Vai al contenuto

La mia prima esperienza con iWeb


Messaggi raccomandati

Ok, sono perfettamente d'accordo... Non è nulla di speciale... E' solo una intro ad un forum.

http://crocieristi.altervista.org/

Però questa prima esperienza con iWeb è stata estremamente positiva. Con i layout già fatti i piccoli lavori come questo richiedono qualche minuto e basta...

Mi piacerebbe però imparare a usarlo bene bene questo programma... Esistono dei tutorial in italiano?

Grazie per le eventuali risposte :mad:

*Fiocco di Neve 09/05/07 MacBook White 13" 2.0Ghz 1Gb Ram // Snow Leoparrrd}

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

la mia prima esperienza con iweb... un disastro!!

Vengo da anni di PC ed gestisco un paio di siti amatoriali ma non riesco ad importarli in iweb e quindi mi tocca utilizzare frontpage di windows xp che ho caricato come secondo sistema operativo ma è una menata tremenda.

Non hai idea di come posso importare il sito su iweb?

quale FTP utilizzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sono perfettamente d'accordo... Non è nulla di speciale... E' solo una intro ad un forum.

http://crocieristi.altervista.org/

Però questa prima esperienza con iWeb è stata estremamente positiva. Con i layout già fatti i piccoli lavori come questo richiedono qualche minuto e basta...

Mi piacerebbe però imparare a usarlo bene bene questo programma... Esistono dei tutorial in italiano?

Grazie per le eventuali risposte :oops:

.....Altre crociere.....

Magari potete mettervi d'accordo su qualcosa....

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

la mia prima esperienza con iweb... un disastro!!

Non hai idea di come posso importare il sito su iweb?

quale FTP utilizzi?

Penso che non si possano importare siti in iweb...

Quando fai un sito e lo termini CON IWEB (o anche in corsa è uguale) per evitare di perderlo definitivamente fai una copia di backup del file DOMAIN di iweb...

Forse risiede tutto li...

...con quella eccitantissima perversione di vita volta al genio...

Signori benpensanti spero non vi dispiaccia se in cielo in mezzo ai santi dio fra le sue braccia soffocherà il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte.

http://www.aulacremona.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Simulacron mica ho capito cosa volevi dirmi :DD

Io cmq non so come importare un sito su iWeb... Quella intro l'ho fatta direttamente con il programma. In ogni caso come FTP uso Cyberduck :devil:

*Fiocco di Neve 09/05/07 MacBook White 13" 2.0Ghz 1Gb Ram // Snow Leoparrrd}

Link al commento
Condividi su altri siti

Simulacron mica ho capito cosa volevi dirmi :DD

Io cmq non so come importare un sito su iWeb... Quella intro l'ho fatta direttamente con il programma. In ogni caso come FTP uso Cyberduck :DD

Solo che c'è un'altro personaggio che ha i tuoi interessi.....patito per le crociere e per il mac...

Qui, forse, qualcuno lo ricorda come Silvanes....

Se potesse sarebbe sempre in crociera......

Dato che avete gli stessi interessi (mac & crociere) forse potete segnalarvi a vicenda o scovare qualcosa in comune....magari un incremento di traffico reciproco....che non guasta mai.....

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Indovina un po'... Quel tipo e il mio moroso si conosco piuttosto bene! Frequentavano lo stesso forum di crociere e ora si sono ritrovati su Crociere che passione! Pensa te quanto è piccolo il mondo :DD

*Fiocco di Neve 09/05/07 MacBook White 13" 2.0Ghz 1Gb Ram // Snow Leoparrrd}

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di iWeb è che quando aggiorni un sito ti riaggiorna le date di tutti i files e devi riuploadarli tutti a meno che tu non sappia quali files abbia realmente modificato :ciao:

Imagination is more important than knowledge -- Albert Einstein

Institute of Electrical and Electronics Engineers (IEEE)

Link al commento
Condividi su altri siti

Indovina un po'... Quel tipo e il mio moroso si conosco piuttosto bene! Frequentavano lo stesso forum di crociere e ora si sono ritrovati su Crociere che passione! Pensa te quanto è piccolo il mondo :ciao:

Meglio così..... :ciao::love:

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di iWeb è che quando aggiorni un sito ti riaggiorna le date di tutti i files e devi riuploadarli tutti a meno che tu non sappia quali files abbia realmente modificato :love:

Cioè? Scusate ma delle volte sono un po' dura di comprendonio!!! :ciao:

*Fiocco di Neve 09/05/07 MacBook White 13" 2.0Ghz 1Gb Ram // Snow Leoparrrd}

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che se aggiungi una pagina al blog lui, quando rifai l'upload del sito, copia tutto.

Con transmit, ad esempio, se trova sul server files con la stessa data (comprese immagini, etc...) lui salta giustamente l'upload.

Con iWeb, nel momento in cui salvi il sito e lo vai ad uploadare, lui cambia le date di tutti i files a quella attuale e succede che transmit uploada tutto con spreco di banda e tempo.

Imagination is more important than knowledge -- Albert Einstein

Institute of Electrical and Electronics Engineers (IEEE)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...