz non è un granchè.. per non parlare di quello di Give it to me fatto giusto perchè era già vestita dal servizio fotografico per Elle... però vederla in video è sempre uno spettacolo (poi vabbè, io sono proprio innamorato di lei fisicamente .. e questo è un altro discorso)

Eh beh, avremo gusti musicali simili! Cosa ascolti tu di preciso? :)

Quoto per il video di Celebration, non mi piace.

Lo vedo un pò tirato via, come quello di Give It 2 Me, per non parlare di quello pseudo assente (uscito mesi dopo) di Miles Away.

Ed è un peccato, ma penso che lei ormai lo zoccolo duro di fan l'abbia, quindi possa fare (o non fare) quello che vuole.

Ecco anch'io di Madonna sull'iPod avevo i singoli "da Mtv" come li chiami tu,però ho scoperto qualche altra canzone con questo GH.

Le altre insomma..magari se a inizio anni '90 avessi avuto sui 13 o 14 anni mi sarebbero piaciute.

Ascoltandole ora non è che mi prendano più di tanto..è senz'altro questione di sound, io di quell'epoca (ma anche degli 80's) non ascolto nulla.

Il mio metro di giudizio è fisico. Se quando ascolto una canzone il piede destro di si muove, mi piace :ciao:

Mi ricordo la prima volta che ho sentito Hung Up..mamma mia.Non ascoltavo altro, accendevo l'iPod e la mettevo a loop.

P.S. Ieri mi sono messo un pò di canzoni di Madonna sulla pennetta usb e le ho ascoltate in auto.

Revolver a alto volume è favolosa. Più l'ascolto più mi piace.

Poi qualcuno la conosce già!

Ieri ad un semaforo,io con Revolver a palla. Accosta un macchina con delle ragazze:han tirato giù i finestrini e si sono messe cantarla..ma queste sapevano già le parole :D

Scena bellissima :cry:

Grazie a Madge si cucca anche :lol:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Revolver è Fantastica! :)

Grazie Tommy :lol:

Prego! :ciao::cry:

Cmq per quanto mi riguarda... dei nuovi inediti Revolver è alla numero 1, troppo bella, l'ascolto di continuo!!! :D

Poi Celebration e It's so cool...

Ieri sono passato da Euronics ma hanno solo l'album a disco singolo e quello doppio nonostante su un foglio ci fosse scritto "disponibile dal 18 anche la versione con dvd"... voi per caso l'avete trovata?? Appena ho tempo arriverò anche da Mediaworld. Anche se sul sito della Warner c'è scritto "in seguito arriverà anche la versione dvd...." boh

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq per quanto mi riguarda... dei nuovi inediti Revolver è alla numero 1, troppo bella, l'ascolto di continuo!!! :ghghgh:

Come non quotarti :mhh:

Leggi la mia firma...:ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh beh, avremo gusti musicali simili! Cosa ascolti tu di preciso? :mhh:

Quoto per il video di Celebration, non mi piace.

Lo vedo un pò tirato via, come quello di Give It 2 Me, per non parlare di quello pseudo assente (uscito mesi dopo) di Miles Away.

Ed è un peccato, ma penso che lei ormai lo zoccolo duro di fan l'abbia, quindi possa fare (o non fare) quello che vuole.

Ecco anch'io di Madonna sull'iPod avevo i singoli "da Mtv" come li chiami tu,però ho scoperto qualche altra canzone con questo GH.

Le altre insomma..magari se a inizio anni '90 avessi avuto sui 13 o 14 anni mi sarebbero piaciute.

Ascoltandole ora non è che mi prendano più di tanto..è senz'altro questione di sound, io di quell'epoca (ma anche degli 80's) non ascolto nulla.

Il mio metro di giudizio è fisico. Se quando ascolto una canzone il piede destro di si muove, mi piace :ghghgh:

Mi ricordo la prima volta che ho sentito Hung Up..mamma mia.Non ascoltavo altro, accendevo l'iPod e la mettevo a loop.

