Vai al contenuto

Masterizzare un DVD


---io---

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

è un operazione che non ho mai fatto, masterizzar eun DVD sembra facile ma per adesso non riesco...

Ho 2 file avi, apro tost 5 e clicco su other/dvd, trascino i due filmati ma nulla da fare!

Con gli mp3 è semplice ma per creare un vero DVD no, come posso fare? C'è un'alternativa?

Grazie a presto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti

è un operazione che non ho mai fatto, masterizzar eun DVD sembra facile ma per adesso non riesco...

Ho 2 file avi, apro tost 5 e clicco su other/dvd, trascino i due filmati ma nulla da fare!

Con gli mp3 è semplice ma per creare un vero DVD no, come posso fare? C'è un'alternativa?

Grazie a presto ;)

se vuoi masterizzare più divx su un dvd con toast5...credo che tu debba impostare

iso9660........

potresti farlo anche dal finder............se hai il 10.4

finder........archivio....nuova cartella di masterizzazione..ci metti i file...doppio click...

e masterizzi.........

poi se vuoi convertire i divx in dvd...e fare molto altro....e visto la vecchia versione di toast che hai...ti consiglio di usare....questo ottimo software gratuito

http://burn-osx.sourceforge.net/

;)

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti confermo che ci bada un sacco, perchè deve convertire il filmato...è normale, tranquillo.

Eliminato l'impossibile, tutto ciò che resta, per quanto improbabile, è la verità.

-Sherlock Holmes-

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare favori agli amici mi tocca sempre sgobbare.... eheheheh

Sto facendo la prova con un piccolo filmato così vado sul sicuro prima di perdere delle ore...

Apro burn seleziono video e metto su dvd... mi trasforma il filmato e poi avvenuta la trasformazione masterizzo in dvd

Speriamo bene :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...