Vai al contenuto

vuoto


bencio

Messaggi raccomandati

si, oggi o meglio da un bel po' mi sento proprio vuoto, mi spiego... non mi sento felice perchè non ne ho un gran motivo, tra un po inizia la maturità e qua è sempre il solito tran tran, ma non mi sento neanche depresso o qualcosa di simile, non ho nulla per cui essre depresso, eppure quasi quasi preferirei esserlo piuttosto di essere in questa situazione, mi sento proprio vuoto, non mi pare di provare la minima emozione... probabilmente il paragone più azzeccato è un droide... a voi è mai capitato?

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora vuoto Bencio.......?

è capitato.....si...e capiterà....

capita....di sentirsi vuoti....magari si è speso troppo....magari bo...ma capita....

capita....di sentirsi felici e coglioni.....per qualcosa che faremo....perchè è semplicemente

venerdì....perchè l'aria sa di pioggia......

capita....di avere paura...sesso...morte.....

capita....di pensare che andrà tutto bene......una passeggiata.....il colore del sole sulle case al tramonto....l'aria fresca del mattino....

insomma....come funziona.....non lo so.......ma capita........

:shock:

ps: se vuoi...i miei contatti....sono li.....

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi è capitato ma in genere solo alla fine di una storia :shock:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi è capitato ma in genere solo alla fine di una storia :confused:

la pia ultima storia risale 3 anni fa e col senno di poi era meglio che non fosse esistita... ma il problema è che non ne vedo una via d'uscita...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo capita bencio...

io per risolvere quella condizione o comunque per arginarla un po´di solito mi faccio un regalino...qualcosa di poco co stoso, oppure mi regalo dei momenti tutti per me...cerco di stare da solo e fare quello che voglio.

So che magari con gli esami vicini non è possibile...ma forse sono proprio quelli ad averti un po´tolto le energie.... :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

la pia ultima storia risale 3 anni fa e col senno di poi era meglio che non fosse esistita... ma il problema è che non ne vedo una via d'uscita...

Io dai 14-15 anni ai 18 ho sofferto di una terribile depressione che mi portava a sentirmi come te: il mio unico sfogo erano le poesie (che erano ovviamente terribili!).

Poi mi è passata da sola la cosa, piano piano, col tempo ho trovato un mio equilibrio ed ora riesco a stare benissimo anche da sola, senza vedere nessuno per qualche giorno e sentirmi lo stesso piena di me stessa e ti dirò.. quasi quasi felice di vivere (cosa che non sono mai stata)

passerà e se non passerà falla passare ;)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...