Vai al contenuto

Keynote+memoria non sufficiente


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, Scrivo per un problema fastidiosissimo :rolleyes: con Keynote, mai successo prima.

In pratica finisco di preparare la presentazione , esporto in formato .PPT, ma a metà esportazione mi appare un messaggio di errore che recita "ERRORE DURANTE L'ESPORTAZIONE memoria non sufficiente" e si blocca l'eportazione.

Cosa devo fare, dove stà il problema??:rolleyes:

Ho notato tra l'altro l'inquietante comparsa di strane icone nelle miniature dei lucidi, quelli a sx.

Help me.:ghghgh:

Allego quì sotto l'immagine con gli strani simboli:

stranisimbolieb5.jpg

ID PSN: McSten82

Aprile 2010, L'ibook G4 rulla ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio spassionato è quello di esportare la tua presentazione in pdf. In questa maniera sei sicuro di riuscire a vederla identica su qualunque macchina.

Con il pdf però perdi gli effetti grafici.... per questo potresti esportarla come video QT (inquesto caso però potrai vederla in fullscreen solo se hai una licenza QT pro installata sulla macchina), oppure in flash.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora , con ordine :-))

La macchina è un Mac Pro 2x 2,16 Ghz 1Gb ram 256 Mb scheda video @ MacOs Tiger 10.4.9.

Keynote 2.0 con i seguenti media inseriti: Immagini JPG di cui sto controllando i profili colore, Video .mpg e .mov con audio che forse possoo essere compressi e scalati.

Mi si blocca quando esporto in formato .ppt.

Poi voi avete idea di cosa sia quello strano simbolo che compare nelle miniature?

ID PSN: McSten82

Aprile 2010, L'ibook G4 rulla ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con una macchina così... beh... strano si pianti (comunque porta almeno a 2gb la ram, costa poco... come sei ora ti farà un collo di bottiglia pauroso solo 1gb)

Io reinstallerei Keynote. Già provato a riparare i permessi e cancellare i .plist? (non ho idea di cosa sia quel simbolo sorry)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, problema risolto, ma per casini col lavoro porto il report solo ora.

Il keynote era stato costruito partendo da 10 pagine aperte da un file .ppt.

In pratica ho aperto il file .ppt con keynote e poi ho aggiunto pagine, inserito i contenuti ecc..

Quelle 10 pagine in powerpoint erano il problema, cancellandole la presentazione si esportava correttamente.

Il simboletto invece appare quando ci sono delle scritte o altri elementi animati dentro il lucido.

Bye

ID PSN: McSten82

Aprile 2010, L'ibook G4 rulla ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...