Vai al contenuto

Macbook:che colore?


MacBook:di che colore?  

  1. 1. MacBook:di che colore?



Messaggi raccomandati

Se ti piace l'effetto gommato stile cruscotto Fiat prendilo nero, altrimento bianco.

Il mio Tommaso è bianco!

MacBook White Intel Core2Duo 2,16Ghz 1GB RAM 120GB HD

HD Maxtor 500GB

iPod shuffle 1GB white

Aggiornamento firma del 15-08: lascio da parte il nano acid green e mi ricompro l'iPod 80GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto il nero e interagito abbastanza col bianco. Decidi in base al tuo gusto però, poi lo devi usare tu mica noi!:D

Sappi che sulle plastiche del nero sn meno visibili i graffi ma di più le ditate!

Provali entrambi e vedi che sensazioni ti trasmettono :D

Link al commento
Condividi su altri siti

a me prima piaceva nero ma poi mi sono convinto col bianco si differenzia tra tutti i portatili notebook con su windows nessuno ha mai fatto un portatile bianco che si è commericalizzato molto con su win...quindi prendilo bianco.

scusa tu da londra vai a roma per un macbook?

p.s. io comunque ti consiglio un pro, quindi grigio...una via di mezzo tra bianco e nero!

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nero lo vedo più anonimo :ghghgh:

Più simile al mondo win....e forse più utile per chi ci lavora assiduamente per avere meno problemi di sporco ecc...

Ma "thinkando differende" :ghghgh: appunto:ghghgh: andrei/ò sul bianco

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

è il mio primo mac.......decisamente l'ho scelto BIANCO!!!!!:shock:

uno spettacolo!:confused:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende se vuoi privilegiare l'estetica all'uso.

Ho il MacBook bianco. Ogni volta che lo guardo è sempre più bello e il bianco è veramente Think Different!

Il problema del bianco è la plastica interna abbastanza porosa e quindi facilmente sporchevole e la plastica esterna facilmente soggetta a graffi.

Il nero da un bellissimo feeling al tatto e si sporca molto meno.

Si nota di meno tra tanti portatili bianchi (anche se la meletta illuminata comunque c'è e risalta tanto).

Vedi tu: mi capitano sotto le mani in assistenza sia neri che bianchi, i neri si mantengono meglio nel tempo e sinceramente un poco li invidio :confused:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bianco... xk? xk io l'ho preso oggi bianco!!! :ciao::(:ciao:

e poi, se vogliamo, si potrebbe metterla sul piano economico... a mio avviso i 200€ di differenza sono troppi e a quel punto vale davvero la pena di prendere un MBP, magari della serie "vecchia" (che intendiamoci, vecchia non'è) in offerta...

ciao

MB 2.16 Ghz Bianco; iPod video nero 30gb +

auricolari shure E2c; switchato il 18.6.2007.

link utili: musica, sfondi, novità apple, ottimo negozio online.

per chi mastica un po' di inglese e tedesco:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...