Vai al contenuto

MiniCD nell'iMac


DoctorDoom

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Ho necessità di inserire un CD-ROM piccolo del formato 8 cm (anziché un normale CD-ROM del formato 12 cm) ma non l'ho mai fatto nello slot dell'iMac. Qualcuno sa dirmi se è pericoloso e può rimanere dentro? Spero che sia possibile perché ho molti di quest CD dati e spesso, nelle macchine fotografiche o in altri apparati sono presenti questi miniCD contenenti dati e programmi.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevo che comunque il mac aveva delle carenze: con Windows il cassettino era estraibile e si poteva inserire il miniCD comodamente. Io ho una marea di questi miniCD, possibile che la Apple non ha valutato una cosa del genere?

PS Ora ho solo iMac e non ho possibilità di riversare il contenuto (se potevo l'avrei fatto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

Comunque non ti conviene fare una cosa di questo genere perchè poi il mini cd non uscirebbe più dal tuo MacMini percui riversa tutto su un altro supporto digitale.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevo che comunque il mac aveva delle carenze: con Windows il cassettino era estraibile e si poteva inserire il miniCD comodamente. Io ho una marea di questi miniCD, possibile che la Apple non ha valutato una cosa del genere?

PS Ora ho solo iMac e non ho possibilità di riversare il contenuto (se potevo l'avrei fatto).

con windows? con un PC :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quei mini cosi nn li ho mai sopportati... :ghghgh:

http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg

Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..

MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...