Vai al contenuto

Polizia di stato


Messaggi raccomandati

io non capisco, sono anni e anni che uso le mie email come pane quotidiano, più di 10 anni quella @tin.it , ma dico mai, mai e mai ricevuta posta del genere o sparm..

ora mi domando e dico..

ma che siti visitate ragazzi , per ricevere 'sta roba?

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta
ma che siti visitate ragazzi , per ricevere 'sta roba?

Basta postare su usenet per avere a mail in chiaro e quindi spammabile. Io ne uso una solo per quello :oops:. Poi anche se usi ebay sanno la tua mail e qualche simpaticone o ti iscrive alle liste o ti mette in rubrica, così quando prende qualche worm vieni inserito nella lista degli spammatori e vieni inondato. Purtroppo una mail funzionante da anni se n'è andata così :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io quando è arrivata la sfilza di mail ho letto l'intestazione e mi sono messo a ridere, ovviamente ho voluto far presente questa cosa che come tante altre mail farlocche possono causare problemi a i meno "esperti".

Saluti:)

Ho un fantastico super potere: sono invisibile alle donne..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli delle poste almeno avevano fatto tutto il lavoro di replicazione delle interfacce che poteva trarre in inganno... una cosa così è molto poco credibile...

...ma di sprovveduti ce ne sono sempre, vanno tutelati anche loro, cose del genere non dovrebbero esistere, benfatto GiM

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso provo a farne una io dove metto...

ho qui la foto dove ti ritrae l'altro giorno con il trans in macchina. e se non paghi (metto un qualcosa per pagare, poi deciderò) pubblicherò la foto in internet...

che vi sembra???? si potrebbe fare un bel po' di soldi :ciao:

(veramente dove andremo a finire... ve lo siete mai domandato? :oops: )

ops non vorrei aver dato qualche idea a qualcuno per sta cosa... non la fate heeeee :ciao:

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio meno di mezzora fa mio padre ha aperto la sua email e c'ha trovato appunto questa e-mail....

mi ha chiamato preoccupato, pensando che io fossi andato su siti illegali col Mac...

un giro di Google per cercare sto capitano Prisco e subito abbiamo scoperto che è una truffa, già lo immaginavo comunque...

è in questi momenti che mi chiedo sempre "ma se papà non usasse il Mac ma Pc chissà come lo ridurrebbe..."

per fortuna per esigenze di lavoro ha sempre avuto a che fare con Mac e non ci sono stati mai problemi...

una volta sola mi ha chiesto che aveva necessità qualche volta di poter usare il mio pc , magari per aprire file che con il Mac non riusciva ad aprire. Ed io ingenuamente gli crei su Windows un proprio utente...

Dopo pochi giorni che lui e mio fratello accedevano al mio Pc, constatando che ignorassero del tutto le malignità offerte da Internet ho dovuto riformattare l'intero hardisk del PC, riempito pieno zeppo di trojan, virus...

Ho sentito il mio Pc che mi sussurrava "Grazie NeXTstop" ho rimosso il loro utente e ci ho messo una bella password... "Grazie Papà per avermi fatto riformattare il Pc, penso che è meglio usi Mac, sai..."

E non sapete quanti file .exe vedo scaricati a occhio sul Mac da mio padre....

Spero che Leopard non porti la compatibilità Windows estrema come diceva qualche rumour, altrimenti addio Mac...

Link al commento
Condividi su altri siti

azz..a me on è arrivato nulla..devo preoccuparmi???:fiorellino:

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono così sprovveduti da non rendersi conto del modo grottesco in cui sono scritte, allora, lasciami dire, se lo meritano per scarsa diligenza.

un po' come gli anziani che aprono la porta a finti operai del gas...

se lo meritano, no!?

:ghghgh:

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che la polizia non scriva mail per informare!!!!!!!

la polizia viene a casa a preleverti!!!!!!!!:hihihahahehe:

non danno nessun avviso......

tranquilli........sono solo burle di imbecilli!!!!:confused:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti pare che la polizia ti manda una mail cosi' :confused: una mail, poi.....

ma chi ci puo' cascare???:confused::ciao: :ciao:

ma chi le manda le mail della polizia? catarella?

:DD :DD :D

No sembra più il linguaggio di un caramba

Utente Mac dal 1988.

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso provo a farne una io dove metto...

ho qui la foto dove ti ritrae l'altro giorno con il trans in macchina. e se non paghi (metto un qualcosa per pagare, poi deciderò) pubblicherò la foto in internet...

che vi sembra???? si potrebbe fare un bel po' di soldi :confused:

(veramente dove andremo a finire... ve lo siete mai domandato? :confused: )

ops non vorrei aver dato qualche idea a qualcuno per sta cosa... non la fate heeeee :ciao:

Mandala al trans così ti paga in natura

Utente Mac dal 1988.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...