Vai al contenuto

avrei bisogno di un aiutino per terminare un sito


iAutumn

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sto imparando ad utilizzare flash con un mio amico che ora mia ha abbandonato a me stesso, e io dovrei terminare questo sito a breve dato che è un regalo per amici di famiglia.

I miei problemi sono

1 ho utilizzato un carattere disponibile sul mac che altri non visualizzerebbero; per mantenere

questo carattere all'interno dei pulsanti animati non sò come fare.

2 Nella foto gallery non riesco a bloccare l'ultimo fotogramma e farlo tornare al primo e nel primo

fotogramma farlo andare all'ultimo

3 Ultimo passo sarebbe pubblicarlo ma penso di riuscirci

C'è qualche benefattore disposto a darmi una mano penso si tratti di una cosa da 15 minuti per

chi chi è un pò pratico.

La mia mail è tarvisio182@hotmail.com

in modo che possa inviare il file

ne sarei molto grato!

Alessandro

MacBook white intel core 2Duo 2,0GHz 13"

Mighty Mouse Wireless

iPod Classic Black 120Gb

iPhone 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

1)

se la scritta con il carattere è statica, non hai problemi, all'esportazione ti esporta in forma.

se la scritta è dinamica, allora selezioni la casella di testo e clicchi su Embed, selezioni i caratteri che ti servono clicchi OK (incorpori i caratteri e sei a posto).

2)

metti un'azione al fotogramma in questione [ _root.gotoAndPlay("inizio_frame"); ]

inizio_frame non sarebbe altro che il fotogramma dove vuoi reiniziare, esempio:

selezioni il fotogramma dove vuoi che reinizii la riproduzione, in basso trovi una casella Frame Label e ci scrivi nella casella inizio_frame, in pratica hai nominato il frame,

nota bene se usi _root.gotoAndPlay("inizio_frame"); ti riparte la riproduzione , se usi _root.gotoAndStop("inizio_frame"); ti si ferma la riproduzione nel frame con scritta inizio_frame

se hai problemi, ora devo andare, ma stasera sul tardi ci sono ti posso dare una mano ho Skype.

:ghghgh:

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...