Vai al contenuto

Incredibile... guardate questi ... drift in città


Messaggi raccomandati

secondo me sono tutti dei poveri idioti... mettere a repentaglio la propria vita e quella degli altri per puro divertimento......

siccome sono sicura che tra noi c'è qlc IDIOTA che fa le stesse cose... vi dico di andare a fare volontariato se volete delle emozioni forti.....:rofl:

:baby:

mE

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè ? .. sei favorevoli ai prezzi astronomici che i circuiti italiani attuano per far usufruire delle loro attrezzature .... per pochi minuti ? ......:rofl:

non dico dei prezzi astronomici... questo purtroppo è un altro problema.... :baby:

solo non incentivare i tanti ragazzi che leggono (... magari + giovani di noi.....) a fare certe cose con i mezzi x strada......

mE

Link al commento
Condividi su altri siti

Un discorso è se si spiattellano contro un muro... :rofl:

ma per strada ci sono anche famiglie (mamma, papà, bambini piccoli)

che vanno a fare una gita al lago... e... non voglio nemmeno pensarci :baby:

:ciao:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

non dico dei prezzi astronomici... questo purtroppo è un altro problema.... :rofl:

solo non incentivare i tanti ragazzi che leggono (... magari + giovani di noi.....) a fare certe cose con i mezzi x strada......

e chi li avrebbe incentivati ?

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

forse abbassarli un po sarebbe un deterrente per trovarsi meno piloti per strada

purtroppo è la nostra cultura: trasgredire trasgredire trasgredire.....

facciamo che togliamo la patente a VITA a queste xsone... creiamogli dei disagi andare a lavoro o a scuola....

stiamogli + dietro a questi ragazzi.......

mE

Link al commento
Condividi su altri siti

dicendo questo....

giuro sarò stupido io ma non ho capito ....

comunque le piste sono state create per correrci con mezzi e piloti professionisti che fanno quello per vivere.. e non per farci girare le persone con mezzi da strada.....

questo per essere precisi . se vogliamo essere puntigliosi ....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

giuro sarò stupido io ma non ho capito ....

comunque le piste sono state create per correrci con mezzi e piloti professionisti che fanno quello per vivere.. e non per farci girare le persone con mezzi da strada.....

questo per essere precisi . se vogliamo essere puntigliosi ....

da noi può girarci chiunque......

mio marito è andato in pista.... e non è un pilota....

lì si fa ciò che fuori non puoi fare......

mE

Link al commento
Condividi su altri siti

giuro sarò stupido io ma non ho capito ....

Ohhh finalmente l'hai capito che sei stupido! :fiorellino:

...si scherza eh... direi che l'intervento era adeguato: se si potesse andare più facilmente a fare prodezze in pista probabilmente ci sarebbero meno pirla in giro per strada :fiorellino: vogliamo tutti dire la stessa cosa ma ci stiamo "incomprendendo" a vicenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhh finalmente l'hai capito che sei stupido! :ciao:

...si scherza eh... direi che l'intervento era adeguato: se si potesse andare più facilmente a fare prodezze in pista probabilmente ci sarebbero meno pirla in giro per strada :fiorellino: vogliamo tutti dire la stessa cosa ma ci stiamo "incomprendendo" a vicenda

hai ragione... è che questo argomento mi sta molto a cuore.... :fiorellino:

mE

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...