Vai al contenuto

Quali (cuffie) mi consigliate tra queste?


Messaggi raccomandati

Link al commento
Condividi su altri siti

io prenderei la terza scelta...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie a tutti per le risposte. Alla fine ho scelto le Griffin, sia perché più economiche, sia perché sono stile "in-ear" e mi sono reso conto (avendo avuto le spark plug) che le preferisco.

Ordinate, vi farò sapere (se interessati) come vanno.

Ciao! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

OK bell'aquisto in ogni caso:D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Si penso di si. Cavolo però essedi me le dava disponibili in 2 gg e ora non più però. E io che c contavo per il fine settimana! Si lo so lo so, nn sto certo aspettando un macbook pro! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehe infatti...per ora ti puoi arrangiare:D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha già scelto se leggi tutto il topic te ne accorgi.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho queste per l'ipod: http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?mco=94690B28&nplm=TK622

Secondo me sono molto buone e si sente benissimo

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per andare a correre devi puntare su delle cuffie che nn cadano... e ovviamente sceglierei le ultime... comode e nn scivolano via..

“Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo.

Suonare è per MOLTI una necessità........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........â€

| Mio Space |

Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer &

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...