Vai al contenuto

Amo i Linkin Park


Messaggi raccomandati

Ciao raga, mi sono appena registrata in qst fantastico forum...

K è fan dei Linkin Park... Io capito ora cos'è la loro musica... nel passar degli anni mi facevano schifo nn li sopportavo...

Xò tra i Linkin Park secondo voi k è il + carino? X me Mike Scinoda...

Cmq era sl x un complimento poi li amo sl per la loro musica sono fantastici... K vuole chattare cn me?:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma quanto è bbbbooono mike scinoda...............

mi fa impazzireeeeeeeeeeeeeee è troppo bonooooooooo

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

iPluto hai veramente ragione... mi fa impazzire ha degli occhi fantastici... Tu da quant'è k gli ami iPluto?

è fantastico........quegli occhi splendidi che mi ricordano il mare...............mamma è bellissimooooooooooooo

io gli amo tantissimooooooooooooooooo

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il_giova

cmq questo è un forum per i mac user....non si chiama Linchinparke forum....

se vuoi dire qualciosa riguardo alla musica vai nella sezine Musica...questa sezione è per le presentazioni dei nuovi utenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè ciao ovonokiovo... Anke se nn ti conosco già da poki minuti tvb... e poi nn ho preso nexuno in giro..

Ciao e ricordati k 6 speciale.....

:rofl::rofl::D:D:D:rofl::hihihahahehe::hihihahahehe::hihihahahehe:

sto morendo.

ovonokiovo hai fatto colpo :mad::mad::D

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ciao a tt e scusate d tt qll k ho fatto xkè mi sembrava un forum di cui si poteva parlare di tt..

Ciao ciao...

vvb

guarda che puoi parlare di quello che vuoi qui.

non solo di mac.

ciao tvb

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiamo andrea.

e tu km t kiami??????

ciao tvumdb

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...