Vai al contenuto

ADC si, ADC no...


Letale

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti.

Spero di non essere OT (nel qual caso, invito i moderatori a fare quanto necessario).

Sono un analista-programmatore con più di 2 decenni di esperienza nell'ambiente Winzozz (prima DOS, Unix, Solaris ed, infine - sigh! - Winzozz).

Ora, seppur con un leggero ritardo, mi sono deciso a passare (di nuovo, dopo Unix) ad un OS... serio.

E, qui, insorgono i problemoni.

Ho regalato la mia workstation (PC) ai suoceri e sono in procinto di acquistare (doverosamente in leasing, essendo pro) un Mac.

E qui iniziano le dolenti note: l'hardware l'ho scelto ma, su sta macchinetta, io ci voglio programmare.

Visto che, inizalmente, dovrò studiarmi ben bene Cocoa (e tutto quello che ci sta sopra e sotto), vorrei da voi, esperti cugini (non uso il termine "colleghi" per evitare che qualche permaloso Mac-maniaco si permalosi) un consiglio:

- mi conviene passare "da subito" al mio account ADC "online membership" al "Select" (spendendoci un 500 eurozzi)?

- se si, perchè?

Motivo la seconda questione con il fatto che, a parte un interessante sconto sull'hardware, mi pare che XCode e compagnia bella io li abbia comunque a disposizione, pur rimanendo all'"online membership".

Sbaglio? Non sbaglio?

E' così evidente l'ignoranza che esterno circa questo nuovo mondo che mi appronto ad esplorare?

Letale

"Only Skydivers Know Why Birds Sing"

"Skydiving Is A Mental Sport. SpeedSkydiving Is A State Of Mind"

Max freefall speed reached: 446.21 Km/h

MacBook - 2GB RAM - 160GB HD

iPod Shuffle - 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

XCode e compagnia bella sono scaricabili gratuitamente tramite la semplice iscrizione gratuita. Sul fatto di fare o meno la Select non so risponderti...

Expertise Areas: MacGenius && Networking Expert

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...