Vai al contenuto

iPhone, partiamo già male...


Messaggi raccomandati

Ma vieni!!!!!!!!!!!:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Io ero quello che si incavolava con i confronti tra Iphone e altri telefoni.

Almeno l'n95 gli mms li manda.:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Ho concluso ottimi affari con persone affidabili quali:

Oby-Delargester-Gootha-xxalienxx-mindless-Endless-GinoLab-back to the world-JedOver-mirio-luca.l182u-Donnie_7-alex63-basselectric-sinpolpy

LE MIE TRATTATIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta
A me interessa che sia gestito da Os X!

Finalmente un sistema operativo e non quella min****** di Windows Mobile!

Sicuramente anche a me interessa soprattutto quello (e finalmente in qualche spot fanno vedere l'uso della tastiera...), cmq HTC gli dà purtroppo 2 misure... con Wxx Vista e disco da 30 GB.

Quanto al GPS, perchè non va bene l'idea del BT? Io con il Treo650 e antenna BT mi trovo benissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi di aspettare l' uscita sui mercati europei...e poi io non mi scandalizzerei per gli mms...ricordiamoci che steve ha parlato di un apparecchio 5 anni più avanzato davanti al mondo intero...può darsi che con l' iPhone gli mms scompariranno definitivamente come servizio anche nei prossimi cellulari visto che cmq non li utilizza nessuno...

iMac 20": Intel Core 2 Duo,2 Gb Ram,250 GB HD,256 Mb Video,tastiera e mouse wireless.

iPod 30 Gb Black

iPhone 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Poi consideriamo che se anche uno non ne manda, gli altri te ne mandano e cosa vedi? Un link per andare sul sito a leggerli? Ma dai su... è una mancanza molto grave. Almeno che Steve non abbia trovato una soluzione migliore. Gli MMS sono la tecnologia peggiore che sia mai stata concepita dall'uomo. Un vero accrocchio, ma in Europa è un formato che si sta imponendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Symbian è defunto...ormai mi pare che Nokia metterà Winzozz Mobile...

Linux :ciao:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli non si può avere tutto, ed è il primo cellulare di Apple, ed il primo modello! col tempo migliorerà nelle nuove generazioni di iPhone adattandosi alle esigenze degli utenti...

Sarebbe come chiedere a Nokia di fare un personal computer, una specie di Mac con tanto di sistema operativo, etc... Ve lo immaginate il risultato?

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mark151

  • Media Net, MobiTV, or Cellular Video are not available on iPhone

che vuol dire? MobiTV e vabbè..chissene frega...Cellular Video che è?

Non mi dite che la fotocamera dell'iPhone non è anche videocamera...sarebbe da suicidio!

Link al commento
Condividi su altri siti

che vuol dire? MobiTV e vabbè..chissene frega...Cellular Video che è?

Non mi dite che la fotocamera dell'iPhone non è anche videocamera...sarebbe da suicidio!

Cellular video significa che la fotocamera fa anche video, cosa che non penso avvenga nell'iPhone.

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

forse vuol dire le videochiamate...

@blackberry

va bene che è il primo modello,ma queste sono cose che ci sono su tutti i cellulari da oltre un anno,a parte le videochiamate.

Va bene essere innovativi,ma non ci può abituare così da un momento all'altro :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me domani, quando verranno rilasciate tutte le specifiche tecniche, si saprà tutto.

E magari la presentazione del prototipo del modello europeo con relativa commercializzazione

stiamo a vedere

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

forse vuol dire le videochiamate...

@blackberry

va bene che è il primo modello,ma queste sono cose che ci sono su tutti i cellulari da oltre un anno,a parte le videochiamate.

Va bene essere innovativi,ma non ci può abituare così da un momento all'altro :ciao:

Ho capito, ma l'iPhone ha delle cose che gli altri cell. non hanno, il browser molto migliore ad esempio, è iPod video, ha il display multi touch... ognuno scelga quello che più gli interessa...

se uno deve fare dei video, cosa usa un cellulare? io mi comprerei una videocamera.