P.S. Ieri mi sono messo un pò di canzoni di Madonna sulla pennetta usb e le ho ascoltate in auto.

Revolver a alto volume è favolosa. Più l'ascolto più mi piace.

Poi qualcuno la conosce già!

Ieri ad un semaforo,io con Revolver a palla. Accosta un macchina con delle ragazze:han tirato giù i finestrini e si sono messe cantarla..ma queste sapevano già le parole :ghghgh:

Scena bellissima :shock:

Grazie a Madge si cucca anche :ghghgh:

Wooo che scena!! no, sarà che giro sempre con le cuffiette dell'iPod perchè sto in motorino, ma non mi è mai capitato di rimorchiare con Madonna.. nè di avere ragazze a cui piacesse Madonna ..azz che disdetta..

REvolver mi piace un sacco, ma Celebration di più e... il remix di Celebration di Benny Benassi (quello del video) ancora di più!!! quello lo sento davvero a palla!!

Ah..quel video di Miles Away era ""ufficiale""? .. spero di no..

Non capisco perchè si stia sprecando così, capisco che ha divorziato, ha adottato una nuova figlia e quindi abbia avuto molte spese.. ma la piantasse di fare questi video!

Per il resto io ascolto molta elettronica, Depeche Mode (soprattutto la roba nuova), Daft Punk, , djs come David Guetta, Paul Oakenfold qualcosa, Tiesto, Ellen Allien, ATB etc.. il gruppetto Timbaland Nelly Furtado e Timberlake, se insieme, non mi dispiace; Michael Jackson :'(

poi cose che non c'entrano niente come Amy Winehouse e Placebo

e in generale qualunque cosa che, come dici tu, mi faccia muovere il piede destro .. Black Eyed Peas, Beyonce, Jay Z .. quei singoli che senti a palla per due settimane e poi ti stufano..

Tu?

Comunque capisco benissimo, la playlist di iTunes segna Hung uo con 764 ascolti.. è stata una folgorazione, non so quanti anni hai, io sono dell' '88 e per me Madonna è questa, Music, American Life (che purtroppo non ha avuto una grande promozione) e Confessions, il resto ho cercato di recuperarlo, ma non l'ho vissuto e chiaramente, per quanto mi piaccia, lo trovo distante da me..

Prego! :mhh::ghghgh:

Cmq per quanto mi riguarda... dei nuovi inediti Revolver è alla numero 1, troppo bella, l'ascolto di continuo!!! :rofl:

Poi Celebration e It's so cool...

Ieri sono passato da Euronics ma hanno solo l'album a disco singolo e quello doppio nonostante su un foglio ci fosse scritto "disponibile dal 18 anche la versione con dvd"... voi per caso l'avete trovata?? Appena ho tempo arriverò anche da Mediaworld. Anche se sul sito della Warner c'è scritto "in seguito arriverà anche la versione dvd...." boh

Qui a Roma tutti mi dicono che il DVD sarà disponibile da venerdì 25...

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego! :ghghgh::shock:

Cmq per quanto mi riguarda... dei nuovi inediti Revolver è alla numero 1, troppo bella, l'ascolto di continuo!!! :ghghgh:

Poi Celebration e It's so cool...

Ieri sono passato da Euronics ma hanno solo l'album a disco singolo e quello doppio nonostante su un foglio ci fosse scritto "disponibile dal 18 anche la versione con dvd"... voi per caso l'avete trovata?? Appena ho tempo arriverò anche da Mediaworld. Anche se sul sito della Warner c'è scritto "in seguito arriverà anche la versione dvd...." boh

il dvd esce il 25 :mhh::dance::ghghgh::dance: nel formato cd oppure con la custodia dvd classica ( come per il Confessions Tour)

Link al commento
Condividi su altri siti

Wooo che scena!! no, sarà che giro sempre con le cuffiette dell'iPod perchè sto in motorino, ma non mi è mai capitato di rimorchiare con Madonna.. nè di avere ragazze a cui piacesse Madonna ..azz che disdetta..

