Vai al contenuto

...fidanzato


Federico_82

Messaggi raccomandati

Io penso che me lo regalerò da sola :'(

a me finirà così!;)

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 anni in meno sono tantini :ghghgh: però forse quando arriverò a 30 anche io mi prenderò uno + giovane (anche perchè i miei ragazzi sono quasi sempre stati tutti + giovani di me :ciao: )

Prendilo, prendilo... :D

Io avevo 26 anni quando mi sono messo assieme a colei che poi è diventata mia moglie... lei ne aveva 32.

Siamo felicemente sposati da quasi 7 anni...

Bravo Federico!

E poi fregatene dell'età, è solo un dato anagrafico, quando tu avrai 90 anni e lei 95, non ve ne accorgerete neanche più... :shock:

Però non sei riuscito a battermi... :oops:

Ciao!

The beast:   MacPro Early 2009 "transformer" 6core 3,46Ghz + Nvidia GTX680 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E     The beauties:   MacBook Pro 15" Mid2015  i7 2,2Ghz  -  iPhone7 128Gb JetBlack
Farei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà, ma a me dell'anello non importa un fico secco... non credo assolutamente nel "simbolo", sarà anche che ho assistito spesso a scene veramente desolanti da parte di amiche che l'avevano ricevuto, come valutarne il costo o fare le meravigliate tipo "non me l'aspettavo" dopo che per anni facevano le radici ogni volta che passavano davanti alle gioiellerie, ecc.

Io ho vietato espressamente al mio fidanzato di regalarmene uno, certo bisogna dire anche che non porto gioielli, ma per me veramente sarebbero soldi buttati.

Detto questo, se il regalo è fatto col cuore ma soprattutto ricevuto col cuore... be', auguroni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nicko

Bellissimo gesto... l'avrei fatto anche io ma mi sono visto obbligato a fermarmi prima ;) , purtroppo la mia ex quando ha ricevuto un mazzo di rose rosse si è spaventata ed è scappata.:D In bocca al lupo, bello l'amore ;) anzi la cosa più bella che ci sia al mondo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto sommato forse sei stato fortunato forse non ti meritava.

Bellissimo gesto... l'avrei fatto anche io ma mi sono visto obbligato a fermarmi prima ;) , purtroppo la mia ex quando ha ricevuto un mazzo di rose rosse si è spaventata ed è scappata.:D In bocca al lupo, bello l'amore :D anzi la cosa più bella che ci sia al mondo ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendilo, prendilo... :P

Io avevo 26 anni quando mi sono messo assieme a colei che poi è diventata mia moglie... lei ne aveva 32.

I prossimi 5 anni però meglio che li passo da single perchè i ragazzetti di oggi sono un macello! :ciao:

Devo aspettare che maturano un po' :shock:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nicko
I prossimi 5 anni però meglio che li passo da single perchè i ragazzetti di oggi sono un macello! :ciao:

Devo aspettare che maturano un po' :shock:

I prossimi 5 anni però meglio che li passi da single perchè le ragazzette di oggi sono un macello! :P :P

Devo aspettare che maturino un pò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

I prossimi 5 anni però meglio che li passi da single perchè le ragazzette di oggi sono un macello! :D :P

Devo aspettare che maturino un pò :D

:P più le ragazzette che i ragazzetti direi

c'è un immignottimento pauroso :shock::ciao:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai conosciuto me :love::ciao::ciao:

Poi mi arrestanoooooooooo :love::D:):ghghgh::ciao::shock::ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...