Vai al contenuto

Mi hanno fatto fuori da una rete Uindous!


mscansan

Messaggi raccomandati

Salve a tutti! Ho collegato un Mini ad una rete uindous e tutto funzionava: vedevo sul desktop gli altri pc e potevo scambiare files col drag and drop...poi il consulente informatico, accortosi del Mini, mi ha segato l'accesso. Considerato che dal Mini collegato alla rete riesco ad accedere ad Internet, mi suggerite come settare i vari parametri (del Mini e/o del server uindous). Maurizio:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Idealista questo consulente... non vedo perche' non dovresti poter accedere a una rete win con un mac.

Ad ogni modo, internet o meno, se non hai un account di accesso la vedo un po' dura. Se invece puoi accedere al domain controller e' sufficiente riabilitare l'account o ricrearlo (e' un semplice utente windows alla fine)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la rete era tua??? o la stavi "fregando"??? :huh:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Idealista questo consulente... non vedo perche' non dovresti poter accedere a una rete win con un mac.

....Per molti consulenti Windows il Mac è spazzatura.... 'na schifezza da togliere dalla rete....Anche perche' di mac non ne sanno nulla di diverso dai luogi comuni di 10 anni fa e dalle menzogne Microsoft a cui credono (devono credere ) cecamente se vogliono mangiare tutti i giorni e arrivare alla fine del mese senza troppi debiti che gli danno la caccia....

Ad ogni modo, internet o meno, se non hai un account di accesso la vedo un po' dura. Se invece puoi accedere al domain controller e' sufficiente riabilitare l'account o ricrearlo (e' un semplice utente windows alla fine)

ciao

Se non ha accesso al server.....o non può chiedere spiegazioni al consulente (dubito che gliele dia dato come la pensa sui mac) non può fare nulla.....

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

....che non capisce nulla di mac enon ne vuole capire nulla (accecata da windows,esiste solo windows e il resto del mondo è fatto da un branco d'incapaci)?

Prova con le buone, a chiedere alla tua compagna spiegazioni sul perchè ti hanno buttato fuori....

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia compagna è una uindosaura pentita...tant' è che ha comprato il Mini...è il consulente che accampa scuse del tipo "non sono compatibili, ora non ho tempo, domani vedo" chiedevo se qualcuno sa come impostare il Mini, visto che va in Internet, presumo che sia solo una questione di settaggi (del Mini o del server" Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiare il consulente?

Le reti non sono il mio forte...prova a cercare in rete "reti mac e pc", "pc e mac" o simili scambiando anche l'ordine delle parole,se necessario....

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

una buona dose di randellate al consulente??? :D

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

O ti fa rientrare oppure lo fai licenziare, basta una piccola minaccia.

Lo paga la tua compagna?

Dunque lavora per lei, lei ordina, lui esegue.

Altrimenti lo aspetti fuori e gli fai trovare una mela incisa con una chiave sul cofano.

Semplice.

BUAHAHAHAHHA

Imac 27" 3,4 - Mbair 11 - Powered by iPhone 4S

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...