Vai al contenuto

Dreamweaver CS3


CC88

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi.

Volevo sapere se qualcuno aveva fatto il passaggio Dreamveawer 8 -> CS3.

La 8 (credo funzioni con rosetta) spesso è un po' inchiodata e mi chiedevo se nel passaggio i site impostati fossero stati importati correttamente e senza grossi problemi, così come le impostazioni per le connessioni verso gli ftp remoti ecc... ecc...

Con la 8 spesso all'avvio capita che resta lì del tempo a pensare e così anche in alcune operazioni un po' più pesanti.

Non vorrei trovarmi a dover spendere del tempo che in questo periodo mi terrei volentieri per altro...

Benefici sostanziali? Vale la pena spenderci dei soldi?

Grazie.

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

non l'ho ancora provata ma dovrebbe essere decisamente miglioire

sono d'accordo

la 8 con un mac intel è veramente lentisimo!!!

anche secondo me è più veloce (è il minimo che mi aspetto). il problema è che in questo momento la priorità è sapere se mantiene tutte le impostazioni, esegue l'import dei site configurati automaticamente e senza troppi problemi o bisogna investire del tempo nel passaggio.

:gira:

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

si manitiene praticamente tutto...

avevo in gestione sull'8 una quindicina di siti...

che dire... tranquillamente me li ritrovo anche nella cs3 con impostazioni per server di prova e remoti tutte perfette... unica attenzione che devi fare al primo avvio è consentire il passaggio dei dati dal portachiavi... ma ti appare una finestra apposita.

per quanto riguarda la velocità... beh ...non ti si rallenta mente scrivi, importi esporti dati, scorri files... ora va di lusso...

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

si manitiene praticamente tutto...

avevo in gestione sull'8 una quindicina di siti...

che dire... tranquillamente me li ritrovo anche nella cs3 con impostazioni per server di prova e remoti tutte perfette... unica attenzione che devi fare al primo avvio è consentire il passaggio dei dati dal portachiavi... ma ti appare una finestra apposita.

per quanto riguarda la velocità... beh ...non ti si rallenta mente scrivi, importi esporti dati, scorri files... ora va di lusso...

grazie T1T. penso che in base a quanto mi dici mercoledì o giovedì farò il passaggio.

ciao.

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...