Vai al contenuto

iPhone, partiamo già male...


Messaggi raccomandati

L'iPhone è un apparecchio che il 29 giugno verrà venduto in USA, Paese in cui nessuno manda MMS (a dire il vero nessuno che conosco li manda nemmeno qui in Italia...) ma tutti mandano email con il Blackberry.

La stessa cosa per l'UMTS, tecnologia da noi peraltro morta prima di svilupparsi a dovere, che in USA praticamente non esiste.

Per giuducare l'iPhone dovete pensare al mercato americano, per giudicare l'iPhone in Europa dovete asettare il modello pensato per l'Europa.

Eppure mi sembrava logico...

appunto..è quello che penso anche io..:)

perchè vi fate tutte queste pare mentali quando il nostro mercato e quello americano nel campo della telefonia è completamente diversa..:ghghgh:

deve ancora uscire e già sparate a zero..secondo me bisogna aspettare il nostro momento..sarà ideato e progettato per il ns. mercato..con tutte le cose che a noi vanno bene..:ghghgh:

Uccidi un grissino, salverai un tonno!!!

My Flickr..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • Admin

Gli MMS sono una modalità di comunicazione. Ragazzi non minimizziamo su... non a caso nel manuale del venditore dell'iPhone c'è scritto che non sono supportati. Se in USA non fosse un problema non li avrebbero nominati.

Poi ricordiamoci che anche se lì non li usano, a volte capita che un utente americano vada anche in Europa, non credete? Non mi pare che Nokia tolga il supporto agli MMS per i cellulari venduti in USA.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma nokia crea i telefoni prima per noi europei e poi li esporta in America..per questo toglie gli MMS..:rolleyes:

apple ha creato un cell per americani da inserire nel ns mercato..

è logico che il prodotto si adatterà alle nostre esigenze..:biker:

Uccidi un grissino, salverai un tonno!!!

My Flickr..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Ma scusate chi vi ha detto che negli USA non si usano gli MMS? Sul sito della Cingular è una caratteristica ben evidenziata di quasi tutti i cellulari.

Anche in Italia molti dicono che non si usano e invece si usano un sacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
beh è una caratteristica evidenziata ma non è detto che venga usata..:rolleyes:

e poi con una connessione wi-fi disponibile quasi sempre tu invieresti una mail gratis, o un MMS a pagamaneto???:ghghgh:

Potendo scegliere io invierei una mail gratis, ma chi riceve una email nel cellulare? :biker:

Inoltre c'è il problema di quando mandano un MMS a te... :ghghgh:

PS

Non è possibile che Steve dica: gli MMS? Bleah! E di un tratto milioni di utenti si trovino con un cellulare azzoppato in mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potendo scegliere io invierei una mail gratis, ma chi riceve una email nel cellulare? :rolleyes:

Inoltre c'è il problema di quando mandano un MMS a te... :biker:

Non consoco il mercato in america... per cui mi astengo dal giudicare affrettatamente, in compenso so che io non li ho abilitati nemmeno in ricezione ghghgh :ghghgh: (non lo so fare)

PS

Non è possibile che Steve dica: gli MMS? Bleah! E di un tratto milioni di utenti si trovino con un cellulare azzoppato in mano.

Dici? ricordi l'iMac G3 che non aveva il floppy? (mezzo usatissimo all'epoca?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci sarà la possibilità di attaccarci un ricevitore separato (ne ho già uno bluetooth) e magari interfacciarlo a google maps (anche se da quanto ho capito ha bisogno della connessione per funzionare) è una buona cosa. Io ho il tomtom ma sinceramente lo trovo scomodissimo, avrei preferito avere una interfaccia tipo google maps interfacciato al GPS.

Il modulo GPS integrato sarebbe ancora meglio ma dubito che si mettino a riprogettare la parte hardware per farcelo stare. In ogni caso quelli esterni funzionano veramente benissimo.

Comunque sono piuttosto convinto del fatto che Mac Os X senza poterci installare software esterni sia molto ma molto più limitante che Symbian coi suoi bug ma che ti permette di installarci di tutto.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché. Albert Einstein.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi suggersico solo di andare su youtube cercare 'iphone' e guardarvi i video:

SBALORDITIVO :shock:, anche senza gps ed mms! Puro stile apple!! la fluidita' delle transizioni e la semplicita' e immediatezza d'uso e' a dir poco strabiliante! :love:

spero solo di potermelo permettere presto!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

vi suggersico solo di andare su youtube cercare 'iphone' e guardarvi i video:

SBALORDITIVO :love:, anche senza gps ed mms! Puro stile apple!! la fluidita' delle transizioni e la semplicita' e immediatezza d'uso e' a dir poco strabiliante! :D

spero solo di potermelo permettere presto!! :shock:

Ma secondo te gli utenti di sto forum cosa fanno da mesi? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...