Vai al contenuto

....dopo 15 anni di windows.......


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Stefano e mi snon anche io appena iscritto a questo forum,e da circa 10 giorni posseggo un Mac Book con processore Intel.

Sono circa 18 anni che uso il pc,quando ho iniziato a lavorare utilizzavo il Dos vers. 6 poi la Windows 3.1,Win 95,win 98 (il peggiore in assoluto),XP,Vista.

Debbo dire che ora mi sento un gran coglione a non esser passato a Mac molto tempo prima in quanto è tutta un' altra cosa sia come velocità a caricare il SO,non c'e' la menata del menu di avvio,stupende funzioni multimediali come il telecomando per gestire la musica,i filmati,la funzione di fare un istantanea al video,e tante altre piccole cose che rendono a mio parere questo sistema migliore al pc e soprattutto è un piacere utilizzarlo.

Avrei solo da fare una domanda ai piu' esperti, con Safari non riesco a vedere alcuni streaming in quanto mi dice che non ho i plig in di windows media ma su sito di windows non li trovo qualcuno sa come si possa ovviare a cio'?

Grazie e a presto.

IMac 20" 2,66 GHz

MacBook con processore Intel 2 core duo

OSX 10.5 Leopard

IPhone 8 Giga versione 1.1.4

IPhone 8 Giga versione 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22
Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Stefano e mi snon anche io appena iscritto a questo forum,e da circa 10 giorni posseggo un Mac Book con processore Intel.

Sono circa 18 anni che uso il pc,quando ho iniziato a lavorare utilizzavo il Dos vers. 6 poi la Windows 3.1,Win 95,win 98 (il peggiore in assoluto),XP,Vista.

Debbo dire che ora mi sento un gran coglione a non esser passato a Mac molto tempo prima in quanto è tutta un' altra cosa sia come velocità a caricare il SO,non c'e' la menata del menu di avvio,stupende funzioni multimediali come il telecomando per gestire la musica,i filmati,la funzione di fare un istantanea al video,e tante altre piccole cose che rendono a mio parere questo sistema migliore al pc e soprattutto è un piacere utilizzarlo.

Avrei solo da fare una domanda ai piu' esperti, con Safari non riesco a vedere alcuni streaming in quanto mi dice che non ho i plig in di windows media ma su sito di windows non li trovo qualcuno sa come si possa ovviare a cio'?

Grazie e a presto.

BenWelKom on board to IM contesturla, se Vuoi prendere i mie contatti sono sotto il cane che dorme, non morde.

Prova ad aggiornare i codec di QuickTime, io posso diti questo se non quello di provare a cancellare la plist di safari cioè com.apple.Safari.plist, lascio parola più esperti di me.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Stefano e mi snon anche io appena iscritto a questo forum,e da circa 10 giorni posseggo un Mac Book con processore Intel.

Sono circa 18 anni che uso il pc,quando ho iniziato a lavorare utilizzavo il Dos vers. 6 poi la Windows 3.1,Win 95,win 98 (il peggiore in assoluto),XP,Vista.

Debbo dire che ora mi sento un gran coglione a non esser passato a Mac molto tempo prima in quanto è tutta un' altra cosa sia come velocità a caricare il SO,non c'e' la menata del menu di avvio,stupende funzioni multimediali come il telecomando per gestire la musica,i filmati,la funzione di fare un istantanea al video,e tante altre piccole cose che rendono a mio parere questo sistema migliore al pc e soprattutto è un piacere utilizzarlo.

Avrei solo da fare una domanda ai piu' esperti, con Safari non riesco a vedere alcuni streaming in quanto mi dice che non ho i plig in di windows media ma su sito di windows non li trovo qualcuno sa come si possa ovviare a cio'?

Grazie e a presto.

prova vlc oppure scarica perian o real player e vedrai che vedrai tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...