Vai al contenuto

Turboblog: il blog di Turbodudy


turbodudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 12k
  • Creato
  • Ultima Risposta
come speri 4 .. :rolleyes:

dai era vergognosa la tt-r ....

SI si vergognosa la tt-dtm

2002 DTM:

1 Audi TT Laurent Aïello

2 Mercedes-Benz CLK Bernd Schneider

3 Audi TT Mattias Ekström

sono cadute dal cielo due vetture nelle prime 3... :rolleyes:

E nel 2004 24h rennen 4° e 8° assoluto (2 vetture nelle prime dieci solo Porsche e BMW le mette solitamente):

4 AUDI Abt-Audi TT R

8 AUDI Abt-Audi TT R

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

SI si vergognosa la tt-dtm

2002 DTM:

1 Audi TT Laurent Aïello

2 Mercedes-Benz CLK Bernd Schneider

3 Audi TT Mattias Ekström

sono cadute dal cielo due vetture nelle prime 3... :rolleyes:

se sono riusciti anche a far vincere opel ... :rolleyes:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

dallo scarico...

bellissima l'altra audi! FInalmente macchine serie! la reventon dentro è mostruosa!

lambo_motor_show_200830.jpg

che spettacolo bmw e audi in sti ultimi anni... :rolleyes:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

dallo scarico...

bellissima l'altra audi! FInalmente macchine serie! la reventon dentro è mostruosa!

lambo_motor_show_200830.jpg

che spettacolo bmw e audi in sti ultimi anni... ;)

ma è voluto o cosa.... il marchietto audi in basso a dx della foto .... :rolleyes:

sonik tu per darmi ragione ti dovrebbero stritolare vero ?

è una vita che dici che le audi fanno schifo .... :rolleyes:

ora che ti do ragione dici il contrario ... :rolleyes:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è voluto o cosa.... il marchietto audi in basso a dx della foto .... :rolleyes:

sonik tu per darmi ragione ti dovrebbero stritolare vero ?

è una vita che dici che le audi fanno schifo .... ;)

ora che ti do ragione dici il contrario ... :)

Sono i cartoni per non rovinare la moquette :rolleyes:

io non ho mai detto che le audi fanno schifo... :rolleyes: ovvio che "fa schifo" anche un'M3 E92 se confrontata una M3 E36 vuota e messa giù da trackday... la RS6 nuova ho sempre detto che è stupenda.. cioè per viaggiare sarebbe bellissima! Ovvio che fa schifo sportivamente... (che poi "si difende" pure abb bene in pista)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

hai voglia ne hai dimenticate di auto DEL SEGMENTO C :rolleyes: e poi non fartela piacere troppo, ho scritto che "sconosciuto agli stolti è meglio"!

Sto cercando di uscire dal mio mondo di stoltezza.

SERIE 1 MERDA, ASTRA OPC REGNA!

iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono i cartoni per non rovinare la moquette :rolleyes:

io non ho mai detto che le audi fanno schifo... :rolleyes: ovvio che "fa schifo" anche un'M3 E92 se confrontata una M3 E36 vuota e messa giù da trackday... la RS6 nuova ho sempre detto che è stupenda.. cioè per viaggiare sarebbe bellissima! Ovvio che fa schifo sportivamente... (che poi "si difende" pure abb bene in pista)

sonik tu non ti ricordi nemmeno che cosa scrivi, hai detto che la rs6 nuova fa schifo molto meglio la vecchia .... :rolleyes:

confusion ..... uh uh uh aaaaaaaa confusion ...... ;) uhuh uh aaaaaaaaaaaa

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

l'astra va guidata sul tetto, perché l'interno fa vomitare ... :rolleyes:

Scherzi?

E' la migliore in tutte le categorie, dentro e fuori!

E poi ha vinto un sacco di rally gruppo N che è dove si vede davvero perchè è poco modificata..e poi in uk, il mio sogno andarci a vivere, tirano fuori 600cv sulle corsa TA e ci vanno a fare la spesa..o se no le fanno bimotore 900cv e le usano per andare in giro ogni giorno :rolleyes:

iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando di uscire dal mio mondo di stoltezza.

SERIE 1 MERDA, ASTRA OPC REGNA!

Ok ti do una mano ad uscirne,

BMW 130i: 35.500€ senza niente

Astra OPC: 30.500€ e si trova anche a 29-30mila e di serie mi pare abbia pure più optional.

2005 BMW 130i

Nordschleife 8:35

Vairano Handling Course 1:26.949

Hockenheim Short 1:19.2

Top Gear Track 1:31.9

2005 Opel Astra OPC

Nordschleife 8:35.0

Vairano Handling Course 1:25.866

Hockenheim Short 1:19.3

Top Gear Track 1:32.0

continuo?

Non serve mica uscire dal mondo di stoltezza :rolleyes: c'è gente che nasce stolta e muore stolta...figurati, non serve neanche che ci provi!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi?

E' la migliore in tutte le categorie, dentro e fuori!

E poi ha vinto un sacco di rally gruppo N che è dove si vede davvero perchè è poco modificata..e poi in uk, il mio sogno andarci a vivere, tirano fuori 600cv sulle corsa TA e ci vanno a fare la spesa..o se no le fanno bimotore 900cv e le usano per andare in giro ogni giorno :rolleyes:

non ci casco ..... :rolleyes::rolleyes:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ti do una mano ad uscirne,

BMW 130i: 35.500€ senza niente

Astra OPC: 30.500€ e si trova anche a 29-30mila e di serie mi pare abbia pure più optional.

