Vai al contenuto

Tutto sul mondo della moto!


switcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
infatti cmq la pista costa ...

valuto molto di più la mia vita, in pista se sbaglio vado in terra, mi posso fare anche tanto male, me ne posso fare poco, e se sono bravo e fortunato sto in piedi nella sabbia, in strada sei sotto una macchina, o incastrato in qualche guardrail. il prezzo della pista non é una buona scusa, anche perché fare il tempo in pista é indiscutibile indice di bravura, andare a 300 all'ora in strada é indiscutibile indice di stupidità e serve solo a vantarsi al bar.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

si si quoto senza la minima incertezza

non volevo dire correte in strada xkè la pista costa

solo ke x uno come me ke sta a sud andare in una pista (vera! non come quelle delle mie zone...)

non è sempre fattibile xkè costa un bel pò...vuol dire fare un bel viaggietto

pernottamento gomme benzina "abbigliamento" ecc.ecc.

poi quelli da 300 su strada so pazzi ...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

valuto molto di più la mia vita, in pista se sbaglio vado in terra, mi posso fare anche tanto male, me ne posso fare poco, e se sono bravo e fortunato sto in piedi nella sabbia, in strada sei sotto una macchina, o incastrato in qualche guardrail. il prezzo della pista non é una buona scusa, anche perché fare il tempo in pista é indiscutibile indice di bravura, andare a 300 all'ora in strada é indiscutibile indice di stupidità e serve solo a vantarsi al bar.

Uno dei miei discorsi più comuni quando qualuno mi "rompe" perchè il Monster arriva solo attorno ai 200... :lol: (già una velocità da deficenti a mio parere in strada...);) ti quoto in toto

Link al commento
Condividi su altri siti

S2r 800

Fino a poco fa optavo per il 695 ma dopo aver letto di un sacco di gente che lo cambiava dopo pochi anni , ho optato ( ora che avrò i soldi passeranno decenni :ghghgh: e magari cambierò pure idea) per lì800 che si tiene facilmente avendo una ciclistica simile al 695.

Life's but a walking shadow, a poor player

That struts and frets his hour upon the stage

And then is heard no more. It is a tale

Told by an idiot, full of sound and fury,

Signifying nothing.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh finalmente hanno messo la nuova triumph street triple sul sito ufficiale...

http://www.triumph.co.uk/streettriple/streetTripleFlash.asp?lang=it-IT

stupenda la voglio!!! ;)

http://www.motociclismo.it/edisport/moto/notizie.nsf/SommarioPub/602DEE24A442CEC2C1257329005187D6?OpenDocument

qui una comparativa con la nuova hornet e la shiver di aprilia :(

04.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

oh finalmente hanno messo la nuova triumph street triple sul sito ufficiale...

http://www.triumph.co.uk/streettriple/streetTripleFlash.asp?lang=it-IT

stupenda la voglio!!! ;)

http://www.motociclismo.it/edisport/moto/notizie.nsf/SommarioPub/602DEE24A442CEC2C1257329005187D6?OpenDocument

qui una comparativa con la nuova hornet e la shiver di aprilia :(

anke a me la triple piace molto sia mille sia la 675 però dicono ke consuma una bestia ...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioé copio il link sulla pagina e esce la foto?

Perché un po' di tempo fa avevo letto che se si prendeva l'immagine direttamente dai siti a volte appariva quell'immagine schifosa del tipo e del suo culo.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo se riesco anchi io a mettere una foto:

Comunque per essere di sostegno a ciurlo posso dire che anche io ho iniziato 1 anno e mezzo fa a mettere da parte i soldi:01.jpg

;):love::gnam:

Ma adesso posso dire:

ancora 5 mesi e mezzo e sarà mia!

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...