Vai al contenuto

Tutto sul mondo della moto!


switcher

Messaggi raccomandati

più che altro non ho mai avuto una vera moto mi sono fermato anni fa al 50ino e ovviametne qualche giretto su moto piu grandi

mi sembra "facile" bella e con un buon prezzo...

al dire il vero vorrei prendere una vespa 250 o 300 ma sicuramente mt03 da un altro divertimento

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Se dovessi comprare io quel nuovo suzuki, non farei neanche la strada verso casa con quello scarico, lo farei cambiare direttamente in concessionaria!!!

idem!

non è male la moto in se ma subito via quegli scariconi...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

anke a me solo sul lato dello scarico potevano fare la stessa presa d'aria dell'altro...

cmq la bmw e l'aprilia si annunciano come 2 bei bolidi con dei validi piloti speriamo bene!!!

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

anke a me solo sul lato dello scarico potevano fare la stessa presa d'aria dell'altro...

cmq la bmw e l'aprilia si annunciano come 2 bei bolidi con dei validi piloti speriamo bene!!!

io preferisco la presa d'aria del lato dello scarico se l'avessero fatta anche dall'altra parte...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella questa BMW, per fortuna che non gli hanno fatto i telelever e paralever.

Se ne facessero una versione stradale la venderebbero a 60-70 mila euro:ghghgh::ciao:

Forse ti è sfuggito che il regolamento della SBK impone di produrre prima la moto stradale e poi apportare le modifiche in pista...la furbata delle case è quella di invertire le due cose...così anche con le poche modifichew permesse nella SBK possono tirar fuori dei mostri che già nella versione stradale fanno paura!

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ti è sfuggito che il regolamento della SBK impone di produrre prima la moto stradale e poi apportare le modifiche in pista...la furbata delle case è quella di invertire le due cose...così anche con le poche modifichew permesse nella SBK possono tirar fuori dei mostri che già nella versione stradale fanno paura!

E' vero, me ne ero scordato, divento vecchio anche io!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no per fortuna ogni tanto faccio un backup su un HD esterno :ghghgh:

ma la riparazione mi è costata quanto il valore del mio mac mini :mhh:

Ma davvero ti riferivi a un HD della moto?;)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

no per fortuna ogni tanto faccio un backup su un HD esterno ;)

ma la riparazione mi è costata quanto il valore del mio mac mini :mhh:

Ma se avevi già un backup e ti è costata così tanto, non facevi prima a comprare un HD nuovo? (te li tirano dietro ormai...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ti è sfuggito che il regolamento della SBK impone di produrre prima la moto stradale e poi apportare le modifiche in pista...la furbata delle case è quella di invertire le due cose...così anche con le poche modifichew permesse nella SBK possono tirar fuori dei mostri che già nella versione stradale fanno paura!

Sul fatto che le modifiche siano poche ho i miei dubbi, diciamo che tra la 999 che correva l'ultimo anno e quella di serie non c'era più neanche una vite uguale

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto che le modifiche siano poche ho i miei dubbi, diciamo che tra la 999 che correva l'ultimo anno e quella di serie non c'era più neanche una vite uguale

Di regolamento molte cose devono rimanere come sulla moto di serie perciò pompano la moto di serie...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Di regolamento molte cose devono rimanere come sulla moto di serie perciò pompano la moto di serie...

Io credo che le moto di serie le facciano pompate per un discorso di vendite, gli scoppi irregolari sulla r1 2009 non servono a nessuno su una moto di serie, e neanche 190 cavalli servono, ma molti cambieranno la loro 08 per poter dire di avere il motore come le motogp, fa niente se poi in pista li passi all' esterno con un 600.

le oto di oggi sono sovradimensionate per il 90% degli utenti che le comprano, ma la novità figa fa vendere di più.

Per il resto di originale rimane la forma delle carene e il telaio, il motore non c'azzecca più neanche una rondella.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la nuova ninja zx6-r deve essere un portento ;) pesa 10 kg in meno della precendente e ha piu' cv :ciao:

w428h321_00000340E7175AA5.jpg

mi ha deluso invece la nuova gixxer 1000 che è aumentata di peso... :)

bella è bella, fin troppo particolare ma potevano fare di meglio sulla questione peso che è essenziale ora come ora...

art_23557_2_intermot_58.JPG

la moto che piu' mi ha colpito recentemente pero' è la RSV4 :DD piu' di 200 cv??? :ghghgh:

big_01335.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...