Vai al contenuto

Turboblog: il blog di Turbodudy


turbodudy

Messaggi raccomandati

Pure io ho l'abbioccone da dopopranzo...me ne devo andare a fare un riposino.....:ghghgh:

A dopo gente.

:)

A dopo!:confused:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 12k
  • Creato
  • Ultima Risposta
prove ufficiali di F1 concluse aspettiamo i risultati ufficiali dal sito gemello di Switch sulla F1....

posso comunque anticipare le McLaren in pole..... e la sfortuna del nostro Kimi ....

:mazzodifiori:*subitissimo!

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma ne ho già vista una identica qui in giro con sti cerchi ...e stesso colore ... non lo potrei mai sopportare....

allora cambia colore ... vai su uno forte tipo rosso o un diplomatico elegante e sempre sportivo blu :mazzodifiori:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

usciamo un pò di qui se no ... scambiano me per un IMAC però con 2 giga così .. O_O .....

che ne dite se vi lascio una bella......

Pagani_Zonda_F_1.jpg

PAGANI ZONDA F ........ gnam ....:rolleyes::mazzodifiori:

se volete saperne di più di questa splendida supercar questo il sito ufficiale...

http://www.paganiautomobili.it/

ci si ribecca....:fiorellino:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

7110_1438PraDJmN8hm4P.JPG

Facciamo una gara? :ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

La foto è presa da internet, ma se vuoi ne ho una in garage :ghghgh:

Mio padre colleziona auto d'epoca :ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...