Vai al contenuto

Incredibile... guardate questi ... drift in città


Messaggi raccomandati

e.. non sei stupido!!!!!

ma io ho capito dalle tue parole che ci si può riversare in strada dato che le piste sono care..........

ah capito sarei un delinquente che incentiva a morire i giovani per strada ...

di bene in meglio .......:fiorellino:

meno male c'è bromo .....:fiorellino:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

ah capito sarei un delinquente che incentiva a morire i giovani per strada ...

di bene in meglio .......:ciao:

meno male c'è bromo .....:)

non mi sembra di avere scritto che sei un delinquente che incentiva a morire i giovani per strada ...

:fiorellino::mad::ciao::mad:

ti ho solo detto: le piste sono care allora andiamo in strada....

il problema è un altro... bisogna avere + rispetto della vita!

non volevo offenderti......

:fiorellino:

mE

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra di avere scritto che sei un delinquente che incentiva a morire i giovani per strada ...

:fiorellino::ciao::ciao::mad:

ti ho solo detto: le piste sono care allora andiamo in strada....

il problema è un altro... bisogna avere + rispetto della vita!

non volevo offenderti......

:mad:

non mi sono offeso solo non mi puoi mettere in bocca cose che non ho detto e che tu hai interpretato ....

tutto qui ....:fiorellino:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sono tutti dei poveri idioti... mettere a repentaglio la propria vita e quella degli altri per puro divertimento......

siccome sono sicura che tra noi c'è qlc IDIOTA che fa le stesse cose... vi dico di andare a fare volontariato se volete delle emozioni forti.....:fiorellino:

:fiorellino:

Quoto al pieno è solo per fare la pubblicita a mostrare a tutto il mondo quanto è forte sto moto e auto MAHH non serve nulla, quindi se becca dalla polizia ci sarà un per sarcimento di 400.000 dollari di multa ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

le magie del differenziale autobloccante :fiorellino:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono degli scellerati.

Quando avevo la moto non riuscivo ad andare piano, lo ammetto, ma la sola idea di portare il mezzo oltre i duecentocinquanta orari mi fa letteralmente impressione.

Immaginate una famigliola tranquilla, magari al volante un guidatore della domenica, che si vede sorpassare da uno che fa drifting, o da un missile turbocompresso da 500 cavalli. C'è il rischio che perda il controllo, causando il classico tamponamento a catena con svariate vittime.

Comunque la storia della pista non mi convince. Le gare clandestine non sono corse per piloti innamorati della pista, ma per gente che cerca l'adrenalina a tutti i costi, effettuando costose e rischiose modifiche ai propri mezzi al fine di aumentare la propria "reputazione" e vincere soldi o i mezzi degli altri. Una filosofia diversa, e parlo di qualcosa che conoscevo bene.

Forse essere vivi è proprio questo: andare alla ricerca degli istanti che muoiono.

Link al commento
Condividi su altri siti

uno di quelli è uno stuntman affermato in germania....sa farci!!!!!!!

cmq non è lecito ..... ma ca22o ..... piacerebbe anche a mè nn ve lo nego!!!:fiorellino:

Infatti... questo non lo giustifica assolutamente. Lui sarà anche uno stuntman ma tutti gli altri che circolano per strada no...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me piace andare fortino lo ammetto, ma divertirsi un po' e rischiare la vita mia e degli altri c'è un po' di differenza... e un po' dipende anche da dove fai certe cose e con che mezzo le fai...

cmq il più pazzo è lui: http://www.youtube.com/watch?v=W1Y4kcpm6nM

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me piace andare fortino lo ammetto, ma divertirsi un po' e rischiare la vita mia e degli altri c'è un po' di differenza... e un po' dipende anche da dove fai certe cose e con che mezzo le fai...

cmq il più pazzo è lui: http://www.youtube.com/watch?v=W1Y4kcpm6nM

la volta che tocca qualcuno spero per lui che si ammazzi perchè altrimenti gli danno l'egastolo

Link al commento
Condividi su altri siti

I soliti bacchettoni...

a fare la morlae a due arabi che probabilmente la città è il giardino di casa loro. Per due sgommate in un video che per la metà sono fermi al semaforo.

che sarà mai... che ve frega che fanno 2 emiri in arabia... succede ben di peggio qua da noi con gente che guida la punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

non che siano dei gran manici...

semplicemente andavano in sovrasterzo sul dritto....

ma nelle curve non driftavano mica....

solo degli idioti con belle macchine

non posso che quotare... il peggio che possono fare e qualche mila euro di danno... e prendersi una rota di infamate!

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...