REvolver mi piace un sacco, ma Celebration di più e... il remix di Celebration di Benny Benassi (quello del video) ancora di più!!! quello lo sento davvero a palla!!

Ah..quel video di Miles Away era ""ufficiale""? .. spero di no..

Non capisco perchè si stia sprecando così, capisco che ha divorziato, ha adottato una nuova figlia e quindi abbia avuto molte spese.. ma la piantasse di fare questi video!

Per il resto io ascolto molta elettronica, Depeche Mode (soprattutto la roba nuova), Daft Punk, , djs come David Guetta, Paul Oakenfold qualcosa, Tiesto, Ellen Allien, ATB etc.. il gruppetto Timbaland Nelly Furtado e Timberlake, se insieme, non mi dispiace; Michael Jackson :'(

poi cose che non c'entrano niente come Amy Winehouse e Placebo

e in generale qualunque cosa che, come dici tu, mi faccia muovere il piede destro .. Black Eyed Peas, Beyonce, Jay Z .. quei singoli che senti a palla per due settimane e poi ti stufano..

Tu?

Comunque capisco benissimo, la playlist di iTunes segna Hung uo con 764 ascolti.. è stata una folgorazione, non so quanti anni hai, io sono dell' '88 e per me Madonna è questa, Music, American Life (che purtroppo non ha avuto una grande promozione) e Confessions, il resto ho cercato di recuperarlo, ma non l'ho vissuto e chiaramente, per quanto mi piaccia, lo trovo distante da me..

Qui a Roma tutti mi dicono che il DVD sarà disponibile da venerdì 25...

Andando in ordine:

-Si, è stata una scena da ricordare :ghghgh:

-Mi piacciono sia Revolver che Celebration, il remix di Benny penso sia uno dei più mal riusciti della sua carriera. Poi non capisco il video, specie la seconda versione, è un pò ambigua..boh.

-Video di Miles Away, che sembra un fan made fatto con windows movie maker,è quello ufficiale, uscito tipo 2 o 3 mesi dopo, non si capisce perchè. Peccato la canzone è molto carina.

-La mia cantante preferita in assoluto è Cèline Dion, poi la Winehouse. Lady GaGa,Lily Allen, Enya,i B.E.P, la Furtado,la Imbruglia. Di italiano solo la Pausini e qualcosa della Gianna,stop. Poi ovviamente la house in genere, specie la commercial o soft techno. E i tormentoni soliti che passano in radio e durano 3 o 4 mesi, quando va bene.

-Eh anch'io dell'88.. e per quanto riguarda il discorso che fai tu sul vivere o meno quell'artista in quel momento hai pienamente ragione.

Mi sono appena ricordato il mio ricordo più "vecchio" che ho di Madonna : 'Don't tell me',belllissima. E io che, guardando il video, mi domandavo perchè non sia andata dal dentista a farsi unire i palettoni.. :DD

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

il secondo video di celebration, quello coi fan mi è piaciuto di + ... Lourdes... è madonna! Impressionante!

Ieri ho visto anche un video dove Lourdes suona il pianoforte in "devil wouldn't recognize you" in una tappa di quest'estate .... la ragazzina sembra avere talento ... tale madre tale figlia!

Io seguo madge dal 1994 con l'uscita di "bedtime stories" e sui video posso dire che gli ultimi sono + semplici e forse meno costosi!! L'ultimo album dove ha sfornato dei video bellissimi è stato il 2000. MUSIC + DON'T TELL ME + WHAT IT FEELS LIKE 4 A GIRL ... video stupendi, di altra fattura e probabilmente con altri costi!!

Una volta i VMA erano pieni di star che facevano a gara x vincere + statuette .. ora sembra uno show come gli altri .. Forse i tempi dei mega video alla Michael Jackson sono finiti. .'(

..........................................................

MOIRA | www.moiraproject.net

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo… sto scaricando proprio adesso la versione Deluxe di Celebration dall'Apple Store e oggi pomeriggio mi fiondo a prendere il doppio CD!!! :ciao:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La bonus track "It's so cool" è favolosa… :rolleyes:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...