Vai al contenuto

ADOBE DreamWeaver cs3... prime impressioni


Messaggi raccomandati

Ciao ,

volevo condividere con vol le prime impressioni sulla nuova release di DW.

PRO :

SICURAMENTE MOLTO MOLTO PIù performante.... ora processo di Dreamweaver non mi succhia più come prima l' 80% del processore!! ma al max arriva a 20% (Ho un MB pro Intel - 2 gb ram)

Fa il controllo dei browser per compatibilità varie ( basta scleri con flash, tabelle etc...) ; in automatico aggiunge i controlli activeX per i filmati flash da vedere con IE 7

Più integrato con FLASH e Photoshop ( io uso "ancora" la CS2)

CONTRO :

in 4 ore di utilizzo è crashato 3 volte! ... per fortuna non lo sto ancora usanto in produzione ma solo in test.

La demo ( 30 gg) è solo in Inglese.

Mi piacerebbe avere altri feedback da voi cosi da copnoscerlo meglio.

Ciao Alex.

Link al commento
Condividi su altri siti

strana questa cosa dei crash...lo uso in produzione e non m'ha dato nessun problema O_o

Canon EOS 50D | Canon EF 50mm F1.8 | Canon EF-S 60mm F2.8 Macro USM |

Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM | Tamron SP AF28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Fotografi@Italiamac Flickr Group | Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un PPC G5 >> nessun problema, nessun crash,

e sinceramente non ho trovato consistenti miglioramanti dalla versione precedente,

PS i controlli IE7 li aggiungeva anche la precedente (con l'aggiornamento)

la velocità di esecuzione la stessa.

Secondo me se la potevano anche risparmiare questa versione di DreamweaverCS3.

:sneps:

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sto provando anche io in questi giorni, non mi è mai crashato (mini intel), e noto la differenza di velocità rispetto al precedente..

il check della compatibilità dei browser c'era anche nella vecchia versione :ciao:

News e tutorials su

Meletta || Seguimi su Twitter o su Facebook

Inserisci il tuo annuncio su Melavendo ora anche su App Store!

all the best and fuck the rest

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un PPC G5 >> nessun problema, nessun crash,

e sinceramente non ho trovato consistenti miglioramanti dalla versione precedente,

PS i controlli IE7 li aggiungeva anche la precedente (con l'aggiornamento)

la velocità di esecuzione la stessa.

Secondo me se la potevano anche risparmiare questa versione di DreamweaverCS3.

:sneps:

mi quoto da solo, come ho detto se la potevano risparmiare s'ta versione :ghghgh:

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma dove la trovo la beta cs3 di dreamweaver ????io ho la 8 perfettamente licenziata , ma prima di fare una spesa del genere , mi piacerebbe provarla. Ho provato sul sito , ma non trovo nulla a riguardo!!!!!sapete darmi una mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi quoto da solo, come ho detto se la potevano risparmiare s'ta versione :ghghgh:

beh, mica tanto... non fosse altro xchè è U.B.....

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma dove la trovo la beta cs3 di dreamweaver ????io ho la 8 perfettamente licenziata , ma prima di fare una spesa del genere , mi piacerebbe provarla. Ho provato sul sito , ma non trovo nulla a riguardo!!!!!sapete darmi una mano?

n italiano ancora non cè

devi andare su adobe.com e li trial download.:ghghgh:

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io la uso in produzione "di nascosto"...ho tutta la suite CS3 completa (la versione americana) e devo dire che va come un treno nonostante io la utilizzi ancora su PPC.

Io uso prevalentemente flash e photoshop e devo dire che la cosa più rilevante è l'interfaccia grafica che secondo me è migliorata notevolmente e inoltre è customizzabile, proprietà molto utile per chi come me utilizza due monitor!!

sarà in italia si dice nel prox month!!

byebye

Stay Hungry. Stay Foolish!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...