Vai al contenuto

La tua voce narrante....


Messaggi raccomandati

Dipende da chi e cosa leggo,

in questo caso, leggendo il tuo post, la voce nella mia testa era di donna, limpida e sensuale!

Borfly:angioletto:

...e meno male che i Bersaglieri sono entrati a Porta Pia!

Link al commento
Condividi su altri siti

giulio tremonti e rosi bindi.....

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da documentarista :hihihahahehe:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da chi e cosa leggo,

in questo caso, leggendo il tuo post, la voce nella mia testa era di donna, limpida e sensuale!

Borfly:angioletto:

la mia voce è come quella di un rospo caduto nello stagno in preda ad una sbornia con uno stecchino che gli impedisce di rospeggiare come si deve

:gira:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia voce narrante è quella di Prodi... 3 ore per leggere un post :gira:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia voce è come quella di un rospo caduto nello stagno in preda ad una sbornia con uno stecchino che gli impedisce di rospeggiare come si deve

:ciao:

Cavolo, ancora meglio :gira: !

Finalmente ho trovato la voce narrante che m'accompagnera' nella vita, non la dimetichero' mai!!!

Borfly:angioletto:

...e meno male che i Bersaglieri sono entrati a Porta Pia!

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia voce narrante è... la mia! si, proprio la mia :gira:

Ma è splendida, complimenti!

(MICHAELLLLL!!!) :ciao:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::gira:

Io invece non ne ho una in particolare.....

Secondo me la tua assomiglia a quella della Cortellesi! :ciao:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è uguale a quella di Giordano (?), il(?) direttore di studio aperto... :P

:sbav::P:rofl::sbav: piccolo gracidante "alieno"....!!!

la mia voce narrante è... la mia! si, proprio la mia :sbav:
My Own Voice.

anche a me capita spesso di immaginare la mia come voce narrante, soprattutto se il libro non è scritto in prima persona.

Mi capita spesso di immaginare ogni personaggio con una voce presa in prestito dall'incredibile scuola di doppiatori italiani, da Amendola ad Accolla, passando per il doppiatore di Kevin Spacey e Giuppy Izzo, la sensuale doppiatrice de "una mamma per amica" :cry: spero di non doverli pagare per l'ottima prestazione che mi regalano!

Link al commento
Condividi su altri siti

:P:sbav::rofl::sbav: piccolo gracidante "alieno"....!!!

anche a me capita spesso di immaginare la mia come voce narrante, soprattutto se il libro non è scritto in prima persona.

Mi capita spesso di immaginare ogni personaggio con una voce presa in prestito dall'incredibile scuola di doppiatori italiani, da Amendola ad Accolla, passando per il doppiatore di Kevin Spacey e Giuppy Izzo, la sensuale doppiatrice de "una mamma per amica" :P spero di non doverli pagare per l'ottima prestazione che mi regalano!

:sbav:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

:sbav:

:sbav: per essere il mio terzo o quarto post in questo forum... ottima accoglienza! In ogni caso non mi corrompi così, la voce di Sandro Acerbo (Brad Pitt) non te la presto per giocare :sbav:

scusate... tendo ad assecondare un po' troppo la mia sindrome di peter pan :P

Link al commento
Condividi su altri siti

:D per essere il mio terzo o quarto post in questo forum... ottima accoglienza! In ogni caso non mi corrompi così, la voce di Sandro Acerbo (Brad Pitt) non te la presto per giocare :D

scusate... tendo ad assecondare un po' troppo la mia sindrome di peter pan :baby:

non ti preoccupare...la mia voce narrante non è una voce specifica...

è come quando guardi un film tratto da un romanzo che ti ha appassionato...gli attori hanno facce che non sono quelle che ti aspettavi...e il film risulta così la brutta copia del tuo immaginario...

così la mia voce narrante è la crema di tutti i miei amori, di tutti i miei amici, di tutte le inflessioni che hanno colpito la mia anima...è la fusione, la conclusione inconclusa e mutevole ad ogni nuovo elemento....

ops...in questo momento la voce narrante di questo post è la mia...ma questa è un'altra storia

:oops:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia voce narrante è... la mia! si, proprio la mia :D

anche la mia è la mia :D

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preoccupare...la mia voce narrante non è una voce specifica...

è come quando guardi un film tratto da un romanzo che ti ha appassionato...gli attori hanno facce che non sono quelle che ti aspettavi...e il film risulta così la brutta copia del tuo immaginario...

così la mia voce narrante è la crema di tutti i miei amori, di tutti i miei amici, di tutte le inflessioni che hanno colpito la mia anima...è la fusione, la conclusione inconclusa e mutevole ad ogni nuovo elemento....

ops...in questo momento la voce narrante di questo post è la mia...ma questa è un'altra storia

:D

una lettura molto intimista..

immagino dipenda molto dal tipo di storia che si va leggendo. Immaginare una compenetrazione così forte fra immaginario e ricordi forse un po' mi spaventa, mescolarne così le emozioni un po' mi atterrisce.

O forse semplicemente mi nascondo dietro ad un dito; mescolare immagini, ricordi, fantasia e lettura: c'è un altro modo per affrontare un romanzo? Certo pensare a qualcosa di così concreto come un suono, un'inflessione conosciuta, mi fa immaginare un salto ancora più intimo e personale nel romanzo.... o forse ho semplicemente preso troppo "alla lettera" le tue considerazioni.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

una lettura molto intimista..

immagino dipenda molto dal tipo di storia che si va leggendo. Immaginare una compenetrazione così forte fra immaginario e ricordi forse un po' mi spaventa, mescolarne così le emozioni un po' mi atterrisce.

O forse semplicemente mi nascondo dietro ad un dito; mescolare immagini, ricordi, fantasia e lettura: c'è un altro modo per affrontare un romanzo? Certo pensare a qualcosa di così concreto come un suono, un'inflessione conosciuta, mi fa immaginare un salto ancora più intimo e personale nel romanzo.... o forse ho semplicemente preso troppo "alla lettera" le tue considerazioni.

:mad:

da piccola i miei mi compravano OGNI uscita di...ohps..non mi ricordo...(a mille ce n'è nel mio mondo di fiabe da narrar...daaaaa narrar)...che tristezza, le odiavo...non erano libri, non erano fumetti, non erano disegni e non era musica...non lasciavano niente al caso...ogni fiaba aveva i suoi disegni precisi, la sua struttura indotta, la sua voce guida, i personaggi erano delineati sotto ogni dettaglio....le favole paurose poi....altro che processo di crescita...bha...

per questo per me la carta ha tanto fascino...le lettere stampate senza troppi fronzoli hanno un'altra valenza...e la voce narrante è così libera...il bianco del foglio racchiude le mie immagini mentali...

:D

il rovescio della medaglia c'è.....

non chiedermi la trama di un romanzo, i personaggi, i luoghi....ti potrei solo descrivere le sensazioni che mi ha dato la lettura....è una pecca che ogni tanto mi spiazza, ma ho imparato ad apprezzare questa particolarità di me come si apprezza l'odore della cannella in una torta di mele

:D

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...