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se io sono in una situazione dove vorrei riprendere qualcosa per farmi due risate il giorno dopo uso il cel,ce l'ho a portata di mano almeno.

:mad:

vero... oramai il cellulare è indispesabile per piccole riprese video e MMS...

cmq per ricevere gli mms non credo ci voglia una modifica hardware... al massimo un aggiornamento del software...o no? :ciao:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Sarebbe come chiedere a Nokia di fare un personal computer, una specie di Mac con tanto di sistema operativo, etc... Ve lo immaginate il risultato?

Per l'amor di dio! Meglio di no... :ciao:

si ma se io sono in una situazione dove vorrei riprendere qualcosa per farmi due risate il giorno dopo uso il cel,ce l'ho a portata di mano almeno.

:mad:

Infatti... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

L'iPhone è un apparecchio che il 29 giugno verrà venduto in USA, Paese in cui nessuno manda MMS (a dire il vero nessuno che conosco li manda nemmeno qui in Italia...) ma tutti mandano email con il Blackberry.

La stessa cosa per l'UMTS, tecnologia da noi peraltro morta prima di svilupparsi a dovere, che in USA praticamente non esiste.

Per giuducare l'iPhone dovete pensare al mercato americano, per giudicare l'iPhone in Europa dovete asettare il modello pensato per l'Europa.

Eppure mi sembrava logico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa ai veri switchers, ma...

L'adozione dei processori Intel è stata una pessima cosa!

Ci siamo guadagnati tanti suiccers (peggiorativo di switchers) che hanno fatto il passaggio sapendo che, se andava male, su quel computer ci potevano comunque installare Windows.

Rimangono su Mac perché si sentirebbero degli idioti a tornare su Windows, a combattere nuovamente contro i virus e contro gli innumerevoli problemi di sicurezza... Ma se Windows avesse meno problemi... installerebbero Vista sul loro MacBook, e caccerebbero via OS X.

Nel fondo, son rimasti utenti Windows.

Per loro, Vista è graficamente più riuscito rispetto al nostro sistema.

Sono affetti da ansia da prestazione. Se è uscito il nuovo Mac, più potente di quello che loro avevano comprato cinque mesi prima, non dormono più la notte!

Per loro, il computer, il programma, o il telefonino ideale è quello che ha più funzioni possibili.

Ragionano in termini di RAM, di gigahertz, di megapixels, di funzioni...

Adesso, rivelerò loro un segreto: Macintosh vuol dire "semplicità ed eleganza"!

Ogni apparecchio ha solo le funzioni necessarie per renderlo efficace – e la semplicità è una componente fondamentale dell'efficacia.

Se devo cercare una funzione tra altre mille, c'è il rischio che non riesca a trovarla.

Non ho nessuna simpatia per i telefonini. Ne avevo preso uno qualche anno fa ma, dopo un paio di settimane, l'ho regalato a mio cugino. Un altro mi è morto da poco. Ho dimenticato da qualche parte il carica-batterie e non ho fatto niente per ritrovarlo.

Mi son ripromesso di non dare più soldi a Nokia o a Sony.

Ma un pensierino al telefonino della Apple ce lo sto facendo...

Se le caratteristiche sono quelle descritte, può essere l'aggeggio che fa per me. Anche perché non crede di essere un computer, un GPS, un impianto stereo o una macchina fotografica.

Però (forse) mi permetterà di telefonare, di consultare la mia posta elettronica, di cercare rapidamente un'informazione su internet, di immortalare piccoli momenti quotidiani – e il tutto senza farmi bestemmiare!

Gli altri telefonini sono capaci di fare questo con la stessa facilità?

Se ti trovi davanti a un bivio... imboccalo! (Sai Baba)

I cani insegnano ad amare... I gatti insegnano a vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma si può telefonare?

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...