Vai al contenuto

Tutto sul mondo della moto!


switcher

Messaggi raccomandati

ciao dopodomani...

cioe' ci dici che sulle moto è possibile mettere il cambio come in moto gp?? ma è optional offerto dalla casa o te lo fai tu aftermarket?

-di che anno è la tua r6?

inanzitutto il cambio si dice rovesciato e non da motogp, perché biaggi in motogp lo usava comunque tradizionale.

comunque é possibile girarlo solo su alcune moto, tipo sulla mia é possibile senza fare niente di particolare ho messo solo due piane per allontanare di pochi mm la carena in modo da non strusciarci contro con l'astina del cambio; su altre invece bisogna comprare un blocchetino apposta; su altre ancora tipo la z750 di mio cugino non si può fare.

Cmq io l'ho girato a 1000 km solo per curiosità e poi non l'ho più messo dritto, essendo la mia prima moto non ho avuto problemi a abituarmi, perché non avevo mai usato una moto a marce, ma per uno che magari é anni che guida col cambio dritto può essere un problema perché mentre vai tranquillo ci pensi e cambi giusto, ma quando c'é la situazione inaspettata può capitare di sbagliare e cambiare al contrario.

La mia é una 2008.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

:DD rovesciato :ghghgh:

non pensavo si potesse...

e per curiosit'a cosa ti ha spinto a scegliere la yamaha rispetto a honda ,suzuki e kawasaki???

mi sembra di aver letto che la yamaha ad oggi è la 600 piu' tecnologicamente avanzata, a svantaggio di un prezzo lievemente maggiore.

mi sembra che con gli stessi soldi ci si porti a casa la gixxer 750 che dicono essere una moto eccezionale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprare una moto secondo me più che una questione di prestazioni, prezzo, tecnologie... (che influiscono ma impallidiscono rispetto il vero motivo di acquisto) è una questione di amore :fiorellino:

Concordo, io ho sempre avuto suzuki, e adesso che ho una honda, per quanto sia perfetta.. non è una suzuki

Link al commento
Condividi su altri siti

Avessi i soldi mi prenderei subito una Street per poi , tra 1-2 anni, prendermi un bel monster s4r...auauaaaua!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. speriamo che non rovinino anche la serie s2r/s4r

Life's but a walking shadow, a poor player

That struts and frets his hour upon the stage

And then is heard no more. It is a tale

Told by an idiot, full of sound and fury,

Signifying nothing.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: rovesciato ;)

non pensavo si potesse...

e per curiosit'a cosa ti ha spinto a scegliere la yamaha rispetto a honda ,suzuki e kawasaki???

mi sembra di aver letto che la yamaha ad oggi è la 600 piu' tecnologicamente avanzata, a svantaggio di un prezzo lievemente maggiore.

mi sembra che con gli stessi soldi ci si porti a casa la gixxer 750 che dicono essere una moto eccezionale!

si con gli stessi soldi mi sarei portato a casa il 750, ma quando ho avuto la possibilità economica di comprare la moto, non mi sono posto il dubbio di quale moto prendere, semplicemente sono andato dal concessionario e gli ho detto io voglio comprare l'R6 blu mettiamoci d'accordo per il prezzo.

Non esisteva nessun'altra moto, io credo che su certe cose non si possono avere dubbi, è dal 2006 che voglio quella.

E sono contento di avere scelto questa perchè i suzuki non mi sono mai piaciuti, così come i kawa, e le honda sono note per essere moto trattabili, io ne voglio una con un po' di carattere, e la mia ne ha fin troppo.

Cmq non sono di certo gli ultimi ritrovati tecnologici a far scegliere una moto piuttosto che un'altra.

Alla fine la cosa importante è che quando vado in garage la trovo sotto il telo sui cavalletti e mi vengono i brividi.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece fanno impazzire le naked... ho avuto già 3 Hornet.. :ciao:

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

… anche io sono per la naked... sono moto comunque veloci, ma più polivalenti.... ci vai a fare le commissioni come in vacanza.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda questi qui con gli scooterini come driftano :ciao:

... mi rifiuto di guardare un video con gli sputter... qui è mondo MOTO :):ghghgh::dance:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

switcher hai comprato motociclismo di maggio???

ci sono 20 mila pagine di comparativa tra 20 mila modelli di naked

OTTIMO ARTICOLO

poi c'è uno schema dove vengono messe tutte le moto nelle varie posizioni a seconda delle prestazioni e della sportivita'

la vincitrice su tutte???

aprilia tuono :(

Aprilia%201000R%20Tuono%20Factory.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sono andato per la prima volta in pista!!!!

Corso a lombardore con cf-promotion utilissimo e faticosissimo..

Una giornata stupenda a parte il fatto che mi sono stampato al tornantino..

il mio istruttore diceva che dovevo crederci di più e entrare cattivo...

l'ho fatto, ho grattato la pedana con conseguente lungo e caduta sull'erba.. :fiorellino:

ora voglio tornarci il più presto possibile..

........lupo ululà, castello ululi...

Il mio blog!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia Zavorrina :( in tema moto!

Visto che contano anche le Zavorrine (con la Z maiuscola perchè ci sopportano) volevo postare le fotine che ho della mia :fiorellino:

Zavorrina Meri a rapporto!

meri2pgbn8.jpg

Zavorrina che fa la buffona sulla mia moto... era il primo giorno che ci saliva (l'ho convinta dopo 3 anni di fidanzamento, prima aveva paura, ora mi rompe per andare in giro in continuazione!)

meri3wb9.jpg

La Zavorrina con la giacca appena regalata... peccato che le finanze per ora non mi permettano qualcosa di meglio :cry:

meri1kh5.jpg

E le mie due rosse :(

meri4ed7.jpg

Speriamo non sappia mai che ho postato le sue foto o sono dolori :ghghgh: mi picchia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...