Vai al contenuto

Come essere sicuri di non perdere il dominio?


ghisirds

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Stasera mi è venuto un dubbio. Visto che si fa tanta fatica a posizionare il proprio dominio, come si fa ad assicurarsi che alla scadenza non venga soffiato da qualcun altro? Ho navigato e mi è sembrato di capire che ti mandano una raccomandata per avvertirti o una mail, ma se magari tu hai cambiato residenza o mail e non ti arriva quindi niente, passa un certo numero di settimane e il tuo dominio va in pasto ai lupi.

Sbaglio? Come tutelarsi? Il discorso è uguale per tutti i domini .it - .biz - .com ecc. ??

Grazie a tutti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente non è ancora passato un anno da quando ho registrato i miei domini, ma l'unico modo per esserne certi mi pare che sia quello di rinnovarli tipo una settimana prima che scadono, o magari anche prima…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente conoscerai la data in cui lo hai registrato (e di conseguenza la scadenza) ed inoltre il provider che lo ospita quindi non devi fare altro che collegarti al sito del provider alcuni giorni prima della scadenza e rinnovare.

B):):)

Alla Prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

però occhio che la legislazione per i domini .it è differente.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, forse mi ricordo male…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...