Vai al contenuto

Tutto sul mondo della moto!


switcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Questa zx-10r mi piace di più rispetto a quella vecchia, però in kawa ce l'hanno su con i codoni un po' particolari, comunque per fortuna hanno tolto i 2 scarichi sotto sella che gli appesantivano il posteriore tantissimo

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

si più bella della precedente ma ancora un pò indietro rispetto alle altre ...

Indietro come estetica?

Bo a me non sembra male, poi é solo di profilo, non si vede il muso neanche sul sito, come qualità bisogna aspettare le caratteristiche del motore, però mi sembra di vedere gli steli trattati al DLC o al TIN e i dischi a margherita.... sono stupidatine, però sono particolari in più

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco forse lo scarico é un po' brutto, ma quello si cambia anche se é bello, per il resto come primo velocissimo impatto mi sembra niente male, anche gli inserti nero lucido la smagriscono un po.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

eh non so è carina ma non mi convince :confused:

Come si dice.... degustibus.....

Spero che almeno si scriva così, comunque la bellezza di un mille é un problema che non mi riguarderà per molti anni ancora;

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sei andato di lusso con la r6 - 2008 ke è da paura !

Non mi concedo vacanze come si devono da 3 anni, non ho una macchina tutta mia, non spendo un cavolo in giro, almeno una cosa fatta bene me la concedo, e quando si parla di moto le cose o le si fanno bene o non le si fanno.:confused:

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi concedo vacanze come si devono da 3 anni, non ho una macchina tutta mia, non spendo un cavolo in giro, almeno una cosa fatta bene me la concedo, e quando si parla di moto le cose o le si fanno bene o non le si fanno.:P

wow ke risparmiatore :ghghgh: io non penso di riuscirci devo trovare prima lavoro buono...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho deciso...

mi piacerebbe una supersportiva... tanto la userei poko...

ma andra' a finire che mi prendero' una naked :DD

capito...per me se non la usi molto pagare un bollo esagerato su ana sportivona non conviene...

i costi di gestione delle sportivone sono ben alti...

se vuoi motore puoi prenderti la Z750 veramente ottima ad un prezzo molto contenuto!

:D

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...