Vai al contenuto

Problemi AirPort Express


noospy

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Ho una AirPort Express da più di un anno, ed ha sempre funzionato bene, sia col mio ex iMac che con 2 PC (un portatile e un fisso con un ricevitore USB NetGear).

Da pochi giorni ho un MacBook, e fino a ieri tutto ha funzionato bene. Invece ora non funziona più una mazza: da ieri mattina si disconnette impovvisamente ed ha degli sbalzi nella portata del segnale (almeno questo è quello che si vede dal MacBook - ogni tanto ha una tacca e ogni tanto ha segnale pieno). E' da ieri che cerco di resettarla, riportandola alle impostazioni di fabbrica, ma non riesco a farlo! Bisogna tenere premuto con una graffetta il pulsantino di reset mentre la si collega alla corrente, operazione che tra l'altro avevo già compiuto qualche tempo fa con successo, ma invece continua a mantenere le impostazioni che aveva prima! Comunque ieri sera pareva funzionare nuovamente abbastanza bene, anche se non si resettava, ma sta mattina è diventata invisibile!!! Sia il suo network sia da Utility AirPort, nonostante abbia la spia verde accesa e io sono qui a 20 cm!!!

Come posso fare??? Tra l'altro la garanzia è scaduta il 2 giugno (comunque acquistata da Mondadori, quindi dovrei avere un secondo anno di garanzia per i difetti presentatisi nel primo anno, giusto?)

Grazie!

:ciao:

Digital: Pentax K100D | smc Pentax 18-55 | Tamron 70-300

Film: Pentax MG | smc-PENTAX 28mm 2.8 | smc-Pentax 50mm 1.7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...