Vai al contenuto

mac book intel Vs. pirelli pattone wifi


noesis

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti oggi con la 20mega di alice ho ordinato anke il modem alice gate 2 plus wifi, dopo un po di tentativi di lentezze varie con il pc e la sua wireless ho deciso di lasciarlo in eth così sicuramente non ho bisogno di tiriarmi 2000 pakki per le config...

quindi con il pc mi collego tramite eth e anke se non riesco ankora ad accedere al pannello nel router pare ke funzioni internet..

con il mac una volta su 10 si riesce a connettere senza internet ma magicamente si vede il pannello del router...forse è il tipo di auth WPA personal ke non piace al mac??? e in ogni caso come lo risolvo il problema di internet visto ke su win comunque devo digitare nome e utente e pwd di alice dopo essermi connesso al modem????

qlkuno può aiutarmi...:(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Una domanda: nome utente e password te le chiede per accedere al pannello o NEL pannello per connettere il router?

A prescindere dalla questione prendere un router in comodato non è utile, non per le sue funzionalità (sono dei router comuni ma marchiati), quanto per la scarsità di possibilità di configurazione.

Insomma, è castrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...