2005 BMW 130i

Nordschleife 8:35

Vairano Handling Course 1:26.949

Hockenheim Short 1:19.2

2005 Opel Astra OPC

Nordschleife 8:35.0

Vairano Handling Course 1:25.866

Hockenheim Short 1:19.3

continuo?

perché la paragoni con la classe 1 bmw che fa veramente cagare? .... anche se ho provato la 120d e il diesel fa paura altro che il 170cv audi ... :rolleyes:

e poi scusa che mi frega che vada più forte in pista io che la devo usare tutti i giorni ?

si continua....

a me per favore posta gli interni dei due modelli perché io la macchina la vivo prevalentemente dentro l'abitacolo grazie ...

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

sonik tu non ti ricordi nemmeno che cosa scrivi, hai detto che la rs6 nuova fa schifo molto meglio la vecchia .... :rolleyes:

confusion ..... uh uh uh aaaaaaaa confusion ...... :rolleyes: uhuh uh aaaaaaaaaaaa

dire che fa schifo la rs6 nuova rispetto alla vecchie è come dire che fanno schifo le audi? :rolleyes:

allora vado a fare la spesa, che nella mia lingua vuol dire mangiare un panino in cucina ;)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

dire che fa schifo la rs6 nuova rispetto alla vecchie è come dire che fanno schifo le audi? :rolleyes:

allora vado a fare la spesa, che nella mia lingua vuol dire mangiare un panino in cucina :)

sonik hai vinto ..... ;)

tanto non sei un termine di paragone per l'umanità almeno sulle auto .... :rolleyes::rolleyes:

non leggi nemmeno quello che scrivi e non pensi nemmeno a quello che scrivi soprattutto ...

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

perché la paragoni con la classe 1 bmw che fa veramente cagare? .... anche se ho provato la 120d e il diesel fa paura altro che il 170cv audi ... :rolleyes:

e poi scusa che mi frega che vada più forte in pista io che la devo usare tutti i giorni ?

si continua....

a me per favore posta gli interni dei due modelli perché io la macchina la vivo prevalentemente dentro l'abitacolo grazie ...

oh ma voi ci siete o ci fate?

la paragono con la classe 1 perchè mammo dopo aver detto castronerie di astra da 30mila euro contro macchine da 300mila, voleva paragonarla con la serie 1..

ed ecco fatto ;)

ok, allora trovami dei test cronometrati o dati OGGETTIVI di quanto sono belli gli interni dell'astra o della serie 1 :rolleyes: :rolleyes:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

perché la paragoni con la classe 1 bmw che fa veramente cagare? .... anche se ho provato la 120d e il diesel fa paura altro che il 170cv audi ... :rolleyes:

e poi scusa che mi frega che vada più forte in pista io che la devo usare tutti i giorni ?

si continua....

a me per favore posta gli interni dei due modelli perché io la macchina la vivo prevalentemente dentro l'abitacolo grazie ...

08Sat_AstraXR_3door_dash.jpg

bmw_serie1%20INTERNO.jpg

Vedi com'è più semplice quello dell'Astra. Le plastiche sembrano dure, ma è solo perchè sono robuste.

E poi cosa te ne fai di un display a colori lì in mezzo!??! Un bel LCD nero/giallo che è la combinazione cromatica più leggibile e via!

E poi in Italia sono tutti scemi che svendono le GSI a 2000€..mica come in UK che son furbi e le mettono a 6000! Cosa vuol dire? Che durano per SEMPRE..e poi se hai l'Astra puoi dire che hai vinto i rally, se hai la BMW serie 1 puoi dire che cosa?? Che hai una macchina che gira 3 decimi in più dell'OPC al Lausitzring (pietra di paragone fondamentale per la scelta di ogni auto)

iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'hai già fatta. Grazie.

Mo' vedo..magari per Natale me la prendo pure io una bella Astra GSI

tanto non c'è ne sono in ittttagggllllia :rolleyes:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

[

Vedi com'è più semplice quello dell'Astra. Le plastiche sembrano dure, ma è solo perchè sono robuste.

E poi cosa te ne fai di un display a colori lì in mezzo!??! Un bel LCD nero/giallo che è la combinazione cromatica più leggibile e via!

E poi in Italia sono tutti scemi che svendono le GSI a 2000€..mica come in UK che son furbi e le mettono a 6000! Cosa vuol dire? Che durano per SEMPRE..e poi se hai l'Astra puoi dire che hai vinto i rally, se hai la BMW serie 1 puoi dire che cosa?? Che hai una macchina che gira 3 decimi in più dell'OPC al Lausitzring (pietra di paragone fondamentale per la scelta di ogni auto)

mi dai qualche misurazione della densità del materiale dell'astra contro bmw?

mi dai qualche misurazione oggettiva sull'ergonomia del display lcd?

hahah che figure che state facendo :rolleyes:

prima volevate paragonare l'astra GSI e ok, avete preso una batosta perchè, appunto, è sconosciuta in italia. Meglio.

Come se non bastassasse hai tirato in ballo l'astra gsi contro Lamborghini Miura e Ferrari ;)

Adesso vuoi paragonarla con la serie 1 e hai preso un'altra OGGETTIVA batosta dai tempi in pista e prezzi :rolleyes:

è inutile che continui a parlare di aria fritta cazzi e mazzi, gli interni sono belli o brutti perchè piaciono o no, la macchina è veloce in pista perchè un cronometro lo dice :rolleyes: e te non mi convincerai mai perchè io (apposta) continuerò a dire che gli interni sono oggettivi.. se vuoi convici il cronometro che sbaglia :)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...