Vai al contenuto

Formattare un Mac, quando e perchè ne vale la pena?


muttmutt

Messaggi raccomandati

Ciao,

sono un felicissimo possessore di un PowerMac G5 dual da tre anni e mezzo...

mi stavo chiedendo una cosa...nel mio HD ho creato appena acquistato il Mac tre partizioni.

Ho formattato la prima (quella di OSX e applicazioni) solo una volta, ovvero quando sono passato da Panter a Tiger...per il resto mai formattato.

Mi chiedevo se dopo tutto sto tempo (3 anni e 1/2) non sia il caso di dare una pulita...secondo voi ne trarrei giovamento?

Prego tutti coloro che vorranno gentilemnte rispondermi di riportarmi eventuali motivazioni consistenti e fondate non pareri campati sul "secondo me". :ghghgh:

Grazie

...Zzz...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

Vai tranquillo non sei su Windows io lo stesso tuop tempo ho il PowerMac G5 Dual 2.0 Ghz e gli faccio un pò di riparazioni privilegi disco un pò di sudo periodic daily weekly monthly e va che è una lippa, io formatterò solo quando passerò a Leopard cioè ce ne vorra ancora molto molto di tempo prima che formatterò.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo non sei su Windows io lo stesso tuop tempo ho il PowerMac G5 Dual 2.0 Ghz e gli faccio un pò di riparazioni privilegi disco un pò di sudo periodic daily weekly monthly e va che è una lippa, io formatterò solo quando passerò a Leopard cioè ce ne vorra ancora molto molto di tempo prima che formatterò.

Bye. Bye.

Puoi per favore spiegarmi l'utilità del comando da te riportato? Grazie mille :ghghgh:

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...