Vai al contenuto

Di aver sbagliato....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

A distanza di tempo... mi ritrovo qui...a scrivere...di nuovo di quella persona...che è riapparsa...

Cosi...dal nulla...nella maniera più semplice e "silenziosa" possibile....un saluto, niente di più....

Già...niente di più...se non che..ho passato le ultime tre sere-notti con lei... ho sentito le ora volare in un attimo.... ed è diventata "l'altra parte di me"...

Chissà quanto durerà.....vedremo... un pochetto "confuso" sono...però mi piace...già...lei mi piace...

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

A distanza di tempo... mi ritrovo qui...a scrivere...di nuovo di quella persona...che è riapparsa...

Cosi...dal nulla...nella maniera più semplice e "silenziosa" possibile....un saluto, niente di più....

Già...niente di più...se non che..ho passato le ultime tre sere-notti con lei... ho sentito le ora volare in un attimo.... ed è diventata "l'altra parte di me"...

Chissà quanto durerà.....vedremo... un pochetto "confuso" sono...però mi piace...già...lei mi piace...

:D:P

bravo riky questo lato di te mi piace molto!!!;)

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

A distanza di tempo... mi ritrovo qui...a scrivere...di nuovo di quella persona...che è riapparsa...

Cosi...dal nulla...nella maniera più semplice e "silenziosa" possibile....un saluto, niente di più....

Già...niente di più...se non che..ho passato le ultime tre sere-notti con lei... ho sentito le ora volare in un attimo.... ed è diventata "l'altra parte di me"...

Chissà quanto durerà.....vedremo... un pochetto "confuso" sono...però mi piace...già...lei mi piace...

la vita è strana Riky, si allontana, fa dei giri assurdi e poi ritorna quando meno te lo aspetti! :ghghgh:

Goditi il momento! :mad:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cmq il mare è pieno di ......

mermaidkukudy7.jpg

:(buona "navigazione"!

Parole sante....

e quando...finalmente....ti rassegnerai a cercare qualc un altra lei tornerà e fara il diavolo a quattro per averti....:ghghgh:

a parte gli scherzi...dare la certezza di esserci con alcune persone è sintomo di fiducia e stima reciproca con altre soprattutto con la persona che vuoi conquistare a volte è meglio non dare tutte queste certezze...a volte è proprio la sicurezza che non tornerai più da loro che le fa venire da te :ghghgh:

poi come sempre ogni storia è un caso a sè...

:ghghgh: e in bocca al lupo con la "pesca" :D

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

l'amore è bello anche perchè confonde :(

quando meno te lo aspetti ti travolge e ti spazza via tutte le certezze :)

auguri Riky :popcorn:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Riky, "dai retta al nonno, una così bisogna che te tu la trombi 7-8 volte al giorno!"

:loveitaliamac:

-- FONDATORE E PRESIDENTE DELL'AAT --

[/center]

Macbook bianco core Duo 2ghz-160 Gb HD(+60 ext)-2 Gb Ram Adata

iPhone 3G - 16 Gb White 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

:puking:

Fai l'uomo Riky… non cedere di un passo… :ciao:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

Pensa Mer..che io "orgoglioso e testardo al massimo".... e pure con un carattere difficile.... benchè "ad a momenti sia molto deciso" e dica ok basta o ok deve esser cosi ecc... se vedo "la volontà e il dialogo" ... sono molto meno testardo di quando si possa immaginare... :P

La vità è una.... ho "dei principi" tutti miei...come bene o male esser sempre sincero al massimo ( e anche qua alcune persone lo sanno) nel bene e nel male... ma sincero... e nello stesso tempo "mi piace" la maturità...il dialogo nei momenti critici...

Nei "bei" momenti è bello anche stare in silenzio... (che detto da un chiacchierone come me è tutto dire).... ma nei momenti critici...il silenzio è la cosa + controproducente che si possa immaginare... va bene per il breve periodo...per "riordinare" le idee... ma per il resto...crea solo problemi....

In quel caso è un silenzio deleterio....

Come lo è "non porsi mai il dubbio di sbagliare"... :shutup: pensare di esser sempre nel giusto...

Ma nn parlo di dire "ho sbagliato scusa"... ma di pensare " potrei aver errato in alcuni aspetti...cerchiamo di capirlo in due ecc.."... e cercare di capire

E non ad esempio dire tu vuoi semprre ragione "anche quando l'altra persona" ti stà spiegando i suoi pensieri e le sue motivazioni di alcuni suoi comportamento ( e questo secondo me non è volere ragione...come sento spesso dirmi....ma spiegare le mie ragioni..il mio modo di agire...non E' VOLERE RAGIONE... sui miei pensieri sui miei modi di fare "nn si può aver ragione"...si può solo dire "non li accetto molto bene...cerca di cambiare...cerchiamo di cambiare insieme")

Ma si torna li..... il dialogo... la parola.... quella arcana cosa che ha permesso all'uomo...di diventare quello che è (certo nel bene e nel male) ma sicuramente di sviluppare il suo "io interiore" e i rapporti con gli altri "in un certo modo"...

Non cedere di un passo? .... Sinceramente mer.... io se vedo "disponibilità e dialogo" son disposto " a fare insieme" non solo un passo...MA TUTTO UN PERCORSO.... più o meno lungo che sia...e questo potrebbe dirlo solo il tempo...

Ma il percorso voglio farlo parlando.... altrimendi se devo farlo in maniera distinta...in silenzio... bè...preferisco farlo da solo...con me stesso... almeno...non penserò...ma riflettero...

Poi quando capita qualcuno con cui fare "due o più passi"... ben venga :bottom:

Ho scritto anche troppo.... trascritto anche troppi pensieri..molti dei quali saranno poco comprensibili ovviamente a voi :puking:

:puking:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Riky non capisci la mia ironia? :ghghgh:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Veriamo sandra ;-)

Intanto ieri sera....dopo un paio di chiamate a vuoto...ho chiamato un'amica che non chiamavo da un pò...e ho passato la serata al tel con lei...

E' bello avere "persone che anche dopo" tempo...sono li per te :ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia a leggere i tuoi post viene automaticamente da toccarsi i maroni....scusami senza offesa ma tutte le volte che ti leggo sei il bollettino della disgrazia! Scrivi sempre con un tono disperato.....

PS: non mi dire di non leggere i tuoi post....sarebbe troppo facile liquidare il problema con una risposta tipica dei personaggi dei programmi di Maria de Filippi

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Simpatico come un calcio nei…

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che tono disperato ah ah ah :ghghgh: quello è tono serio e riflessivo mica disperato eh eh...ho la fortuna di non sapere manco cosi sia la disperazione... :ghghgh:

Son solo pensieri molto riflessivi nell'arco di bò....mesi e mesi...:fiorellino::ghghgh:

Ma son riflessioni.... macche disperato :confused:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...