Vai al contenuto

hard disk di rete


Messaggi raccomandati

ho fatto un acquistino gustoso gustoso, questo

http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10843

tutto facile, ho messo in rete e funge tutto alla grande tra i mac di casa ma...

e se io volessi vedere-modificare il contenuto del'hard disk da un computer fuori dalla mia rete cosa dovrei fare? Chiarite se possibile ogni aspetto della questione, sono un novellino per molte cose ma capisco al volo. Grazie icon_wink.gif

p.s l'hard disk è collegato direttamente al router

iBook G4 12 pollici

iMac 17 core 2 duo

Link al commento
Condividi su altri siti

devi vedere se ha la possibilità di fare il port forwarding a quel punto lo imposti sull'IP dell'HD e potrai accedere digitando lIP che hai per la WAN oppure usare servizi come dyndns per fare un indirizzo "simbolico" che si aggiorna automaticamente mentre l'IP cambia ad ogni sessione

Sei uno switcher? prima di postare leggi

qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao maggiolino! Neanche farlo apposta ho lo stesso modem e ho acquistato da poco lo stesso hd!!! Sono contentissimo anch'io, va che è una meraviglia! Il mio è da 500 ma per il resto è uguale... Avevo in mente di pubblicarlo anch'io, appena ho un'attimo di tempo libero provo cmq per girare la porta 21 devi andare su "security" -> "Virtual server". Imposti la porta esterna (21) quella interna (21) e l'ip dell'hd dove girarla... Poi dovrebbe andare :ciao:

Fammi sapere, in caso appena posso provo e ti dico.... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...